Yakumo-Harima

« Older   Newer »
  Share  
Mangoku
view post Posted on 19/4/2008, 14:04




CITAZIONE (antares_asuka @ 19/4/2008, 00:01)
io li vedo bene assieme come amici e come mangaka+assistente.Si comprendono bene,ma non dal punto di vista amoroso e,comunque,non credo potrebbero mettersi assieme e vivere di fianco alla sorella che Harima amava alla follia,mi sembra un po' squallido.

Ma mica devono vivere per forza nella stessa casa. :o:
 
Top
Tenma96
view post Posted on 19/4/2008, 14:14




No ma comunque starebbero a stretto contatto lui e Tenma... magari potrebbe di nuovo innamorarsi... no cioè... un giorno Yakumo invita Harima a casa, magari la cugy di Harima gli gioca di nuovo un tiro mancino, allora deve andare da Yakumo e questo succederà spesso... la vedo dura così...
 
Top
antares_asuka
view post Posted on 19/4/2008, 14:21




mi sono espresso male e Tenma ha chiarito al posto mio.Non intendo che debbano vivere nella stessa ca tutti e tre,ma che,comunque,acadrà che debbano stare per forza a contatto in varie situazioni.Io mi sentirei in imbarazzo a esser fidanzato con la sorella di una ragazza che ho amato alla follia
 
Top
Tenma96
view post Posted on 19/4/2008, 14:32




idem...
 
Top
•Alex~
view post Posted on 19/4/2008, 14:46




Coppia che più brutta non si può ^^"
 
Top
Tizzo
view post Posted on 19/4/2008, 15:15




CITAZIONE (•Alex~ @ 19/4/2008, 15:46)
Coppia che più brutta non si può ^^"

wow che delicatezza il nostro alex :xd:
 
Top
Magister?!
view post Posted on 19/6/2008, 17:02




una cos è certa: yakumo è teribilmente innamorata di harima

tenm è stracotta di karasuma

a questo punto se harima si rassegna, può benissimo accettare i sentimenti che la minore delle tsukamoto prova x lui... sarebbe romanticisimo! XD

gli ultimi capitoli usciti sn assolutamente a credito di questo... vedrete
 
Top
Tenma96
view post Posted on 19/6/2008, 17:15




romanticissimo? per me sarebbe penoso... cioè... Yakumo come seconda scelta, dopo che si ha amato tanto una persona ci si accontenta della sorella? Invece Tenma prova per Karasuma un sentimento più... frivolo dell'amore...
 
Top
Magister?!
view post Posted on 19/6/2008, 17:24




nn ho detto ch harima si acontenterebbe di yakumo, ma che una volta che lei gli si è dichiarata lui accetti i suoi sentimenti e si metta cn lei... dopotutto lei è la persona + vicina ad harima
e poi l'amore che tenma prova x karasuma nn lo trovo affatto frivolo... anzi, il senso del manga è per quanto una storia possa essere demenziale, nasce pur sempre da un sentimento profondo
trovo che il loro sia un amore sincero e genuino :love:
 
Top
antares_asuka
view post Posted on 19/6/2008, 18:09




difficilmente credo che harima possa mettersi con yakumo proprio per il fatto che lei sa che lui ama tantissimo la sorella.Non credo gli si dichiari anche perchè,purtroppo,mette sempre la felicità della sorella innanzi alla sua
 
Top
Magister?!
view post Posted on 19/6/2008, 20:59




eppure ci era andata vicino... e cmq puntualizziamo che yakumo nn fa nesun torto alla sorella, in quanto lei è innamorata di karasuma, e nn di harima!
 
Top
antares_asuka
view post Posted on 19/6/2008, 21:41




si,ma mi sembra che qualcosa sempre la fermi
 
Top
Magister?!
view post Posted on 19/6/2008, 22:34




ed è x questo che apare il fantasma... dato che lei è sempre stata così chiusa, trova dificile accettare i propri sentimenti
 
Top
antares_asuka
view post Posted on 19/6/2008, 23:42




prima o poi quel fantasma sparirà bisogna vedere se non sarà troppo tardi
 
Top
Magister?!
view post Posted on 20/6/2008, 00:50




già sparito...bellissimo il capitolo 276
SPOILER (click to view)
finalmente yakumo stessa ammette i suoi sentimenti e li accetta
 
Top
59 replies since 1/2/2008, 22:06   347 views
  Share