Qualche idea su come migliorare il forum!

« Older   Newer »
  Share  
Vasaio
view post Posted on 25/2/2008, 17:56




oh scusa!!! CMQ HAI RAGIONE!! è PERFETTO!!
 
Top
Sanguinius
view post Posted on 25/2/2008, 23:35




CITAZIONE (Asia @ 22/2/2008, 19:25)
comunque: i tesserini personalizzati per VIP e Uploader non sono male....ma tu indendi: un tesserino generico per tutti i Vip o per gli Uploaders o singoli, personalizzati per ogni utente vip o uploaders?

Intendevo un tesserino generico come esiste quello per utente di school rumble (vedi mia firma) o cmq come quelli presenti nella sezioneTesserini tesserini riadattati anche per gli utenti vip (appunto Il trio Tenma-Eri-Sawachika con corone-scettri e mantello e sotto la scritta utente Vip oppure per gli uploaders una immagine di Tenma che sclera davanti al pc o di Fuyuky Takeichi in stile informatico o ancora Harima con lo sfondo a m' di matrix e la scritta Uploader)

Spero di essermi fatto capire pur con un pessimo italiano... :bomba:
 
Top
Asia
view post Posted on 26/2/2008, 12:06




si sangui ^^ ora è tutto chiaro!
 
Top
Vasaio
view post Posted on 4/3/2008, 14:22




:goccia: AAAH,giusto!! Non me ne sono accorto! :xd: Ma posso farvi una domanda?? :hmm: Ma quando si cambia colore?? Il 21 marzo?? :hmm:
 
Top
lexym83
view post Posted on 4/3/2008, 16:03




oddio vasaio.. quando riusciamo ad ultimare la grafica la metteremo XD
non è che basta fare cambio skin e stop XD
 
Top
Vasaio
view post Posted on 4/3/2008, 22:59




Ok!! Eh lo so!! Dici no? Già è molto k abbiamo fatto un forum... cmq...ma sei maschio o femmina??
(Mi chiamo Andrea...)
 
Top
Sì_Della
view post Posted on 5/5/2008, 14:42




non so se è già stato detto, ma raga un bel menù laterale...senza fare una cosa mastodontica...solo con l'essenziale
 
Top
lexym83
view post Posted on 5/5/2008, 15:14




abbiamo già i link essenziali nella home!
non se ne è mai parlato poi, ma personalmente a me il menu laterale manco piace XD
 
Top
Asia
view post Posted on 5/5/2008, 15:51




oddio....io odio il menu laterale XD che appare per froza sempre XD mi disturba la visuale complessiva del forum!
 
Top
Sì_Della
view post Posted on 7/5/2008, 09:38




e non ci sarebbe un modo magari per chi non lo volesse toglirlo dalla schermata? comunque va be se non piace fa niente era solo un idea...
 
Top
lexym83
view post Posted on 7/5/2008, 10:32




no, se viene inserito il codice nel forum compare a tutti, sempre e in tutte le pagine..
cmq ripeto, i topic più rilevanti sono elencati nella home, e per di più alcuni di essi essendo messi come annuncio compaiono in tutte le sezioni ;)
se poi vuoi raggiungere velocemente qualche sezione in particolare c'è il menu a tendina in basso a destra ^^
oggettivamente non vedo tutta quest'utilità per il menu laterale, al di là del fattore estetico ^^
 
Top
Tenma96
view post Posted on 16/5/2008, 16:27




*sbuca da non si sà dove* un consiglietto... sotto la sezione SR c'è la spiegazione si? beh c'è scritto "Anime Fansubbato"... ma non è fansubbato... o meglio non più... si dovrebbe modificare... anche se non so... in origine era Fansub...
 
Top
lexym83
view post Posted on 17/5/2008, 09:22




corretto ;)
 
Top
KapeNord
view post Posted on 19/7/2008, 15:13




Le mie idee ????
Bisogna cercare di trovare qualche argomento che intratenga molti ragazzi . Io direi se voi volete di aggiungere la parte hentai , ma solo per chi e iscritto al sito . Se a voi a bene potrei penzarci io , xke' lo faccio anche in un altro sito e va molto bene . Sempre se voi volete ?
Ciao
 
Top
~TharyChan
view post Posted on 20/7/2008, 10:29




ma fammi il piacere.....non ti sei nemmeno presentato...
 
Top
60 replies since 16/2/2008, 22:10   1080 views
  Share