Poll choicesVotesStatistics
non ho mai provato e mai proverò33 [50.77%]
non fumo ma ho provato13 [20.00%]
non fumo7 [10.77%]
fumo5 [7.69%]
fumavo ma ho smesso4 [6.15%]
fumo ogni tanto3 [4.62%]
fumo molto0 [0.00%]
altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 65)

, Fumare

« Older   Newer »
  Share  
pepporegna
view post Posted on 10/12/2007, 19:19




io non fumo ma ho provato non mi da nessuna sodisfazzione,mi rende amara anche la bocca e questo mi fa schifo.Ho provato anche una canna un po' meglio della sigaretta
ma non ne fumo
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 23:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
31,235
Location:
xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

Status:


nn fumo...anke se nn c'è molta differenza tra nn fumo e nn ho mai fumato e nn lo farò maiXd credo :unsure: :unsure:
 
Web  Top
supernovara_96
view post Posted on 26/12/2007, 00:29




Io non fumo e mai proverò a fumare perchè:

È uno spreco di soldi
Appena annuso la puzza del fumo, vado subito in bagno (e poi 2 anni fa, mi hanno detto che sono allergico)
Sopra al pacco delle sigarette della Malboro, stava scritto il fumo danneggia sia te che colui che ti sta intorno, ed è veramente successo ad un uomo che fumava ed affianco stava una donna. L'uomo dopo aver fumato, sono andati in ospedale sia lui che la donna (ho ancora in mente quella scena, mi incute tutt'ora paura)
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 26/12/2007, 00:47




Io non fumo.. ^-^ e credo che mai lo farò.. e non solo perchè voglio bene alla mia salute.. ma anche perchè non sopporterei di sentire i miei capelli e i miei vestiti..alla fraganza...eau de fumè.. image


 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 2/1/2008, 22:51




Io non fumo e mai proverò
Il fumo lo considero inutile..non vedo il motivo per cui uno dovrebbe mettersi a fumare.
E' vero che non l'ho mai provato e non so cosa vuol dire...ma lo trovo così sciocco che proprio non mi interessa XD
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 22:57
Avatar

Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

Group:
SR User
Posts:
5,895
Location:
Palermo

Status:


Non ho mai provato e mai proverò! Odio il fumo e non capisco cosa si prova di bello. Già non sopporto mia madre per questo...
 
Web  Top
alessandrodo
view post Posted on 18/1/2008, 12:55




purtroppo fumo ma vorrei smettere....
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 21/2/2008, 21:47




non ho mai provato a fumare, mi hanno offerto una sigaretta, ma sinceramente ( parte il fatto che fà malissimo) non mi ha mai ispirato..
 
Top
Elvirino
view post Posted on 21/2/2008, 22:04




Io non fumo, anche se un giorno [e solo quell giorno, circa 6 anni fa] ho provato .....
[Che schifo!!!!!!] E sicuramente nella mia vita non ne toccero piu....
 
Top
terminator87
view post Posted on 21/2/2008, 22:11




Non fumo e non fumerò mai dopo aver provato quel sapore puzzolente di fumo in bocca!
 
Top
Tizzo
view post Posted on 22/2/2008, 10:46




io non fumo ma una volta ho provato e come risultato mal di gola e senza voce x una settimana.... nn ci riproverò sicuramente....
 
Top
Mangoku
view post Posted on 22/2/2008, 15:36




Fumavo ma ho smesso, più per il portafogli che per la salute.
 
Top
ale the destroier
view post Posted on 6/3/2008, 20:27




Non fumerò mai!!!!Mi infastidisce vedere gli altri che fumano!Quando vedrò un mio amico o un mio familiare fumare gli strapperò la sigaretta di bocca e la butterò il più lontano possibile!(come mio fratello)Fumare è come masochismo secondo me!(sarò eccessivo ma la penso così)!
 
Top
*°Tharychan°*
view post Posted on 6/3/2008, 21:44




Non fumo ma ho provato..giusto una volta..
Mi fa schifo, però intanto a scuola me becco il fumo passivo....
-__________-"
 
Top
EvilBoB
view post Posted on 6/3/2008, 22:01




Provato, ma non mi ha mai dato niente di che XD. E' un vizio come altri alla fine.
Fortuna che non mi piace, altrimenti avrei ancor meno soldini UU" e ancor meno salute.
 
Top
66 replies since 7/11/2007, 15:38   1225 views
  Share