ho notato...., scandaloso

« Older   Newer »
  Share  
gabrydbz
view post Posted on 8/2/2008, 18:04




:shock:
SPOILER (click to view)
Guarda caso è lo stesso video di quello ******* di ***** che ha messo que video di ***** di Mikoto di 3 minuti
:fuego:
comunque credo che dicesse bakyu
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 8/2/2008, 18:34




la cosa non mi tange perchè queste cose succedono anche con altri anime quindi di cavolate del genere ne ho viste fin troppe e non mi sorprendo di certo per queste
 
Top
ale xXx
view post Posted on 11/2/2008, 16:50




si ma non dovrebbero mettere queste cose perche di cavolate ce ne sono fin toppe ! :testata: :testata: :testata: :testata: :testata:
 
Top
toshiro
view post Posted on 17/2/2008, 11:34




hai pienamente ragione sono scandalosi.
quello su mikoto lo avevo già visto ma quello di tenma, c'è da morir dal ridere!
 
Top
!Roxas~
view post Posted on 17/2/2008, 12:35




si quoto ma per questo anime nn sono giuste secondo me...
 
Top
Akien
view post Posted on 18/2/2008, 11:19




mah..

nn ci vedo niente di male.. è un anime demenziale o_O
non capisco tutto questo stupore.. mi sembrate quelli di mediaset che fanno le censure XD
 
Top
*°Tharychan°*
view post Posted on 24/2/2008, 17:39




io sono rimasta scandalizzata con gli utenti che si scandalizzavano con queste cose....evidentemente non siete abbastanza maturi per certi anime...^^"
CITAZIONE
mi sembrate quelli di mediaset che fanno le censure XD

Appunto...il gruppetto MOIGE...-___-"
Dai ragazzi....
 
Top
Jio Fred
view post Posted on 28/2/2008, 21:36




ma perchè sarebbero scandalosi?
 
Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 1/3/2008, 16:11




Allora:
1) La presenza di seni enormi in personaggi caricaturali e' un must dell'anime giapponese, quindi stiamo vedendo solo cio' che gia' dovremmo conoscere
2) School Rumble non e' per nulla un anime indirizzato ai bambini (e quindi su cartoon network e' fuori posto), bensi' ai teenager e in generale ai ragazzi delle superiori in giappone (dai 15 ai 17 anni), quindi scene del genere non sono esagerate ne fuori luogo...mi rendo conto pero' che possano turbare un utente di 11 anni...
3) tenma sparando dice

バキューン!
bakyun!

Che altro non e' che BANG in giapponese...
 
Top
Tenma96
view post Posted on 1/3/2008, 16:27




CITAZIONE (Kuroi Kakashi @ 1/3/2008, 16:11)
Allora:
1) La presenza di seni enormi in personaggi caricaturali e' un must dell'anime giapponese, quindi stiamo vedendo solo cio' che gia' dovremmo conoscere
2) School Rumble non e' per nulla un anime indirizzato ai bambini (e quindi su cartoon network e' fuori posto), bensi' ai teenager e in generale ai ragazzi delle superiori in giappone (dai 15 ai 17 anni), quindi scene del genere non sono esagerate ne fuori luogo...mi rendo conto pero' che possano turbare un utente di 11 anni...
3) tenma sparando dice

バキューン!
bakyun!

Che altro non e' che BANG in giapponese...

E lì ti sbagli! Io non sono PER NIENTE turbata e ho 11 anni e poi penso che questo anime sia DEL TUTTO adatto a me perchè è romantico e io nei cartoni cerco sempre lo sviluppo dellla parte romantica... però ora sto parlando di me e quindi vado OT... scuse me! Comunque non è scandalizzante perchè i bambini di questa generazione sanno tutto riguardo a cose del genere, SVEGLIA! NON SONO + PUPI! Scusate ancora, era + forte di me :please:
 
Top
Harima4ever
view post Posted on 1/3/2008, 16:28




UAHuahA CHE RIDEREEEEE XD quello di tenma super eroina mi ha fatto vomitare mi faceva senso xD
 
Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 1/3/2008, 16:57




QUOTE (Tenma96 @ 1/3/2008, 16:27)
QUOTE (Kuroi Kakashi @ 1/3/2008, 16:11)
Allora:
1) La presenza di seni enormi in personaggi caricaturali e' un must dell'anime giapponese, quindi stiamo vedendo solo cio' che gia' dovremmo conoscere
2) School Rumble non e' per nulla un anime indirizzato ai bambini (e quindi su cartoon network e' fuori posto), bensi' ai teenager e in generale ai ragazzi delle superiori in giappone (dai 15 ai 17 anni), quindi scene del genere non sono esagerate ne fuori luogo...mi rendo conto pero' che possano turbare un utente di 11 anni...
3) tenma sparando dice

バキューン!
bakyun!

Che altro non e' che BANG in giapponese...

E lì ti sbagli! Io non sono PER NIENTE turbata e ho 11 anni e poi penso che questo anime sia DEL TUTTO adatto a me perchè è romantico e io nei cartoni cerco sempre lo sviluppo dellla parte romantica... però ora sto parlando di me e quindi vado OT... scuse me! Comunque non è scandalizzante perchè i bambini di questa generazione sanno tutto riguardo a cose del genere, SVEGLIA! NON SONO + PUPI! Scusate ancora, era + forte di me :please:

Io mi riferivo a SUPER ROBY 96 che ha aperto il topic...
Anch'io quando avevo 11 anni (ben 11 anni fa,pensate un po'!) avrei probabilmente addirittura gradito quella sequenza!
Ma si sa che le persone sono diverse ad una ad una...

Edited by Kuroi Kakashi - 1/3/2008, 17:38
 
Top
*°Tharychan°*
view post Posted on 1/3/2008, 17:05




Quoto assolutamente kuroi kakashi...:sisi:
 
Top
harimaxeri
view post Posted on 19/3/2008, 23:05




se queste cose sono scandalose......allora i giochini e i video hentai che circolano per internet su school rumble..(e per nostra amarezza..ne girano molti).cosa sono?
 
Top
Tenma96
view post Posted on 20/3/2008, 10:05




C...ci sono giochi di questo genere su School? Nuoooo! :shock: che cattivii! Come si permettono di fare giochi hentai su un anime così!!
 
Top
67 replies since 5/2/2008, 22:22   760 views
  Share