, Il finale di School Rumble - Congetture sulla conclusione della serie

« Older   Newer »
  Share  
Cyborg_18
view post Posted on 24/11/2008, 18:42




CITAZIONE (foglierosse @ 24/11/2008, 17:11)
Secondo me Harima o si fidanza con Yakumo (si sn già baciati 1 volta) o cn Eri (ERi èinnnamorata di Harima,si sapeva di già) e Tenma...beh nn so....secondome Tenma nn si fidanza assolutamente con Karasuma...

bhe veramente
SPOILER (click to view)
Harima e Yakumo non si sono mai baciati, sembrava che lo fosse
per quanto riguarda Eri lì stava tutto sui sentimenti di Harima, in ogni caso l'autore ha pubblicato il finale quindi...
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 00:46
Avatar

"Io diventerò un ufficiale
della marina!"

Group:
Member
Posts:
12,486
Location:
Marine HQ

Status:


Mah, io penso che Tenma e Karasuma se mai uno dovesse immaginare un ipotetico futuro vivrebbero "felici e contenti"... ^_^ Che mi piaccia o no...(e in effetti ce li vedrei bene insieme...)

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Harima e Yakumo non si sono mai baciati, sembrava che lo fosse

SPOILER (click to view)
Quel tapirone di Harima... XD

Inoltre...

SPOILER (click to view)
Non sapendo cosa è successo nel periodo a casa di Yakumo mentre era "fidanzato" di Eri poco si può dire...considerando il dopo comunque penso non sia successo niente in senso amoroso...come quasi tutto il fumetto del resto, tranne che per le storie minori...
 
Web  Top
La Sfigatta
view post Posted on 18/1/2009, 18:30




SPOILER (click to view)
Mio malgrado, devo ammettere che se ci sarà prima o poi un vero finale, secondo me quasi sicuramente vedremo una Harima/Eri... Non so se avete notato, ma nelle immagini di gruppo l'autore cerca sempre di "accoppiare" i personaggi allo stesso modo: Tenma sta vicino a Karasuma, Hanai vicino a Mikoto e Eri vicino a Harima... per me questa la dice lunga...
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 19/1/2009, 18:42




e così Kobayashi manda i messaggi subliminari su come saranno le coppie :shifty:
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 12:55
Avatar

"Io diventerò un ufficiale
della marina!"

Group:
Member
Posts:
12,486
Location:
Marine HQ

Status:


E a me andrebbero benissimo così...^_^
SPOILER (click to view)
Ma la "povera" Yakumo? :D
 
Web  Top
Reddokurou
view post Posted on 29/7/2012, 20:46




ehi belli il finale a parer mio non poteva essere migliore di cosi :D (Ho letto l'ultima edizione School Rumnle Z dove si parla del finale )
Ecco con chi Harima si fidanza
SPOILER (click to view)
Harima avra un figlio con Eri e si sposera con lei xD
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 18:13

per aspera ad astra

Group:
Member
Posts:
890

Status:


Yeye, il finale è figo: avrebbero dovuto fare una 3a stagione basata sul Z, ma purtroppo :'(
 
Top
411 replies since 16/11/2007, 15:16   3010 views
  Share