, Adotta un cucciolo

« Older   Newer »
  Share  
terminator87
view post Posted on 12/2/2008, 18:46




Io vorrei far provare a tutti quelli che maltrattano gli animali lo stesso trattamento che loro fanno a quelle povere bestie Non sono neanche degni di essere chiamati Persone!
Anche a me piacerebbe avere un cane purtroppo vivo in un condominio dove nn sono ammessi!
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 12/2/2008, 19:00




Asia , i cuccioli potresti portarli in un negozio di animali e farli vendere , in modo che possano trovare ognuno dei padroni ... un canile non lo vedo certo adatto ....
 
Top
terminator87
view post Posted on 12/2/2008, 19:07




Se le strutture funzionassero come si deve allora portare un cane al canile nn sarebbe poi tanto malvagia come idea!
 
Top
!Roxas~
view post Posted on 12/2/2008, 21:35




quoto...a me piacerebbe adottarne uno ma purtroppo ho già un Golden Retriever e i miei nn vogliono altri cani....
 
Top
Nina83
view post Posted on 24/2/2009, 11:23




Ho qui un link da far girare a tutti gli interessati: http://www.flickr.com/photos/adottami/3303275601/

Si tratta di un messaggio da parte di una volontaria di Burgos. Purtroppo i cani dei canili cittadini vengono soppressi dopo un certo periodo di tempo. Se qualcuno è interessato ad adottarne almeno uno può contattare la volontaria che si chiama Claudia:
[email protected]
328 4199425 (nel caso chiedete pure di Tilde)
 
Top
Joey89
view post Posted on 25/2/2009, 10:52




Salve a tutti, vi volevo informare di questo link da far girare a sostegno della non-soppressione dei cani; per favore sostenete assieme a me questa causa è importante.

Fate girare questo link :)


http://www.flickr.com/photos/adottami/3303275601/

Grazie a tutti del sostegno!
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 25/2/2009, 16:26




Poveri cani :( !
Gli spagnoli si promuovo a paladini della giustizia , difendono tanto i diritti dei Gay e compagnia bella , ma poi quelli di queste povere ed indifese bestiole neanche per idea ...
 
Top
Nina83
view post Posted on 25/2/2009, 18:54




CITAZIONE (Naruto_Uzumaki ! @ 25/2/2009, 16:26)
Poveri cani :( !
Gli spagnoli si promuovo a paladini della giustizia , difendono tanto i diritti dei Gay e compagnia bella , ma poi quelli di queste povere ed indifese bestiole neanche per idea ...

senza contare i giapponesi o i cinesi... se li mangiano addirittura!!
 
Top
Harima 89
view post Posted on 26/2/2009, 13:17




Già :fuego:
Io non lo farei nemmeno sotto tortura :cry3: (ankio ho un cucciolo)

:psst: Ma non penzo che siano in tanti ,i giapponesi che si mangiano i cani :paura:

Proteggiamo i cani , gatti , ed tutti gli "animali"
(tra virgolette xkè ci sono degli animali , tanto più intelligenti di noi esseri umani :sisi: )
:muaha: :ciao:

 
Top
Nina83
view post Posted on 26/2/2009, 15:06




CITAZIONE (Harima 89 @ 26/2/2009, 13:17)
:psst: Ma non penzo che siano in tanti ,i giapponesi che si mangiano i cani :paura:

1) Magari mangiarli no, ma sopprimerli sì. In Giappone non ci sono canini o ce ne sono davvero pochi proprio per questo motivo. Ovviamente non in tutto il Giappone si usa così e ci sono dei parchi appositi dove i cittadini possono affittare cani e gatti per qualche ora ed eventualmente decidere di comprarli. E' un'ottima idea sotto certi aspetti...
2) Ehm... si scrive "penso". Ho notato che fai spesso questo errore...
 
Top
Mangoku
view post Posted on 26/2/2009, 16:21




CITAZIONE (Nina83 @ 25/2/2009, 18:54)
senza contare i giapponesi o i cinesi... se li mangiano addirittura!!

Io l'ho sentito dire dei coreani, mai dei Cinesi e dei Giapponesi.
 
Top
Nina83
view post Posted on 26/2/2009, 17:32




CITAZIONE (Mangoku @ 26/2/2009, 16:21)
CITAZIONE (Nina83 @ 25/2/2009, 18:54)
senza contare i giapponesi o i cinesi... se li mangiano addirittura!!

