, Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
Alex ±
view post Posted on 17/3/2008, 15:03




CITAZIONE (*Shan-in* @ 16/3/2008, 21:05)
ma chiudiamo il discorso perchè altrimenti andiamo a finire molto oltre!

ok°°
scusa lex :please:
 
Top
• _JeX.G._x•
view post Posted on 17/3/2008, 19:07




....evito di prendere a bestemmie chi ha insultato i th...PRIMA REGOLA se i th non vi piacciono EVITATE di insultarli facendo commenti IDIOTI e privi di verità..SECONDO sono fan dei th da quasi 3anni quindi questi commenti del cazzo mi fanno decisamente inc****re..mhà decisamente non mi aspettavo questo "razzismo" da parte di questo forum bhà meglio cambiare aria.
 
Top
Tizzo
view post Posted on 17/3/2008, 20:33




io ho soltanto espresso il mio parere, cioè che non sanno fare niente e che dal vivo canta meglio il mio cane... ma è un mio parere è ciò che penso io e mi scuso se mi sono lasciato prendere un po la mano...
ognuno può pensare ciò che vuole non c'è bisogno di arrabbiarsi....
 
Top
lexym83
view post Posted on 17/3/2008, 22:10




CITAZIONE (• _JeX.G._x• @ 17/3/2008, 19:07)
....evito di prendere a bestemmie chi ha insultato i th...PRIMA REGOLA se i th non vi piacciono EVITATE di insultarli facendo commenti IDIOTI e privi di verità..SECONDO sono fan dei th da quasi 3anni quindi questi commenti del cazzo mi fanno decisamente inc****re..mhà decisamente non mi aspettavo questo "razzismo" da parte di questo forum bhà meglio cambiare aria.

1. stai calma
2. il tuo linguaggio volgare risparmiatelo per altre situazioni, e in ogni caso evita di usarlo su questo forum
3. il fatto che 3 o 4 persone abbiano scritto commenti offensivi sul tuo gruppo preferito non significa che tutti gli utenti del forum siano uguali, e mi lascia perplessa la superficialità con cui hai generalizzato
4. se vuoi cambiare aria accomodati, non abbiamo bisogno di utenti che a post fuori luogo rispondono come hai fatto tu.
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 17/3/2008, 22:14




sinceramente non mi piacciono le loro canzoni e nemmeno loro (il cantante sembra una ragazza :xd: ) ma oltre a quello proprio non mi piacciono ^^
 
Top
Tenma96
view post Posted on 18/3/2008, 12:49




CITAZIONE (• _JeX.G._x• @ 17/3/2008, 19:07)
....evito di prendere a bestemmie chi ha insultato i th...PRIMA REGOLA se i th non vi piacciono EVITATE di insultarli facendo commenti IDIOTI e privi di verità..SECONDO sono fan dei th da quasi 3anni quindi questi commenti del cazzo mi fanno decisamente inc****re..mhà decisamente non mi aspettavo questo "razzismo" da parte di questo forum bhà meglio cambiare aria.

1)Se a noi non ci piacciono come cantanti non devi dirci NIENTE perchè possiamo tranquillamente esprimere le nostre opinioni come te!
2) Riguardo agli insulti hai ragione e ci siamo già scusati quindi non mi sembra il caso di calcare la mano!
3) Razzisti? Oh bella senti quì di razzisti nun ce ne sono perchè non è che lo odiamo perchè è tedesco, è perchè (per quanto riguarda me) canta da schifo (per nooi) e ha tante fan nonostante non sia tutto sto granchè!
4) Li abbiamo sfottuti un po' embè? Questo topic l'ho aperto perchè la gente deve dire cosa pensa di loro!
:coff: scusatemi ora...
 
Top
lexym83
view post Posted on 18/3/2008, 15:00




tenma a mio parere tu dovresti essere l'ultima a ribattere, fossi in te eviterei.
 
Top
Tenma96
view post Posted on 18/3/2008, 15:11




Ho detto "scusatemi ora" per dire che forse non avrei dovuto dirlo ma che sentivo il dovere di dirlo e aspettavo che qualcuno dicesse qualcosa per spiegarlo ^_^
 
Top
pepporegna
view post Posted on 18/3/2008, 16:49




io non penso di aver insultato i tokyo hotel e che pensavo davvero fosse una ragazza,e poi non potete insultare un gruppo solo perchè non vi piace ognuno ha i propri gusti
 
Top
Tenma96
view post Posted on 19/3/2008, 09:13




Si, in questo avete ragione ma non è il caso di prendersela troppo, abbiamo chiesto scusa, che volete di più, ci dobbiamo inchinare? Scusatemi, sono capace di ridere su qualsiasi cosa ma su questo no...
 
Top
Akien
view post Posted on 19/3/2008, 09:29




CITAZIONE (Tenma96 @ 19/3/2008, 09:13)
Scusatemi, sono capace di ridere su qualsiasi cosa ma su questo no...

