VIP, USER e WARNED

« Older   Newer »
  Share  
Rumiko1984
view post Posted on 8/11/2008, 12:38




CITAZIONE (lexym83 @ 3/3/2008, 11:51)
Questo topic nasce per farvi notare un nuovo gruppo che è stato appena creato nel forum, nella speranza che ben pochi di voi (sarebbe meglio nessuno) ne entrino a far parte!
Cogliamo inoltre l'occasione, per i pochi che ancora fanno domande a riguardo, per spiegarvi il significato dei gruppi USER e VIP.

GRUPPO USER

Coloro che rientrano in questo gruppo hanno libero accesso ad una particolare sezione nel blocco riguardante School Rumble.

GRUPPO VIP

Coloro che rientrano in questo gruppo hanno libero accesso a TUTTE le sezioni protette del forum.


Entrambi i gruppi sono chiusi; questo significa che sono solo le admin a decidere quando promuovere i vari utenti ad un certo gruppo. Tutto dipende esclusivamente dalla presenza degli utenti e dalla costanza con cui questi partecipano al forum. Naturalmente, una volta raggiunto un certo status, è buona norma mantenerlo continuando a partecpare alla vita del forum. Un utente che diventa VIP e non si fa più vedere in giro si vedrà sicuramente tolto dal gruppo, perdendo di conseguenza tutti i vantaggi che ne conseguono.

Evitate di porre in continuazione domande del tipo "Fra quanto mi fate utente vip?" o "Quanto ci vuole per essere vip?"; come già detto questo dipende dalla vostra presenza sul forum, e tutto è comunque deciso da me e da Asia. Certo è che non bastano né una né due settimane per poter essere promossi a utenti VIP. Altrettanto certo è il fatto che più ponete domande di questo tipo più tempo vi ci vorrà per entrare in un determinato gruppo.

GRUPPO WARNED

Rientreranno in questa categoria coloro che:
- Non disabilitano la firma quando si postano delle immagini o dei video (soprattutto se si è già stati richiamati da un mod o da un admin);
- Aprono topic doppi (Esistono gli elenchi dei topic in quasi tutte le sezioni, e visto che sono stati creati proprio per evitare discussioni doppie sarebbe gradito darvi un'occhiata);
- Aprono topic senza senso e/o in sezioni non pertinenti;
- Continuano imperterriti a usare un codice sms per scrivere i post (la lingua italiana è così bella perchè non usarla?);
- Utilizzano un linguaggio apertamente volgare e/o maleducato

Chi si ritroverà in questo gruppo può anche evitare di chiedere motivazioni a riguardo, anche perchè esse sono elencate qua sopra :rolleyes:
Coloro che rientrano nel gruppo warned e che continuano imperterriti a non rispettare le regole verranno bannati.

IMPORTANTE: Tutti, e non solo i nuovi arrivati, possono rientrare in questa categoria. Anche coloro che sono VIP o USER. Queste semplici regole valgono per chiunque, senza distinzioni.

Al terzo richiamo si finisce nella lista warned

Confidiamo vivamente nella vostra collaborazione; il rispetto di poche e semplici regole non solo facilita il lavoro ad admin e mod, ma rende il forum un luogo dove poter trascorrere serenamente il proprio tempo libero :)


Grazie dell'attenzione
Asia e lexym83


Lo hai letto?!...se non lo hai fatto, fallo
 
Top
school rumble
view post Posted on 6/4/2009, 19:12




pepporegna io non sono ne user ne vip e i tuoi privile in più a me sono molti tu puoi mettere le targette avere foto io quì non posso fare niente
 
Top
Nina83
view post Posted on 6/4/2009, 21:46




CITAZIONE (school rumble @ 6/4/2009, 20:12)
pepporegna io non sono ne user ne vip e i tuoi privile in più a me sono molti tu puoi mettere le targette avere foto io quì non posso fare niente

Non capisco cosa c'entri pepporegna, nè cosa hai scritto. :unsure: In ogni caso dove sta scritto che non puoi fare niente? Puoi creare topic, post e sondaggi o rispondere a questi, puoi scrivere in tag, inserire foto anche... Ovvio che appena arrivati non si è utenti vip. Partecipa al forum e lo diventerai.
 
Top
school rumble
view post Posted on 7/4/2009, 08:04




scusa come faccio a inserire foto

e comunque pepporegna centra perchè nella pagna prima ha scritto che lui èuser e voleva sapere che vantaggi aveva rispettto a qualsiasi persona che non lo era
 
Top
DeChirico
view post Posted on 9/1/2011, 17:32




Io invece non capisco una cosa!Che cosa sono quei pallini arancioni sotto l'avatar?????? :boh:
 
Top
19 replies since 3/3/2008, 11:51   1740 views
  Share