Poll choicesVotesStatistics
Harima+Tenma36 [32.73%]
Sono contro23 [20.91%]
Sono neutrale (finchè Harima stia con un altra)14 [12.73%]
Devono sposarsi e avere 10 figli13 [11.82%]
Sono pro (perchè supporto Harima e un altro personaggio)13 [11.82%]
Sono pro6 [5.45%]
Sono neutrale e basta5 [4.55%]
Guests cannot vote (Voters: 110)

, Chi Supporta Karasuma e Tenma?

« Older   Newer »
  Share  
BaroneBirra1986
view post Posted on 13/11/2007, 17:35




scusami stavo controllando anche un altro forum e quindi ero un pò incasinato XD cosa vuoi sapere di me?
Poi non capisco cosa voglia dire presentarsi in internet, poitrei dire di chiamarmi friz e venire dalla siberia, essere altro 190 biondo con occhi viola mentre nella realtà essere un nano di quarantadue anni che scrive dal sottoscala dei sui genitori.
Più che presentarmi preferisco dare una linea generale della mia filosofia o di quello che faccio poi sarete voi a descrivermi meglio XD
come si dice agli utenti l'ardua sentenza!!


Presentato qui https://gurugurmamaru.forumcommunity.net/?t=10617420
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 13/11/2007, 18:37




CITAZIONE (lexym83 @ 13/11/2007, 18:33)
la tua risposta è completamente fuori luogo.
vorrei farti notare che l'educazione esiste, o per lo meno dovrebbe esistere, in ogni luogo, internet compreso, dal momento che la rete è pur sempre un luogo dove le persone si "incontrano"
la sezione welcome esiste apposta per questo: presentarsi. il forum è un po' come una casa, e postare senza presentarsi io lo vedo un po' come entrare in casa di qualcuno e piazzarsi sul divano senza aver nemmeno salutato.
e come ultima cosa io non ti ho etichettato né come maleducato né tantomeno come invasivo, quindi direi che possiamo evitare queste autocrocifissioni; permettemi di dirti che hai polemizzato inutilmente :lol:
ogni utente è sempre il benvenuto in questo forum, e se chiediamo un minimo di rispetto del regolamento non ci sembra di pretendere molto ;)

e io aggiungo che altri utenti son stati ripresi per lo stesso motivo...e nessuno ha polemizzato come hai fatto tu!

basta rispettare il regolamento e si è i benvenuti e ciò include anche te(a meno che tu non sia un tipo da tenere d'occhio e che fa danni*guarda in giro sospettosa*)!

ci si legge in giro!
 
Top
MayaStella
view post Posted on 13/11/2007, 19:01




lol, Shan sei troppo brava nel tuo ruolo di mod

comunque il ragazzuolo si è presentato, e io gli ho fatto pure il terzo grado( sono una tua discepola)....................umm, sto andando OT e mi correggo da sola, vedi come so brava???

io però volevo fare una domanda, ma perchè se in questo topic dobbiamo dire se siamo d'accordo che Tenma e Karasuma stiano insieme, tutti parlano delle altre coppie??????
* si crocifigge perchè l'ha fatto anche lei :sdong: *.........................e ho pure sbagliato a votare :shock:

Edited by MayaStella - 14/11/2007, 09:59
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 13/11/2007, 20:28




grazie maya^^

comunque se guardi tra le opzioni per votare capisci perchè si parla anche delle altre coppie(anch'io all'inizio mi ero confusa^^)
 
Top
criz91
view post Posted on 8/12/2007, 15:32




Sono troppo una fan della coppia Tenma/Harima per poter vedere bene insieme Tenma e Karasuma :D .
 
Top
killer omicida
view post Posted on 10/1/2008, 20:32




sta meglio harima eri o harima yakumo sicuramente come coppia
 
Top
Sauro Pio
view post Posted on 11/1/2008, 16:22




CITAZIONE (killer omicida @ 10/1/2008, 20:32)
sta meglio harima eri o harima yakumo sicuramente come coppia

Io tifo Harima & Yakumo.

Mi ispira troppe emozioni sta ragazza per vederla single a disperarsi per Harima
 
Top
curdo91
view post Posted on 11/1/2008, 17:24




come ho già ripetuto in altri topic io vedrei bne karasuma solo in un posto..........ma per no essereripetitivo dico solo una cosa
*Karasuma.....BRUCIA ALL'INFERNO!!!!*
:testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata: :fuego: :testata:
 
Top
× JuLy MoMoMiYa ×
view post Posted on 11/1/2008, 17:32




dal momento che harima ed eri stanno davvero bene assime *__*
io sn pro alla coppia tenma-karasua èWè
ma perchè lodiate tanto?? X°°
a me fa morire X°°°°
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 11/1/2008, 19:24




Sono neutrale finche Harima stia con un altra .
Secondo il mio parere , anche il finale della terza serie sarà inconcludente come sempre e non si creeranno mai delle coppie ... Tenma non starà mai con Karasuma ; lo stesso discorso vale per Harima ed Eri . Ormai la serie ha un indirizzo ben chiaro e preciso .
 
Top
curdo91
view post Posted on 11/1/2008, 19:38




e quale sarebbe l'indirizzo?!?
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 11/1/2008, 20:42




Questa serie è ben diversa da qualsiasi altra commedia amorosa del genere , non ci sono fidanzamenti e coppie ma tutto gioca sui falliti tentativi di Harima di farsi notare da Tenma , con esiti sempre fallimentari . Se fino ad ora nulla o poco è cambiato dalla primissima puntata nonostante siano passate 52 episodi significa che la serie ha preso un indirizzo , una strada ben precisa : nemmeno tra altre 26 puntate ci sarà uno stravolgimento significativo dei fatti . Lo spirito di quest'anime sta negli amori impossibili di Harima e Tenma , nelle situazioni assurde e divertenti che vengono a crearsi ed è dunque improbabile che alla 78° puntata vedremo Tenma e Harima fidanzati .
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 11/1/2008, 20:56




tutto è possibile... e poi l'autore non fa succedere niente perchè se Harima fosse riuscito a dichiararsi la serie sarebbe già finita. Secondo me nell'ultima puntata qualcosa succede, ma la questione è se Harima sarà accettato o respinto da Tenma
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 11/1/2008, 21:10




Ho votato sono pro, a patto che Karasuma ami più Tenma che il curry. A lei penso starebbe bene anche esser le seconda nel suo cuore, ma mi farebbe troppa pena. :uff:

:xd:
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 11/1/2008, 21:40




non penso voglia essere la seconda... quella volta che Karasuma non sapeva scegliere tra lei e il curry istantaneo è scoppiata in lacrime
 
Top
133 replies since 7/11/2007, 17:06   712 views
  Share