, School Rumble DVD

« Older   Newer »
  Share  
Mangoku
view post Posted on 12/3/2008, 18:47




CITAZIONE (Akien @ 12/3/2008, 13:27)
.. inoltre chi ha la versione subbata stai tranquillo che non comprerà i dvd doppiati in italiano .-.

Su questo punto ti devo smentire, io li scaricai ai tempi ma non vedo l'ora di poterli acquistare originali.
1° perchè è un anime che merita veramente
e 2° perchè essendo un amante di anime e manga trovo giusto contribuire alla crescita del mercato di questi prodotti. (questo sperando che anche altri facciano il mio ragionamento)
 
Top
Akien
view post Posted on 12/3/2008, 19:45




buon per te.. ma credo tu sia nella minoranza o_o

credo che su 100 individui .. 80 non compreranno i dvd in italiano .-.
anche leggendo i discorsi nei vari forum...

ad esempio quando si ha la notizia che un anime è stato acquistato da qualche casa editrice, la maggiorparte fa "ma noo.. mi rovinano le voci.. e bla bla bla.." mentre quando una casa editrice decide di fare uscire un anime subbato tutti a dire " e che sono scemo.. che ci guadagno a pagare una cosa che ho già.. e ribla".. cosa appurata con Death Note XD

poi spero per School Rumble che faccia un mucchio di vendite.. ma io la vedo dura .-.

e spero pure che CN non compri subito la terza serie >_<
 
Top
Tenma96
view post Posted on 12/3/2008, 19:48




ormai io sono abituata alla voce italiana o al massimo quella jap che mi va bene comunque, ma un nuovo doppiaggio italiano noo! Comunque li comprerò lo stesso e magari mi tappo le orecchie :xd:
 
Top
Darth Mike
view post Posted on 12/3/2008, 22:27




CITAZIONE (Tenma96 @ 12/3/2008, 19:48)
ormai io sono abituata alla voce italiana o al massimo quella jap che mi va bene comunque, ma un nuovo doppiaggio italiano noo! Comunque li comprerò lo stesso e magari mi tappo le orecchie :xd:

Tranquilla, un eventuale ridoppiaggio lo apprezzerai sicuramente. ^_^
 
Top
*°Tharychan°*
view post Posted on 13/3/2008, 17:32




image

Il sito di Dynit annuncia un titolo che in Giappone sta riscuotendo grande successo. Si tratta di School Rumble, anime trasmesso in Italia sul canale satellitare Cartoon Network, che ha da poco iniziato a mandare in onda anche la seconda serie.

I 26 episodi della prima stagione saranno raccolti in 7 DVD in versione integrale.

Il comunicato Dynit:

"Il pluribocciato Harima Kenji, violento teppista motorizzato armato di un durissimo paio di occhiali da sole, nasconde in realtà un cuore tenero, pronto ad aprirsi alla fanciulla dei suoi sogni: la timida e impacciata Tenma Tsukamoto.
Ma la sua bella, ignara di tutto ciò, è perdutamente innamorata di Karasuma Oji, studente della stessa scuola ed interessato solo… al cibo!!!
Una girandola di personaggi buffi ed esagerati, di parodie e gag demenziali che fino ad ora era stato impossibile radunare in un solo anime vi terrà compagnia per 26 irresistibili episodi.
Chi l’ha detto che la scuola è noiosa?

- 26 episodi della prima stagione raccolti in 7 dvd
- Collector's Box in omaggio con il dvd 1.
- Versione integrale

In arrivo in DVD da Giugno 2008".

School Rumble è un manga di Jin Kobayashi pubblicato dal 2002 su Shonen Magazine. In Italia era pubblicato, prima della chiusura della rivista, su Yatta! della Play Press.

Ha dato vita a due serie Tv di 26 episodi ognuna (School Rumble e School Rumble - Second Term) e ad una serie OAV di 2 episodi (School Rumble - First Term Extra)
Fonte:Animeclick
 
Top
Tenma96
view post Posted on 13/3/2008, 17:49




Chebbello! Arrivano nel mese del mio comply! Così me li faccio regalare in quell'occasione! Yuppy!
 
Top
Elvirino
view post Posted on 13/3/2008, 17:52




:happy: Yuppi, che bella notizia!!!!
 
Top
*°Tharychan°*
view post Posted on 13/3/2008, 21:20




eh si!! pure per il mo compleanno...!! ^^
Beh dai...prendero' almeno il primo..poi vediamo gli altri...^^
 
Top
Ezzz
view post Posted on 15/3/2008, 23:22




Ottima notizia! Anche se non è il mese del mio compleanno il regalo me lo faccio comunque :D
Spero vivamente in un ridoppiaggio altrimenti me lo rigusterò nella lingua madre sottotiloto per la terza volta :P
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 2/4/2008, 13:40




Bruttino direi ... un traler del genere lo può fare chiunque con un qualsiasi Windows Movie Maker ...
 
Top
Mangoku
view post Posted on 2/4/2008, 13:47




Non parlavo certo della realizzazione tecnica, che effettivamente è povera povera, per il resto comunque non mi dispiace.
 
Top
Akien
view post Posted on 2/4/2008, 14:21




beh.. il video è carino.. anche se alla fine il video e l'audio sono quelli originali.. non è che abbiano fatto molto.. :\

avessero risparmiato pure le scritte .. XD
 
Top
terminator87
view post Posted on 2/4/2008, 15:18




Non mi sembra niente di speciale. Come ha detto Naruto chiunque lo potrebbe fare!
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 5/4/2008, 19:24




é carino il video, ma non è niente di eccezionale
se davvero faranno tutti e 26 gli episodi allora ci sarà anche il famoso 19esimo episodio mai trasmesso!!! Sono troppo curiosa di vederlo
 
Top
150 replies since 23/2/2008, 11:15   1164 views
  Share