, Il finale di School Rumble - Congetture sulla conclusione della serie

« Older   Newer »
  Share  
Cyborg_18
view post Posted on 29/11/2007, 20:37




bhe se ha rinunciato a partire una volta ci può rinunciarci un'altra volta...
 
Top
.Matt.
view post Posted on 30/11/2007, 00:08




Ci sono tanti interrogativi, eppure riguardando per bene ogni singolo episodio ci si rende conto che
1) Karasuma sa di quello che Harima prova per Tenma (si vede in più parti)
2) Eri pure comincia ad intuirlo
3) Yakumo ormai ne è pressochè certa
4) Insomma l'unica che non lo sa è Tenma.

Ordunque, facendo due più due mhhh...
(Karasuma è evidentemente interessanto a Tenma però non mi pare si sia mai approfittato della
cosa e sotto sotto con l'andare del tempo si vede pure che tanto scemo alla fine non è)
Va bè, con tutti questi conti tornerebbe solamente una tesi finale ma è pressochè troppo scontata.
Mah, secondo l'immaginario collettivo mettendo insieme il puzzle verrebbe fuori un finale : Harima e Tenma.
Eppure non c'è da dimenticare che SR è pure una serie demenziale e non mi stupirei in un finale
strambo XD.

Mah, tra tutte le parentesi che ha sta serie va a finire che uno ci perde la testa completamente
a strizzarsi il cervello. Mò son proprio curioso di vedere sto genial finale) :figo:
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 30/11/2007, 09:05




Uahuahuah, magari finisce che Tenma si innamora di Harima, Harima di Eri ed Eri di Karasuma... nuovo triangolo XD!
 
Top
Akien
view post Posted on 30/11/2007, 10:01




Eri che si innamora di Karasuma :ride: :ride:

non riesco a immaginarmi una cosa del genere xD cmq io credo che alla fine Tenma si metterà con Karasuma.. e Eri con Harima.. ovviamente quest'ultima sarà una coppia che litigherà fino alla fine dell'ultima puntata xD
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 30/11/2007, 13:25




Manca solo più che si scopra che Eri si innamori di Karasuma... Tenma come minimo adrebbe su tutte le furie: tipo l'episodio 4 della prima serie dove Eri si siede vicino a Karasuma sul pullman e Tenma si vendica ah ha ha che ridere...
 
Top
Neo Kid
view post Posted on 30/11/2007, 17:07




come ha già detto .Matt. magari il finale sarà strambo o nn ci sarà, anche se spero che ciò nn accada.
mi piacerebbe che finisca in modo deciso, nn con un mezzo finale del tipo tenma scopre i sentimenti di harima , così lui è contento, le altre ,come eri e yakumo,si mettono l'anima in pace e tutti vissero felici e contenti
 
Top
view post Posted on 30/11/2007, 17:59
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
SR User
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (La Sfigatta @ 27/11/2007, 15:14)
CITAZIONE
Spero si concluda con Tenma x Harima! **

Magariiiiiiii :clap: :sisi:

W Harima & Tenma!

CITAZIONE (.Matt. @ 27/11/2007, 15:40)
Mhn, considerando gli eventi e considerando il proverbio 'L'amore non è bello se non è litigarello' mesà che Harima finisce con Eri ghgh

Speriamo di no!
Eri non ce la vedo con nessuno, Tenma, deve andare con Tenma!
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 30/11/2007, 21:56




Basta che non finisca come l'anime di Rossana... se no e la volta buona che spacco la tv o il computer (dipende da dove lo vedo) :grr:
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 12/12/2007, 17:41




CITAZIONE
Basta che non finisca come l'anime di Rossana

Sono d'accordo, ma almeno in Rossana un bacetto se l'erano dato (anche più d'uno) e si capiva che i protagonisti erano innamorati... qui invece il massimo momento di romanticismo tra Harima e Tenma è stato un abbraccio :fiu:
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 12/12/2007, 19:14




Si, ma vogliamo mettere nel 26esimo episodio della seconda serie dove ad Harima gli mancava veramente niente?! Se non fosse stato per Tenma che nel sonno ha detto Karasuma-kun, l'avrebbe baciata...
 
Top
Neo Kid
view post Posted on 13/12/2007, 20:39




sto seguendo il manga in inglese e sia eri che yakumo hanno fatto passi avanti con harima
SPOILER (click to view)
yakumo e harima, anche se per sbaglio, si sono baciati ed tenma (anche eri)si è mooolto arrabbiata
quindi magari c'è davvero la possibilità che il finale nn sia scontato e soprattutto checi sia!
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 13/12/2007, 20:40




se vuoi c'è il topic dello spoiler neo kid! ;)
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 13/12/2007, 20:41




ma magari Tenma si è arrabbiata perchè pensa che Harima abbia fatto la "scimmia" con Yakumo :(
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 13/12/2007, 20:46




Ma io sapevo che il bacio non c'è mai stato?! Cmq alla fine dei conti il finale per essere alla "School Rumble" secondo me non DEVE esserre scontato, ma stupire tutti i fan nella buona (per chi ci ha azzeccato) e cattiva sorte (per chi si immaginava un finale diverso)! :figo:
 
Top
terminator87
view post Posted on 14/12/2007, 12:35




CITAZIONE (Neo Kid @ 13/12/2007, 20:39)
sto seguendo il manga in inglese e sia eri che yakumo hanno fatto passi avanti con harima
SPOILER (click to view)
yakumo e harima, anche se per sbaglio, si sono baciati ed tenma (anche eri)si è mooolto arrabbiata
quindi magari c'è davvero la possibilità che il finale nn sia scontato e soprattutto checi sia!

Scusa ma a quale episodio corrisponde questa scena?

P.S. scusate se nn mi sono fatto più sentire in questi giorni ma il mio computer si era guastato e ho dovuto aspettare un pò prima che lo riparassero
 
Top
411 replies since 16/11/2007, 15:16   3010 views
  Share