:goccia:

ci sono altre questioni su cui non si dovrebbe ridere..

cmq.. io ogni volta quando leggo questi commenti ultra negativi .. mi chiedo come si possa odiare qualcuno che non si conosce di persona, ma allo stesso modo intendo di come mi chiedo come si possa "amare" chi non si conosce! .. e io questo lo penso per tutti e tutte le persone dello spettacolo..

poi state parlando dei tokyo hotel, che sono ragazzi giovani che hanno cantato una canzone e hanno avuto successo, sicuramente non durerà ancora molto il successo qua in italia nè tantomeno in tutto il mondo, ma in germania dureranno per molti anni ancora, (se qua durano le vibrazioni e gli sugarfree :D) ..
perchè dovrei condannarli? perchè si vestono in quel modo?.. che me ne frega, ognuno può fare quello che vuole nella vita e io non sono nessuno per giudicare qualcuno.. posso dire che non mi piace il loro look, non mi piacciono le loro canzoni.. ma usare la parola "ricchione" come insulto.. e anche se fosse gay? o_O

cmq a me la canzone Moonson (o come si scrive) piaceva e non poco, poi dopo la duecentomillesima volta alla radio mi ha stancato e l'ho tolta dal lettore, e avevo pure scordato che esistesse questo gruppo :D
anche a me quando l'ho visti cantare al festivalbar credevo che fosse femmina il cantante, ma poi ho scoperto che era ermafrodita e dopo un attimo di stupore .. ho scordato il tutto :xd:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 19/3/2008, 13:09




CITAZIONE (Akien @ 19/3/2008, 09:29)
ma usare la parola "ricchione" come insulto.. e anche se fosse gay? o_O

E detto da un omofobico... :D
(scusa aki, è stato più forte di me! :xd: )
Comunque... per quell'affermazione l'unica cosa che potete fare è vergognarvi.

Come la stragrande maggioranza delle persone che conosco anche io avevo inizialmente scambiato Bill per una donna... E Through the monsoon non l'avevo schifata particolarmente nemmeno io. >_<
Ora devo dire che mi ha dato un po' la nausea tutto il successo che hanno avuto, soprattutto perchè, come spesso succede, mi sa di molto costruito.

Sul fatto che il cantante sia ermafrodita non ne sarei troppo sicura. E' molto effeminato questo sì (soprattutto... le spalle... mioddio le spalle... nemmeno mio cugino di 6 anni... °_°), ma ci vorrebbe un parere medico per dire che è anche ermafrodita, no?! @_@
Ho cercato qualche informazione su internet, ma dopo aver trovato delle fan che dicevano "nooo ditemi che non è ermafrodita o mi crolla un mitooo", ho rinunciato, disgustata... >_< alla fine chissenefrega >_<
 
Top
Akien
view post Posted on 19/3/2008, 15:16




CITAZIONE (Rosielle88 @ 19/3/2008, 13:09)
E detto da un omofobico... :D
(scusa aki, è stato più forte di me! :xd: )

da Wikipedia

CITAZIONE
L'omofobia consiste nel giustificare, condonare o scusare atti di violenza, ma anche nel caso di discriminazioni (tali in quanto non fondate su dati incontestabili o di plausibilità scientifica, ma soltanto sul pregiudizio), di marginalizzazione e di persecuzione perpetrati contro una persona in ragione della sua reale o presunta omosessualità (si pensi ai soggetti bisessuali o anche semplicemente a persone che hanno un atteggiamento o un aspetto che non rientra nel comune stereotipo di genere sessuale, ad esempio le persone definite "effeminate").

io non mi riconosco in queste parole ^^'
io sono stato definito omofobico solo perchè ho detto che mi veniva difficile indovinare fissando un uomo a petto nudo (era Freddy Mercury xD) mentre si stava facendo un gioco in cui si doveva indovinare un personaggio in cui gli occhi erano coperti..

quindi il discorso è nato da una stupidata, non sono propriamente omofobico :xd:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 19/3/2008, 15:53




Prenditela con ku che ha diffuso il verbo! :lool:
 
Top
Tailgunner
view post Posted on 25/3/2008, 00:29




La cosa ridicola è litigare sui Tokio Hotel...



Beh che dire. Le canzoni probabilmente non le scrivono e non le suonano nemmeno loro (non che ci voglia molto, ma d'altronde manco i lpop lo facevano, quindi non posso giudicarli come musicisti.

Che il gruppo sia stato creato per sfruttare Bill kaulitz come fenomeno di moda è evidente anche considerando che il resto del gruppo è poco appariscente.

Vergognoso è usare dei ragazzini di neanche 20 anni in questo modo, negando loro di farsi magari un meritato successo di musicisti. Passata la moda della matita e dell'emo scompariranno, come i vari finley, vanilla sky e 30stm o my chemical romance vari. (parere mio). Vedi la fine che ha fatto avril lavigne....

Vergognoso è usare dei ragazzini per ridurre a dipendenza ragazzine ancora più giovani da idoli privi di valori e capacità specifiche. Voglio dire che hanno fatto? un album? e basta? Ma d'altronde anche noi ci siamo fatti infinocchiare, ricordo compagne di classe perse per backstreet boys e take that e, lo ammetto, anche io avevo la mia spice girl preferita. Certo non litigavo con nessuno su chi fosse la più bella.

I tokio hotel passeranno presto come sono passate molte cose, ma se a qualcuno piacciono è inutile mettersi a denigrarli o si ottiene solo una fastidiosa ulcera al fegato, cosa che per quei quattro non val la pena.

Voglio dire solo questo. I Kiss si dipingevano, si vestivano con le zeppe e e assurde....

Ma i Kiss per quanto poco, sapevano e sanno tutt'ora suonare, circa 35 anni dopo....
 
Top
66 replies since 16/3/2008, 18:01   731 views
  Share