, Dragon Ball

« Older   Newer »
  Share  
gabrydbz
view post Posted on 5/2/2008, 22:39




Ma è sotto la supervisione di Akira toriyama?
 
Top
terminator87
view post Posted on 5/2/2008, 22:43




Si e questa dovrebbe essere una garanzia in più per chi è un super appasionato di DragonBall come me visto Toriyama supervisionerà l'intero film. Ovviamente potrò dare il mio giudizio solo quando l'avrò visto al cinema!
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 5/2/2008, 23:05




Voglio essere cauto anch'io ... ma avete letto bene le trame
? Le hanno cambiate tutte , Goku ad esempio è uno studente di liceo :sick: .... inoltre Toryiama centa ben poco , supervisiona marginalmente il tutto , ma non può fare molto . Non mi sta dando buone impressioni questo film .... conoscete poi il film di Dead or Alive ? Gli indizi fanno pensare tutto a quello ...
 
Top
gabrydbz
view post Posted on 5/2/2008, 23:08




Sicuramente sarà megli di "the magic begins".....
Comunque un film di Dragon ball con una buona organizzazione mi entsusiasma...io spero comunque che uscirà qualcosa di buono.
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 6/2/2008, 01:24




The magic Begins :ride: ! Si , l'ho visto anch'io su Fantasy un paio di anni fa ! Mi pare impossibile comunque che possa uscire un film peggiore di quello ... questo è poco ma sicuro ...
In ogni caso ... non lo so , mi trovo molto perplesso con questo film in lavorazione , non mi piace per come lo stanno portando avanti ...
 
Top
terminator87
view post Posted on 6/2/2008, 10:42




Non possiamo dare giudizi negativi fino a quando nn avremo visto il film!
 
Top
Akien
view post Posted on 6/3/2008, 22:10




Dragonball slitta al 2009

C’è ancora tempo prima di iniziare a lanciare le nostre onde energetiche contro chicchessia, il film di Dragonball diretto da James Wong e prodotto da Stephen Chow è stato rimandato al 2009.

Quali sono i motivi di questo ritardo? La scelta non sarebbe dettata da esigenze di produzione ma solo di strategia commerciale, uscendo quest’estate Dragon Ball si troverebbe a rivaleggiare con i Star Wars: Clone Wars (che è una serie tv animata ma in USA sarà anche in sala come lungometraggio) e Tropic Thunder, la nuova commedia di Ben Stiller.

Trattandosi di film che hanno tutti un target giovane è quindi pensabile che i produttori abbiano preferito non rischiare e rimandare il film a delle date più “facili”, mica tutti hanno il coraggio di Uwe Boll.

Fonte: Empire
 
Top
EvilBoB
view post Posted on 6/3/2008, 22:18




...Gli incubi non hanno limite...SARA' TRASH ALL'INVEROSIMILE LO SENTO! T_T
 
Top
Efayen
view post Posted on 7/3/2008, 13:15




CITAZIONE (terminator87 @ 6/2/2008, 10:42)
Non possiamo dare giudizi negativi fino a quando nn avremo visto il film!

*-* Vero e poi ce ne vuole per distruggere la figura di Dragonball *__*
 
Top
Nina83
view post Posted on 4/12/2008, 23:25





per vedere il primo vero trailer del film, cliccare qui --> http://www.traileraddict.com/trailer/drago.../teaser-trailer

tutto sembra, tranne DragonBall... image
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 17:49
Avatar

"Io diventerò un ufficiale
della marina!"

Group:
Member
Posts:
12,486
Location:
Marine HQ

Status:


CITAZIONE
*-* Vero e poi ce ne vuole per distruggere la figura di Dragonball *__*

Pe quel poco che ho visto ci si stanno impegnando...nel distruggerla intendo.

Comunque sì, prima me lo vedo, poi potrò dire meglio...

Tutto quello che ho visto per adesso mi conferma che si sono bevuti il cervello...è DB insomma, ambientato in un mondo fantastico...cosa c'è bisogno di attualizzare o cambiare?!

Esempio:

CITAZIONE
La notizia è nata come rumour, ma è stata confermata dai fatti: sembra ormai ufficiale che il titolo di Dragonball sia stato cambiato dalla 20th Century Fox in Dragonball Evolution. E si specula sui motivi...

La miseria...

:cry2:
http://it.youtube.com/watch?v=UHtjG8rOGOc
Ok, lo so, vedere prima, giudicare poi...per ora...mah.

Edited by Charles Newgate - 13/12/2008, 00:01
 
Web  Top
sipi
view post Posted on 14/12/2008, 14:56




sono curiosa di vederlo....anche se l'attore non mi da tanto l'idea di goku....
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 11/4/2009, 16:57




E appena uscito il film, eppure leggo recensioni su questo film davvero pessime...mi sto auto-convincendo a non andarlo nemmeno a vedere...
 
Top
sipi
view post Posted on 19/4/2009, 12:57




idem cyborg!XD prima ero curiosa,ma mi hanno riferito che è penoso...XD
 
Top
school rumble
view post Posted on 26/4/2009, 18:14




i miei amici hanno visto il film di dragon ball hanno detto che è bello lo voglio vedere anchio
 
Top
45 replies since 19/12/2007, 16:11   8348 views
  Share