, Hanai-Mikoto

« Older   Newer »
  Share  
terminator87
view post Posted on 25/2/2008, 18:44




In fondo hai ragione.Hanai sta meglio senza gli occhiali da quattrocchi!
 
Top
ale the destroier
view post Posted on 25/2/2008, 18:46




Anche mikoto è molto bella e simpatica!Un altra occasione in cui ho pensato che avrebbero potuto stare bene insieme è stao quando Harima si era arrabbiato che Hanai attirasse l'attenzione di Tenma e allora ha detto "Mikoto" e tutti pensavano che era stato Hanai(da notare che sia Hanai che Mikoto erano rossi come dei pomodori!)
 
Top
Tenma96
view post Posted on 25/2/2008, 18:55




CITAZIONE (ale the destroier @ 25/2/2008, 18:46)
Anche mikoto è molto bella e simpatica!Un altra occasione in cui ho pensato che avrebbero potuto stare bene insieme è stao quando Harima si era arrabbiato che Hanai attirasse l'attenzione di Tenma e allora ha detto "Mikoto" e tutti pensavano che era stato Hanai(da notare che sia Hanai che Mikoto erano rossi come dei pomodori!)

Si ma non capisco, anche se diceva "Mikoto"... cioè... oddio :boh: help!! :faint:
 
Top
~ M i k o t o
view post Posted on 25/2/2008, 19:09




hanai è un bel ragazzo >__<
peccato che però lo sfigurino sempre ;__;
e cn mikoto ci sta bene ^^
anche se preferisco la coppia Basketball *___*
 
Top
terminator87
view post Posted on 25/2/2008, 19:10




Secondo me Mikoto è anche più bella di Eri!
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 25/2/2008, 19:40




per quelli che non sanno resistere...
SPOILER (click to view)
nelle scan si vede che per recuperare la memoria persa di Hanai, lui e Mikoto si devono sposare (per finta), ma lei decide di farlo e di continuare fino ad arrivare a baciarlo (cosa che poi però non avviene), quindi presumo che Mikoto sia innamorata di Hanai
 
Top
ale the destroier
view post Posted on 25/2/2008, 21:16




Sei un grande Cyborg questa si che è una notizia!
CITAZIONE (terminator87 @ 25/2/2008, 19:10)
Secondo me Mikoto è anche più bella di Eri!

è difficile dire chi è la più bella!!Sono entrambe molto carine!Però se guardi il carattere io preferisco assolutamente Mikoto! :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
 
Top
terminator87
view post Posted on 25/2/2008, 21:19




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Cyborg_18 @ 25/2/2008, 19:40)
nelle scan si vede che per recuperare la memoria persa di Hanai, lui e Mikoto si devono sposare (per finta), ma lei decide di farlo e di continuare fino ad arrivare a baciarlo (cosa che poi però non avviene), quindi presumo che Mikoto sia innamorata di Hanai

Scusa ma questo che episodio è?


Edited by Asia - 25/2/2008, 21:22
 
Top
Asia
view post Posted on 25/2/2008, 21:23




terminator se il messaggio di cyborg era sotto spoiler c'era una ragione, no?
rispondi pure ma lascia tutto sotto spoiler!
 
Top
Mangoku
view post Posted on 26/2/2008, 15:03




CITAZIONE (Tenma96 @ 25/2/2008, 18:55)
CITAZIONE (ale the destroier @ 25/2/2008, 18:46)
Anche mikoto è molto bella e simpatica!Un altra occasione in cui ho pensato che avrebbero potuto stare bene insieme è stao quando Harima si era arrabbiato che Hanai attirasse l'attenzione di Tenma e allora ha detto "Mikoto" e tutti pensavano che era stato Hanai(da notare che sia Hanai che Mikoto erano rossi come dei pomodori!)

Si ma non capisco, anche se diceva "Mikoto"... cioè... oddio :boh: help!! :faint:

Te la spiego io Tenma. Ricordi l'episodio della guerriglia notturna a scuola per decidere cosa fare al festival della cultura?
Durante la "battaglia" Harima "uccide" Mikoto davanti ad Hanai che urla sconvolto << Miko-chaaaaaaaaan>>.
Nell'episodio successivo Tenma rimane molto colpita da qualcosa che Hanai dice in classe e Harima ingelosito, per distrarre l'attenzione di Tenma imita l'urlo disperto di Hanai (<<miko-chaaaan>>) insinuando che sia una reazione esagerata da parte di un amico, ecco perchè i due arrossiscono.


:flag: hai vinto C18, ho aperto lo spoiler :flag:


Ovviamente io tifo per questa coppia.
 
Top
ale the destroier
view post Posted on 26/2/2008, 16:40




CITAZIONE (Mangoku @ 26/2/2008, 15:03)
Ovviamente io tifo per questa coppia.

Fai bene è la scelta giusta!
 
Top
Tenma96
view post Posted on 26/2/2008, 16:55




CITAZIONE (Mangoku @ 26/2/2008, 15:03)
CITAZIONE (Tenma96 @ 25/2/2008, 18:55)
Si ma non capisco, anche se diceva "Mikoto"... cioè... oddio :boh: help!! :faint:

Te la spiego io Tenma. Ricordi l'episodio della guerriglia notturna a scuola per decidere cosa fare al festival della cultura?
Durante la "battaglia" Harima "uccide" Mikoto davanti ad Hanai che urla sconvolto << Miko-chaaaaaaaaan>>.
Nell'episodio successivo Tenma rimane molto colpita da qualcosa che Hanai dice in classe e Harima ingelosito, per distrarre l'attenzione di Tenma imita l'urlo disperto di Hanai (<<miko-chaaaan>>) insinuando che sia una reazione esagerata da parte di un amico, ecco perchè i due arrossiscono.


:flag: hai vinto C18, ho aperto lo spoiler :flag:


Ovviamente io tifo per questa coppia.

Grazie Mangoku, finalmente ho capito :angel:
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 26/2/2008, 19:06




io l'ho messo in spoiler apposta, per chi reggeva o meno alla curiosità, ma non preoccupatevi non dico più altro, vi lascio la gioia di scoprirlo con l'anime..
 
Top
ale the destroier
view post Posted on 26/2/2008, 19:08




CITAZIONE (Cyborg_18 @ 26/2/2008, 19:06)
io l'ho messo in spoiler apposta, per chi reggeva o meno alla curiosità, ma non preoccupatevi non dico più altro, vi lascio la gioia di scoprirlo con l'anime..

Io non avrei mai potuto resistere!
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 26/2/2008, 21:39




CITAZIONE (La Sfigatta @ 25/2/2008, 18:36)
Secondo me è una delle coppie più probabili.
Dopotutto Hanai senza occhiali è proprio carino :stars:

quoto alla grande!!!
 
Top
65 replies since 25/2/2008, 16:48   454 views
  Share