Io l'ho sentito dire dei coreani, mai dei Cinesi e dei Giapponesi.

Fai una ricerca su internet e ne troverai delle belle anche su Cina e Giappone...
Nel 2006 l'Associazione Italiana per la Difesa di Animali e Ambiente trovò a Milano addirittura carne di cane (di San Bernardo per la precisione perchè ritenuta più pregiata) nei ristoranti cinesi! Per dire che non mangiano solo riso...
Per quanto riguarda il Giappone, loro non mangiano cani ma qualche mese fa ha fatto scalpore la mattanza dei delfini proprio per vendere la loro carne ai ristoranti. Un problema che non è stato molto sentito dalla popolazione perchè l'80% di essa neanche lo sapeva! Purtroppo non esiste per loro la cultura di manifestare in pubblico sentimenti, informazioni e altro quindi si ritrovano a mangiare carne di delfino credendo che sia di balena e ovviamente si intossicano di mercurio perchè nei delfini c'è il mercurio...
 
Top
Joey89
view post Posted on 26/2/2009, 22:05




carcere a vita per quelli che torturano gli animali, siete dei bastardi!!

scusate lo sfogo ù___ù
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 27/2/2009, 00:39




CITAZIONE (Mangoku @ 26/2/2009, 16:21)
CITAZIONE (Nina83 @ 25/2/2009, 18:54)
senza contare i giapponesi o i cinesi... se li mangiano addirittura!!

Io l'ho sentito dire dei coreani, mai dei Cinesi e dei Giapponesi.

I Cinesi ? Agghiaccianti .
Con tranquillità squoiano i cani VIVI per estrarne la pelliccia .
Li prendono prima a bastonate sulla testa e a calci per il colpo per portarli allo stordimento . Dopodichè , con un piede e per evitare una qualche reazione , schiacciano loro la testa o il collo non facendoli respirare , per farli soffrire ancora e tenerli buoni .
Ed infine , con un coltello cominciano a staccare la pelle , anzi , la pelliccia dal corpo , dalla carne , e il cane a soffrire , a lamentarsi contorcendosi , sino a che "gli uomini" non l'hanno squoiato completamente .
Fatto ciò , come se nulla fosse , lasciano lì per terra agonizzante quella povera , triste creatura , con la carne tutta da fuori e senza pelle , gli occhi lucidi e piangenti , la voce strozzata dall'immenso dolore , dal perchè lui , cane fedele , sia stato così trattato , così punito , così tradito , dal suo amico .

Piango , ci soffro e mi fa male tutto ciò solo al pensiero .

Bestie .
 
Top
Nina83
view post Posted on 27/2/2009, 08:40




CITAZIONE (Naruto_Uzumaki ! @ 27/2/2009, 00:39)
CITAZIONE (Mangoku @ 26/2/2009, 16:21)
Io l'ho sentito dire dei coreani, mai dei Cinesi e dei Giapponesi.

I Cinesi ? Agghiaccianti .
Con tranquillità squoiano i cani VIVI per estrarne la pelliccia .
Li prendono prima a bastonate sulla testa e a calci per il colpo per portarli allo stordimento . Dopodichè , con un piede e per evitare una qualche reazione , schiacciano loro la testa o il collo non facendoli respirare , per farli soffrire ancora e tenerli buoni .
Ed infine , con un coltello cominciano a staccare la pelle , anzi , la pelliccia dal corpo , dalla carne , e il cane a soffrire , a lamentarsi contorcendosi , sino a che "gli uomini" non l'hanno squoiato completamente .
Fatto ciò , come se nulla fosse , lasciano lì per terra agonizzante quella povera , triste creatura , con la carne tutta da fuori e senza pelle , gli occhi lucidi e piangenti , la voce strozzata dall'immenso dolore , dal perchè lui , cane fedele , sia stato così trattato , così punito , così tradito , dal suo amico .

Piango , ci soffro e mi fa male tutto ciò solo al pensiero .

Bestie .

ehm... Naruto, sapevo quanto hai scritto e sei stato anche abbastanza esplicito. Grazie del tuo contributo, davvero. Ma non pensi che qualche bambino leggendo ne possa risultare turbato? :unsure:
 
Top
37 replies since 21/12/2007, 20:48   490 views
  Share