Qualche idea su come migliorare il forum!

« Older   Newer »
  Share  
*Shan-in*
view post Posted on 20/2/2008, 20:38




mica l'ho capita la cosa della capa!XD

mi riferivo alle admin u_u
 
Top
Supernovara™_92
view post Posted on 20/2/2008, 20:41




CITAZIONE (*Shan-in* @ 20/2/2008, 20:38)
mica l'ho capita la cosa della capa!XD

mi riferivo alle admin u_u

Si lo sapevo che ti riferivi alle Admin......ho trasformato cape....nella parola napoletana (noi la usiamo per dire "Testa")
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 20/2/2008, 20:46




si vabbè...l'avevo capito...ma non ho capito cosa centrava la tua di capa!XD

vabbè...basta,che siamo ot!
 
Top
Vasaio
view post Posted on 20/2/2008, 20:49




Scusa shain-in ma tu sei anche di un altro forum?
 
Top
killer omicida
view post Posted on 20/2/2008, 22:05




per me il forum sta bene cosi
 
Top
Sanguinius
view post Posted on 22/2/2008, 09:27




Io farei anche i Tesserini utenti personalizzati per Utenti Vip (che ne so, con una coroncina o uno scettro regale a lato) e per gli Uploaders (tipo Tenma al computer o un'immagine di Fuyuky Takeichi in stile informatico) per il resto siamo a posto così!
 
Top
Vasaio
view post Posted on 22/2/2008, 16:13




Ma... una domanda... prima ho visto k in ogni stagione cambiano colore allo sfondo... è vero?? E poi l'idea di sanguinius è bella!!!
 
Top
Asia
view post Posted on 22/2/2008, 19:25




si, in ogni stagione o evento cambiamo tutto! quindi non statevi a fissare con le skin perché non sono eterne!| tra qualche tempo arriverà quella primaverile! e di colore ce ne sarà in abbondanza :P
comunque: i tesserini personalizzati per VIP e Uploader non sono male....ma tu indendi: un tesserino generico per tutti i Vip o per gli Uploaders o singoli, personalizzati per ogni utente vip o uploaders?
 
Top
.Hige.
view post Posted on 23/2/2008, 14:02




CITAZIONE (Sanguinius @ 22/2/2008, 09:27)
Io farei anche i Tesserini utenti personalizzati per Utenti Vip (che ne so, con una coroncina o uno scettro regale a lato) e per gli Uploaders (tipo Tenma al computer o un'immagine di Fuyuky Takeichi in stile informatico) per il resto siamo a posto così!

Questa non è per nulla male come idea
:sisi:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 23/2/2008, 14:41




io non l'ho capito cos'ha proposto... :unsure:
 
Top
.Hige.
view post Posted on 23/2/2008, 15:28




Credo che voglia dire che per ogni particolare categoria bisognerebbe fare un bannerino-tesserino particolare.
Un vip -> cartellino sotto con qualcosa che 'specifichi' che fa parte di quella particolare categoria
Utente -> un cartellino che rappresenti [con qualche particolare] che egli fa parte di quella categoria.
Un qualcosa insomma che faccia corrispondere un oggetto al soggetto :xd: , per modificare 'credo', i bannerini uguali al di sotto dell'avatar.
Penso sia questo, almeno credo.
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 23/2/2008, 15:31




bhè...ma non è già così?
gli utenti vip hanno un tesserino,i mod un altro,gli user un altro ancora...o ancora ho capito male?
 
Top
.Hige.
view post Posted on 23/2/2008, 15:38




No, infatti ogni utente ha un banner diverso [ a parte i vip e gli utenti che hanno entrambi Eri :xd: ] per il resto, non so, magari intende dire di farli nettamente differenti.
 
Top
Vasaio
view post Posted on 24/2/2008, 17:05




ALLORA OGNI STAGIONE SI CAMBIA!!! EVVAI!!! Quindi: il 2° è fatto!! Il 3° abbiamo messanger e il secondo... è ancora in sospeso!
 
Top
Asia
view post Posted on 25/2/2008, 13:14




forse ti riferisci al primo...school rumble ha abbastanza spazio!
 
Top
60 replies since 16/2/2008, 22:10   1080 views
  Share