, Hai mai subito una rapina?

« Older   Newer »
  Share  
Shurah
view post Posted on 2/4/2008, 19:06




Mai subito, per ora
pero a miei genitori si -_- 2 anni fa a Roma nella stazione Termini (mia madre ha rischiato di cadere da una scala) <_<

La cosa meglio da fare quando si subisce una rapina (soprattutto se il rapinatore ha una pistola o un coltello), è di dare quello che vogliono e di chiamare la polizia dopo...non cercate di combattere perché sarebbe inutile, rischiate solo la vita.

Poi avere un allarme personale da Bodyguard non sarebbe male:

image
- Il tuo allarme personale
- Allarme-Sirena da 110dB
- Forte resistenza alla luce del sole e al peso
- Con nastro d'acciaio, spilla e ciondolo ad anello per chiavi
- Batteria Alkaline da 12 V inclusa.
:king:
 
Top
Tizzo
view post Posted on 2/4/2008, 19:12




ora che ci penso, non a me ma a mia madre hanno rubato la macchina molto tempo fa... (una uno turbo, un vero gioiello per l'epoca :cry2: ) a cinecittà...
 
Top
terminator87
view post Posted on 2/4/2008, 20:15




Rubare un auto è si un furto ma nn è la stessa cosa di una rapina!
 
Top
harimaxeri
view post Posted on 3/4/2008, 15:40




per ora nessuna rapina...e spero che continui così
 
Top
terminator87
view post Posted on 3/4/2008, 15:43




Guarda ti auguro di nn subirne mai una perchè è una cosa veramente brutta!
 
Top
harimaxeri
view post Posted on 3/4/2008, 15:53




io ti ringrazio di cuore.

ps: il fegato è pronto
 
Top
terminator87
view post Posted on 3/4/2008, 15:58




Aperto OT
"Grazie era ottimo"
Chiuso OT
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 3/4/2008, 22:32




Quasi ç_ç
L'anno scorso (o due anni fa), durante la scuola sono andata a Torino con un'amica senza dire niente ai miei (e sapendo benissimo che non mi avrebbero dato il permesso... l'unica volta che l'ho fatto :xd: ), e appena uscite dalla stazione, mentre attraversavamo le strisce pedonali un ragazzo ha aperto la tasca superiore del mio zaino... per fortuna ho sentito lo: "ziiiip" e mi sono voltata di scatto... l'ho guardato scioccata... lui ha alzato le mani in segno di resa... e se n'è andato (notare che era pieno di gente)...
Dopo di che, ci siamo fermate, e tremando abbiamo nascosto il portafoglio sotto i libri di scuola... poi per tutto il tempo continuavamo a guardarci alle spalle terrorizzate! :xd:
 
Top
EvilBoB
view post Posted on 6/4/2008, 19:22




Mai subito una rapina in vita mia, ma detesto profondamente i rapinatori e il sistema che bellamente li protegge :D, perchè: SI in italia se ti rapinano e tu ti difendi facendo male al tuo aggressore, poco ci manca che non devi pagargli le spese mediche.

Se un ladro entra in casa mia, io dovrei avere il DIRITTO di difendermi ^^ poche parole, se si fa male, se perde una gamba, se crepa, se l'è meritato.
Purtroppo però, NO sia mai! Il ladro che mi voleva derubare, poverino, si è fatto male, poverino muore, diamine sia mai!

E ancora una volta bisogna gridarlo: THIS! IS! ITALY!
 
Top
Tenma96
view post Posted on 6/4/2008, 19:36




Si questo è terribile... ma io sapevo che se ti difendi da un rapinatore sei diciamo "giustificato">.<
 
Top
EvilBoB
view post Posted on 6/4/2008, 19:55




Mah, non sempre. Dipende sempre da TROPPE piccole cose :D, purtroppo.
 
Top
terminator87
view post Posted on 6/4/2008, 20:03




In questo paese sembra che i criminali siano più tutelati degli onesti cittadini!
 
Top
Gem88
view post Posted on 12/4/2008, 20:31




Per ora nessuna rapina *compie gesti apotropaici, non si sa mai*

Una volta però ho "salvato" Roxie. Eravamo appena uscite dal cinema, warner village di piazze della repubblica a roma, e stavamo andando a prendere l'autobus a termini. Roxie aveva il cellulare in una delle tasche di dietro dei pantaloni. Le si avvicina uno zingarello e cerca di fregarglielo. E qui entra in scena SuperGemy che se ne accorge e tira via Roxie. Rapina sventata! :king:
 
Top
Gallardo92
view post Posted on 12/4/2008, 21:18




Mai subite rapine, pur vivendo a napoli sara che incuto timore ai ladri o che nn vedano niente che valga la pena di rubare!!!XDXD
pero ad un mio amico che era andato a riscuotere i soldi di una scommessa calcistica(500 euro) glie li hanno fregati minacciandolo con un coltellino subito fuori il negozio
 
Top
Skip.
view post Posted on 12/4/2008, 21:44




io non ne ho mai subite...ma ad un mio amico,durante una gita in Francia,gli sono state rubate le sigarette...
Questo francese gli si era avvicinato e gli aveva chiesto una sigaretta.
Ha preso il pacchetto e ha detto "un,deax,trois...tuote le miennes!"
Quando l'ho saputo sono scoppiata a ridere XD
 
Top
36 replies since 1/4/2008, 15:40   369 views
  Share