, Linkin Park

« Older   Newer »
  Share  
ale the destroier
view post Posted on 23/2/2008, 10:52




è sempre così anche in Hybrid Theory!
 
Top
ale the destroier
view post Posted on 1/3/2008, 19:30




Per chi interessa vi posto gli URL dei video originali delle loro canzoni:
What i've done
Numb
In the end
Crawling
Papercut
One step closer
Breakin the habit
se volete video di altre canzoni chiedetemelo senza paura!Farò il possibile!

Edited by ale the destroier - 2/3/2008, 19:37
 
Top
ale the destroier
view post Posted on 2/3/2008, 19:43




Scusate guardate questo video!Perchè i linkin hanno fatto queste stupidaggini!(mi riferisco al finale spaccando la chitarra e dicendo figli di ******* e cantando malissimo!)
 
Top
harimaxeri
view post Posted on 4/3/2008, 22:27




Come dire,questa è la prima discussione a cui partecipo,e credo di avere azzeccato pure discussione
che dirti ale the destroier, forse sono stati costretti, o al momento non gli affluiva sangue al cervello, veramente..non so che dirti...
ritornando al discorso linkin park e i loro album, chi vuole l'ultimo dei linkin "MINUTES TO MIDNIGHT"?

se qualcuno mi spiega come inserire file nel forum ve lo dò senza problemi, solo un avviso, non fatevelo fuggire
 
Top
ale the destroier
view post Posted on 6/3/2008, 19:20




CITAZIONE (harimaxeri @ 4/3/2008, 22:27)
Come dire,questa è la prima discussione a cui partecipo,e credo di avere azzeccato pure discussione
che dirti ale the destroier, forse sono stati costretti, o al momento non gli affluiva sangue al cervello, veramente..non so che dirti...
ritornando al discorso linkin park e i loro album, chi vuole l'ultimo dei linkin "MINUTES TO MIDNIGHT"?

se qualcuno mi spiega come inserire file nel forum ve lo dò senza problemi, solo un avviso, non fatevelo fuggire

La mia prima impressione è stata che è morto qualcuno di caro ma non so precisamente il motivo... :hmm: :hmm:
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 19:50
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
SR User
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Li adoro, sono bravissimi!
 
Top
sipi
view post Posted on 9/12/2008, 20:02




uno dei miei gruppi preferiti...o per lo meno lo era...li ho visti anche dal vivo!!alla presentazione a milano di meteora...bel concerto...ma ora non mi fanno impazzire....il cd nuovo insomma,preferisco il primo,senza dubbio!!mia canzone preferita:one step closer!!poi in reanimation c'è anche un pezzo con jonathan davis(cantante dei korn)!!ora che ci penso è proprio one step closer!!XD
 
Top
°°MikOto_SuOu°°
view post Posted on 12/12/2008, 19:20




certoooo!!li adorooooooooo!!le mie canzoni preferite sono in the end & numb!!!
:love:
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 11/5/2009, 15:48




sono fortissimi :B):
 
Top
23 replies since 21/2/2008, 18:21   409 views
  Share