, 21\12\2012 La fine del mondo?

« Older   Newer »
  Share  
rosalya
view post Posted on 24/3/2008, 15:57




aaaah :shock: non ci capisco più niente!!@@
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 24/3/2008, 15:57




Tenma , in merito c'è stata un'attenta conversione di calendari e periodi che hanno fissato quella data .
I Maya , tanto per dirti quanto siano credibili , hanno previsto anche la fine della loro civiltà .
Nostradamus ha previsto eventi che sarebbero accaduti solo centinaia di anni dopo !
Facendo alcune citazioni , ha visto l'avvento della Rivoluzione Francese , Americana , addirittura la Rivoluzione Russa del 1917 con la salita al potere della dittatura comunista , la Prima e la Seconda Guerra Mondiale , ha parlato anche di Hitler e Mussolini , l'attentato del 1963 al Presidente Kennedy , delle Torri Gemelle nel 2001 e alla Spagna nel 2004 ... eppure lui era vissuto nel '500 !
 
Top
Tizzo
view post Posted on 24/3/2008, 16:10




io rimarrò comunque sempre scettico riguardo queste cose
 
Top
Tenma96
view post Posted on 24/3/2008, 17:08




idem...
 
Top
Elvirino
view post Posted on 24/3/2008, 17:26




si vede che siamo della tavola triangoloare
[Io, Tizzo e Tenma]
Anch'io credo poco a queste cose!!!!
 
Top
(¯`•.¸*°OnO°*¸.•`¯)
view post Posted on 24/3/2008, 20:38




Ragazzi anche io ero un pò scettica all'inizio solo che è vero alcune cose sono state già predette da molte persone vissute centinaia di anni prima di noi.......
A volte devo essere sicera mi mettono i brividi....
Comunque sono dell'idea che solo nostro Signore sa quando è giunta la nostra ora quindi...
 
Top
pepporegna
view post Posted on 25/3/2008, 11:46




allora mi devo sbrigare a trovare una ragazza XD
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 25/3/2008, 12:06




non ho letto e visto tutti ma intanto faccio solo un commentino: farò un 24esimo compleanno con il botto!XD
 
Top
Tenma96
view post Posted on 25/3/2008, 12:11




mah... ieri sono riuscita a dormire solo a mezzanotte e passa... quando si è piccoli si ha paura di cose inesistenti come mostri ecc... quando si è un po' più grandi si ha paura di problemi reali ma non molto dannosi, quando l'età vacilla tra i 10 e i 13 anni (o forse anche di più) si ha paura di problemi dannosissimi ma su cui non si ha la certezza che accadano... la mia paura è questa: e se si scoprisse che è vero? o credo che anche se una cosa è improbabile al 99,999999999% c'è sempre quella piccola percentuale che puo' far avverare quella cosa... poi quando si è più grandi ma molto più grandi si ha paura di quello che accade realmente e di quello che non si puo' affrontare... quando si è vecchi pensi che la tua vita l'hai vissuta... e non hai paura di quasi niente... :coff: tratta da una frase di una mia compagna saggia... :figo: che ne pensate? Io lo trovo vero in certi punti... :paura: e ho paura di non poter fare niente per evitare queste cose... ed infatti è così...
 
Top
Tizzo
view post Posted on 25/3/2008, 14:08




è solo un enorme gioco di parole tenma :xd:
e come sempre sei andata OT :xd:
 
Top
(¯`•.¸*°OnO°*¸.•`¯)
view post Posted on 25/3/2008, 14:10




dai piccolina non ci pensare , non è la fine del mondo ogni tot anni( preciso non so quando) succede ciò che accadrà fra 4 anni ma la specie umana è ancora qui.... siamo ancora su questa terra............. non ti preoccupare è vero che sconvolegrà tutto ma non è la fine del mondo anche perchè i Maya hanno previsto la cometa che nel 2036 si schianterà contro la Terra... Ma se il loro calendario finsce il 2012? come è possibile?
 
Top
Shurah
view post Posted on 25/3/2008, 14:51




CITAZIONE
e se si scoprisse che è vero?

Tenma non dovresti preoccupare su queste cose. Ti ho detto, nessuno sa quando finirà il mondo e nessun essere umano può predire la fine del mondo. Il mondo può finire domani, dopo domani, forse fra un anno, fra 10 anni, nessuno lo sa. Nessuno deve rovinare la propria vita angosciandosi fino al Dicembre 2012.

Allora diciamo che è vero che il calendario Maya termina a Dicembre 2012, ma questo non significa niente, loro non hanno detto che il mondo finirà in quel anno. Ogni calendario, in qualsiasi nazione, termina in una precisa data, ma ricomincia. Dedurre da questo che il mondo finirà è stupido, è come dire che il mondo finirà il 31 dicembre 2007 perché in quella data finisce il calendario sexy di Monica Bellucci.

Intorno a questa teoria, guarda caso, fiorisce un sacco di libri (come anni fa con Millenium Bug). Purtroppo le bufale sono un business.

Se tutti credessimo che il mondo finirà in quella data, sarebbe proprio la fine del mondo. :bomba:

Chissà che data inventeranno dopo il Dicembre 2012? :rolleyes:

PS: se Nostradamus avesse scritto i nomi di Mussolini, Hitler, la parola "Rivoluzione Francese", "i torri gemelli", allora sarebbe più credibile.

Edited by Shurah - 25/3/2008, 15:12
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 25/3/2008, 15:03




io penso che ci siano più probabilità che il mondo finisca a causa dell'inquinamento provocato dall'uomo che per quello scritto all'inizio del topic(non mi ricordo più!XD)...
 
Top
(¯`•.¸*°OnO°*¸.•`¯)
view post Posted on 26/3/2008, 00:14




Ma infatti per quello sarà Shan-in sicuro0 come la morte noi stiamo ammazzando la Terra e credo che sarà colpa nostra se la vita avrà fine prima del previsto( prima che il sole imploderà)
 
Top
Tenma96
view post Posted on 26/3/2008, 15:40




Grazie a tutti, non sapete come sono sollevata... e commossa :cry3: comunque preferirei che il mondo "finisse" per causa nostra, non per l'apocalisse... sarebbe meglio...
 
Top
63 replies since 23/3/2008, 17:48   687 views
  Share