consigliooooooo

« Older   Newer »
  Share  
killer omicida
view post Posted on 24/1/2008, 08:22




CITAZIONE
allora non so ke dire xke no si potebbero fare ^^

questo me lo chiedo ankio
 
Top
Kiri Koshiba
view post Posted on 28/1/2008, 09:41




Ma non sarebbe decisamente più semplice (senza contare...lavoro in meno) se gli utenti si scegliessero da sé, in che Casa (scusate il potterismo...) stare? :unsure:
Così ognuno si sceglie il personaggio che vuole davvero, e non quello scelto da qualcun'altro in base a voci arbitrarie :hmm:
 
Top
killer omicida
view post Posted on 28/1/2008, 10:34




CITAZIONE
Ma non sarebbe decisamente più semplice (senza contare...lavoro in meno) se gli utenti si scegliessero da sé, in che Casa (scusate il potterismo...) stare?
Così ognuno si sceglie il personaggio che vuole davvero, e non quello scelto da qualcun'altro in base a voci arbitrarie

il problema è se tutti vogliono lo stesso personaggio forse altri personaggi non verranno scelti
 
Top
La vera Rossana
view post Posted on 13/4/2008, 17:52




Io propongo di sì! Sono molto divertenti e aumentano gli utenti perchè sono curiosi di sapere dove capitano...
 
Top
eXiS
view post Posted on 13/4/2008, 19:24




mmmhh
Volete associare le persone alle "case" dei personaggi.
Ho gia obbiettato all'epoca in altri forum (tranquilli nessun flame e non sono mai stato bannato ^^) riguardo questo sistema.
Vi spiego il mio perchè: inanzitutto se conosci un minimo la serie conosci anche le abitudini/preferenze/peculiarità del tuo personaggio preferito, di li a poco è facile pensare che uno risponderebbe come il suo personaggio preferito e non come se stesso, rendendo completamente inutile il "test".
Considera anche che se una persona venisse associata ad un personaggio verso il quale non nutre tanta stima, potrebbe a ben donde obbiettare, oppure non iniziare proprio a frequentare il forum.
Ponderateci bene sopra.
Se posso dare il mio consiglio, fate delle case associate non tanto ai personaggi quanto ad un numero limitato di "faction" e lasciate le iscrizione a queste case aperte a chi volesse appartenervici.
 
Top
La vera Rossana
view post Posted on 13/4/2008, 21:52




Oppure uno sceglie la propria house!
 
Top
Kenji Harima92
view post Posted on 14/4/2008, 18:19




io ci sto se lo fate sisi
dovrebbe essere molto divertente!! ^_^
 
Top
La vera Rossana
view post Posted on 15/4/2008, 22:13




Speriamo^^
 
Top
22 replies since 16/11/2007, 20:31   573 views
  Share