, Delitto di Perugia: è arrivata l'ora di dare la colpa ai manga

« Older   Newer »
  Share  
La Moglie di Riku!! XD
view post Posted on 28/1/2008, 22:13




davvero...c'è da disperarsi x l'ignoranza di sta gente..e mi vieni pure a dire che sei un psicologo..??? Ma va a ca**re!!!!
 
Top
Sanguinius
view post Posted on 28/1/2008, 22:22




Non ho parole. Adesso ci manca poco che blocchino tutte le uscite dei manga con la scusa che istigano alla violenza ed a commettere omicidi!!! :grr:
 
Top
gabrydbz
view post Posted on 28/1/2008, 22:29




CITAZIONE (Sanguinius @ 28/1/2008, 22:22)
Non ho parole. Adesso ci manca poco che blocchino tutte le uscite dei manga con la scusa che istigano alla violenza ed a commettere omicidi!!! :grr:

:fuego: Non farmelo pensare.Quello si che mi istigherebbe alla violenza!!! :testata:
 
Top
Nina83
view post Posted on 29/1/2008, 09:01




image odio i giornalisti ignoranti che scrivono certe str*****e!!!!!!!!
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 29/1/2008, 15:12




Oh mamma..che tristezza...che pena...
Cos altro si inventeranno :fuego:
 
Top
Girly-chan
view post Posted on 29/1/2008, 15:31




NOOOOOOO!!!!! Rayearth non lo devono sfiorare!!Non hanno proprio altre invenzioni da pubblicare!! :testata: :fuego:
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 29/1/2008, 16:29




Purtroppo cari amici questa è la mentalità che c'è qui in Italia , ottusa per certi versi , prudente sì , ma fin troppo legata a vecchi schemi e credenze ... non sò allora cosa avrebbero potuto pensare se avessero visto tra i manga per esempio qualcosa di simile a 100 % Fragola , di sicuro avrebbero detto al Tg che la nostra è una generazione di "perversi" ... mah , avvilente ...
 
Top
~ M i k o t o
view post Posted on 29/1/2008, 16:37




ma prima o poi sarebbe finita così X°°
QUESTA è L'ITALIA GENTE!
che cosa si pretende di più?? =___=
 
Top
La Moglie di Riku!! XD
view post Posted on 29/1/2008, 18:05




Vengono a dire sui manga e anime che parlano di sesso etc..Pero' quelli SCHIFO di film anni anta, di lino banfi..etc.. e altre merdate non le critica nessuno...
Scusate...ma mi fa veramente imbestialire sta roba...!!!
 
Top
Ska-Piero
view post Posted on 30/1/2008, 23:36




Ovviamente, quando si brancola nel buio e non si sa che pesci prendere si buttano palate di m***a su tutto ciò che è strano o troppo lontano dalle culture del paese.

CITAZIONE (Naruto_Uzumaki ! @ 29/1/2008, 16:29)
non sò allora cosa avrebbero potuto pensare se avessero visto tra i manga per esempio qualcosa di simile a 100 % Fragola , di sicuro avrebbero detto al Tg che la nostra è una generazione di "perversi" ... mah , avvilente ...

Più che Ichigo direi anime come Shuffle! o School days
 
Top
Shurah
view post Posted on 1/2/2008, 18:32




per sdrammatizzare un po ecco la versione no news del news XD

28 gennaio 2008
Milano - Incredibile scoperta della redazione della redazione del TG5 riguardo un inquietante retroscena dell'omicidio di Meredith Kercher. A quanto pare, gli inquirenti hanno trovato delle prove inconfutabili riguardanti la fonte d'ispirazione dei giovani per la progettazione e la messa in pratica dell'assassinio.

