, Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
Sì_Della
view post Posted on 5/5/2008, 15:19




finalmente gente seria che li disprezza quei c*******i...gli fanno il lavaggio del cervello alle fan...se volete ridere cercate pino scotto vs tokio hotel...w pino sei una bestia!!!!

Edited by Asia - 5/5/2008, 19:05
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 5/5/2008, 17:48




Siete in grado di criticare senza per forza risultare maleducati?
Gl insulti non sono ammessi.
 
Top
fantomplanet
view post Posted on 5/5/2008, 18:18




e te pareva Della....
comunque neanche a me piace molto la loro musica... stop.. il resto non mi importa..
 
Top
Sì_Della
view post Posted on 7/5/2008, 09:45




il mio insulto l'ho censurato apposta...e se volete cancellate pure il messaggio tanto non mi importa niente di "quelli li"...
 
Top
Tenma96
view post Posted on 7/5/2008, 10:26




Però forse è meglio contenersi, cioè, se insultassero... ehm... *pensa*.....ehm... vabbè se insultassero SR (non è un gruppo ma è per fare un esempio) come insutiamo noi i TH ... bhè mi sentirei un po' male... anche perchè quando sei fan di qualcosa ti sembra impossibile che agli altri quella cosa non piaccia e crolli quando senti queste cose T_T lo so per esperienza... non sapete quanti commenti acidi che ho visto su SR e mi sto ancora chiedendo il perchè T_T

CITAZIONE (• _JeX.G._x• @ 26/3/2008, 22:34)
CITAZIONE (Tenma96 @ 26/3/2008, 21:24)
Mi spiegate perchè i Tokio Hotel non si chiamano TokYo Hotel? E perchè si chiamano Tokio (o Tokyo) Hotel se non sono giapponesi?

:uff: ...*si mette la mano sulla fronte e scuote la testa*...allora,tokio e non tokyo perchè in tedesco tokyo si scrive tokio -_- poi... credo di averlo ripetuto 100volte in 3anni questa cosa ovvero...prima si chiamavano devilish poi quando hanno cominciato ad avere successo(firmato il contratto con la universal) si è deciso di dare un nome con più significato per tutti i ragazzi della band quindi tokio perchè la ritengono la città più dinamica e hotel perchè da quando viaggiano stanno sempre negli hotel .fine.

scusa, ma infatti ho voluto chiedere, non era per dire "Quei deficenti non sanno neanche scrivere Tokyo e non sono giapponesi tralaltro" volevo sapere, semplice domanda, punto. -_-
 
Top
~Yuki™
view post Posted on 1/8/2008, 10:34




a me piacciono *_* e devo dire anche molto çç li ascolto da quando erano conosciuti solo in germania e le loro canzoni secondo me hanno un significato *_*
ovviamente però li preferivo quando non erano commerciali e preferivo anche che cantassero in tedesco e non in inglese come adesso fanno-.-"
 
Top
_GnaGna_
view post Posted on 9/8/2008, 12:57




sinceramente a me non piacciono...la loro musica non è il mio genere tutto qui...
 
Top
66 replies since 16/3/2008, 18:01   731 views
  Share