, School Rumble per PS2

« Older   Newer »
  Share  
killer omicida
view post Posted on 11/1/2008, 15:19




ci sono moltossimi giochi che dal giappone non arrivano mai come ad esempio il gioco monster hunter 3.
questo gioco l'ho visto un mese fa ma non è molto carino e meglio continuare a vedere il cartone
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 11/1/2008, 15:24




e cosa centrano con il topic sul gioco di school?
 
Top
curdo91
view post Posted on 11/1/2008, 15:25




Sapete che quel gioco è del 2005 e ripercorre tutta la prima serie......è scaricabile tramite emule....l'unico problema è che è tutto in giapponese....che sfiga!!!
 
Top
pepporegna
view post Posted on 11/1/2008, 18:58




CITAZIONE (curdo91 @ 11/1/2008, 15:25)
Sapete che quel gioco è del 2005 e ripercorre tutta la prima serie......è scaricabile tramite emule....l'unico problema è che è tutto in giapponese....che sfiga!!!

infatti questo si sapeva già,ne esiste un'altro sulla seconda serie.Se avessi letto la pag. uno lo sapevi.Del fatto che è in giapponese è che non è stato esportato quindi non si trova in in ita,e penso che sia un gioco dove devi fare delle scelte leggendo i dialogi e quindi solo uno che sa il giapoponese ci può giocare.Se avessi letto la prima pag. sapresti tutte ste cose :dita:
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 11/1/2008, 19:14




E' un peccato però :dita: ...
 
Top
curdo91
view post Posted on 11/1/2008, 19:33




CITAZIONE (pepporegna @ 11/1/2008, 18:58)
CITAZIONE (curdo91 @ 11/1/2008, 15:25)
Sapete che quel gioco è del 2005 e ripercorre tutta la prima serie......è scaricabile tramite emule....l'unico problema è che è tutto in giapponese....che sfiga!!!

infatti questo si sapeva già,ne esiste un'altro sulla seconda serie.Se avessi letto la pag. uno lo sapevi.Del fatto che è in giapponese è che non è stato esportato quindi non si trova in in ita,e penso che sia un gioco dove devi fare delle scelte leggendo i dialogi e quindi solo uno che sa il giapoponese ci può giocare.Se avessi letto la prima pag. sapresti tutte ste cose :dita:

peppe...sei cattivo sai!...cattivo..cattivo... cattivo :nooo: :nooo: :nooo:

ho il video del gioco.si vede un pò male perchè è stato ripreso tramite videocamera:


edit shan: se posti video o immagini pesanti disabilita la firma!!

Edited by *Shan-in* - 11/1/2008, 20:22
 
Top
killer omicida
view post Posted on 22/1/2008, 16:57




ma sto gioco è penoso

se è fatto così si saranno sprecati tanto a farlo
 
Top
3nr1c0
view post Posted on 28/1/2008, 22:25




se vabbè ma a sto gioco si parla soltanto °_° meno male ke nn è arrivato in Italia
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 19:07
Avatar



Group:
SR User
Posts:
2,074

Status:


sarei curioso di vederlo lo stesso!!
 
Top
Tenma96
view post Posted on 6/2/2008, 19:53




Ufff... io lo voglio... nn sarà bellixximo ma... SONO CURIOSAAA! sigh... :cry:quindi le cose sono 2:
1) imparo il giapponese °_°
2) mi deprimo
Scelgo la 1a! Ma tanto lo dovevo imparare lo stesso il jap! ^_^ ehehe,,, sono pazza lo so...
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 6/2/2008, 21:34




lo vorrei almeno vedere anche se magari fa pena :cry2:
 
Top
terminator87
view post Posted on 6/2/2008, 22:39




Sarei curioso di vederlo anche se a prima vista sembra di una noia mortale!
 
Top
Nina83
view post Posted on 7/2/2008, 08:56




sarei pure io curiosa di vederlo, anche se magari è scemino.
 
Top
gibba88
view post Posted on 7/2/2008, 09:34




CITAZIONE (Tenma96 @ 6/2/2008, 19:53)
Ufff... io lo voglio... nn sarà bellixximo ma... SONO CURIOSAAA! sigh... :cry:quindi le cose sono 2:
1) imparo il giapponese °_°
2) mi deprimo
Scelgo la 1a! Ma tanto lo dovevo imparare lo stesso il jap! ^_^ ehehe,,, sono pazza lo so...

te lo insegno io :ihih:

cmq pure io sarei curioso di sapere di che tratta nonostante magari non sia il mio genere.
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 15/2/2008, 18:20




Ho il videogame di School Rumble !!



Tutto emozionato ho messo il disco nella cara vecchia PS2 , la presentazione e Nuovo Gioco . Partono i dialoghi , in giapponese naturalmente , e mi auguro che finiscano presto per poter cominciare a giocare , anche muovere un personaggio , fare qualcosa ! . Invece nulla , sempre e solo noiosissimi dialoghi che non finiscono mai ! Si va avanti con un solo pulsante , quadrato , si compie ogni tanto qualche scelta ( ma il giapponese è piuttosto criptico ) e svanisce via la speranza di poter giocare ad un videogame decente dedicato a School Rumble ( e per videogame intendo usare ATTIVAMENTE i protagonisti , in questo caso muoversi tra i corridoi della scuola , fare qualcosa almeno ) ... Spero che quello per PSP sia migliore di questo , o magari il secondo gioco , il Ni Gakki ....


EDIT by Asia: ho modificato una parte del post: SCARICARE è ILLEGALE QUINDI EVITATE DI PARLARNE NEL FORUM e tremila... :dita:

Edited by Asia - 24/3/2008, 22:46
 
Top
95 replies since 11/12/2007, 15:13   805 views
  Share