Dalle indiscrezioni scoperte dalla prontissima redazione del TG5, sembra che il giovane Raffaele Sollecito si sia ispirato alle gesta di Akira Fudo, noto ai più col suo nome d'arte, Devilman. I nostri colleghi giornalisti sostengono che in una sequenza della storia il giovane Akira assiste allo stupro ed all'omicidio di una ragazza; noi abbiamo controllato l'intera pubblicazione di Devilman e non abbiamo trovato nulla del genere, ma se lo dicono i nostri stimatissimi giornalisti del TG5 forse è perché ne sanno più di noi. Tale tesi è stata avvalorata da una deposizione d'uno dei testimoni chiave, che asserisce che, la notte precedente al delitto, abbia visto Sollecito volare al chiar di luna.

L'ivoriano, Rudy Guede, si è ispirato a Trigun. Non a Vash the Stampede, il protagonista dell'omonimo manga, ma ad un certo Trigun non meglio identificato, probabilmente presente in qualche manga a noi sconosciuto, ricercato per aver compiuto una strage. Pare che infatti l'ivoriano abbia partecipato all'omicidio con il preciso scopo di ricevere una taglia sulla propria testa. Purtroppo per lui, lo stratagemma non ha funzionato, in quanto le forze dell'ordine sono subito arrivate a lui.

Gli inquirenti sono attualmente alla ricerca di Go Nagai, autore di Devilman nonché pericolosissimo traviatore di giovani menti. Il mangaka, intervistato sulla faccenda, ha dichiarato:

«Eh? Cioè, mi avevano detto che voi Italiani siete strani, ma non credevo fino a 'sto punto...»

Sollecito, dal suo canto, ha ribattuto:

«Se lo sapevo che finiva così quella sera mi mettevo la maglietta di Amici di Maria de Filippi, almeno se la pigliavano con lei!»

Molteplici le reazioni dal mondo politico; mentre Mastella è convinto nel dare la colpa dell'incidente alla magistratura politicizzata, Berlusconi afferma che questo è l'ennesimo segno di decadimento al quale ci ha portato il governo comunista e che, quando salirà lui al governo, gli unici cartoni permessi saranno Tom & Jerry e Braccio di Ferro. :shock:

image
La ricostruzione dell'omicidio secondo il TG5; potete benissimo vedere Sollecito a sinistra e la Kercher a destra.


:ride:

PS: Ho levato le frasi un po volgari
Fonte: Nonciclopedia

Edited by Shurah - 1/2/2008, 18:36
 
Top
La Moglie di Riku!! XD
view post Posted on 1/2/2008, 18:35




CITAZIONE
noi abbiamo controllato l'intera pubblicazione di Devilman e non abbiamo trovato nulla del genere, ma se lo dicono i nostri stimatissimi giornalisti del TG5 forse è perché ne sanno più di noi

infatti..!!!
CITAZIONE
L'ivoriano, Rudy Guede, si è ispirato a Trigun. Non a Vash the Stampede, il protagonista dell'omonimo manga, ma ad un certo Trigun non meglio identificato, probabilmente presente in qualche manga a noi sconosciuto

ahahahahah!!! XDD
 
Top
pepporegna
view post Posted on 1/2/2008, 22:56




1 i giornalisti sono dei coglioni,parlano di cala bruni e del presidente della francia anche nei telegiornali invece di pensare alle cose serie
(perchè ho sentito che nel 2012 cadra un meteorite sulla terra ma non si sa dove e di che dimensioni) secondo appenda è morto eddy garrero(famoso lottatore di wrestling)è apparso su tutti i giornali e non perchè era morto ma perchè si pensava avesse preso anabolizzanti o droga(poi il fatto è stato smentito e non se ne sono fregati niente) poi il fatto di trigun che cazzo centra che se vash in tutte le puntate dice love e pice(amore e pace)
 
Top
Supernovara™_92
view post Posted on 1/2/2008, 23:07




Noooooooooooo!!!!

Beh Italia è Italia >_<
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 2/2/2008, 01:24




Ma poi giudicano in maniera del tutto sconsiderata , senza sapere nulla dei manga ... se non ricordate male anni fà se la presero addirittura anche con Dragon Ball dicendo che invogliava alla pedofilia , riferendosi specificatamente ai primi episodi con il Genio delle Tartarughe e Bulma ....
 
Top
43 replies since 28/1/2008, 17:53   679 views
  Share