, Episodio 4x01 - Cambiamenti

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 25/2/2008, 16:49




Finalmente riesco a vedere il primo episodio di questa attesissima 4° stagione! :love:

un inizio molto malinconico... :(


Titolo: Cambiamenti
Titolo originale: A change is gonna come

Trama:
Mark confessa a Derek che l’unico motivo per cui è arrivato a Seattle è quello di ripristinare la loro amicizia (quindi è da escludere che sia arrivato per ritornare con Addison oppure per diventare Chief). Derek si convince e gli dice che magari un giorno potranno bere qualcosa insieme. I nostri vecchi specializzandi diventano ormai le nuove guide di altri specializzandi appena arrivati, ad eccezione di George che purtroppo non riesce a superare l’esame finale. Izzie rimprovera subito i suoi nuovi discepoli poichè si accorge della loro amarezza nel non poter stare con gli altri dottori (ritenuti più bravi) e consiglia loro di abituarsi e accontentarsi di lei. Anche Cristina e Alex si presentano in maniera fredda ai loro specializzandi (usando anche alcune parole della Bailey). Tutti i nuovi specializzandi guardano George facendolo sentire in imbarazzo, intanto Alex e Cristina parlano delle loro rispettive perdite d’amore: Rebecca e Burke. Callie incontra la Bailey e le chiede se ha ancora intenzione di umiliarla, quest’ultima non riesce a credere che il Primario abbia dato alla sua collega l’incarico di Chief-Doctors, e le risponde che forse col passare del tempo si calmerà. Lexie ferma Meredith ma appena quest’ultima si sente chiamare da Derek lo raggiunge subito. Intanto Izzie incontra Gorge e le apre il suo cuore, e anche il ragazzo non riesce a non ammettere che la ama ancora. Meredith e Derek cercando di parlare della loro storia ma ad un certo punto un bacio li ferma… e li trasporta in un fantastico momento di passione: i due fanno sesso nella stanza dell’ospedale!
Fonte: greysanatomyitalia.com

Shot dell'episodio:

image image image image

image image image image

image image image image

image image image image
 
Top
superfra85
view post Posted on 25/2/2008, 17:10




Troppo tenera Izzie col cervo. :sisi: :clap:
Bellissima la canzone che chiude l'episodio
 
Top
Asia
view post Posted on 25/2/2008, 17:15




stupenda quella canzone! *__* nome nome?

si...tenerissima Izzie con bambi! io mi sarei comportata esattamente come lei!

...ma perché Meredith deve sempre essere autolesionista? :testata: e...invece Derek è così fantastico.. :love:
 
Top
superfra85
view post Posted on 25/2/2008, 18:41




CITAZIONE (Asia @ 25/2/2008, 17:15)
stupenda quella canzone! *__* nome nome?

"To Build A Home" by Cinematic Orchestra, link del video su youtube :D.

CITAZIONE (Asia @ 25/2/2008, 17:15)
si...tenerissima Izzie con bambi! io mi sarei comportata esattamente come lei!

Anche io, infatti odiavo il padre del bambino che continuava a dirle di smettere :nono:

CITAZIONE (Asia @ 25/2/2008, 17:15)
...ma perché Meredith deve sempre essere autolesionista? :testata: e...invece Derek è così fantastico.. :love:

Altrimenti non sarebbe Meredith Grey ed il telefilm sarebbe finito da un pezzo :fiu:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 9/9/2008, 12:36




mi sta sulle scatole Meredith ultimamente >_<
poi mi sembra veramente autolesionista senza un motivo valido ._.
 
Top
4 replies since 25/2/2008, 16:49   39 views
  Share