, Hai mai subito una rapina?

« Older   Newer »
  Share  
Gallardo92
view post Posted on 12/4/2008, 22:28




CITAZIONE
io non ne ho mai subite...ma ad un mio amico,durante una gita in Francia,gli sono state rubate le sigarette...
Questo francese gli si era avvicinato e gli aveva chiesto una sigaretta.
Ha preso il pacchetto e ha detto "un,deax,trois...tuote le miennes!"
Quando l'ho saputo sono scoppiata a ridere XD

hahahaha
:lool: :lool:
che ladro strampalato!!!
 
Top
soleluna113
view post Posted on 28/4/2008, 09:17




mai subita una rapina e prego dio che non accada mai, ma se dovesse succedere credo che darei sicuramente quello che mi chiedono per poi chiamare la polizia. Una cosa che mi da un fastidio boia è quando la gente vede ma non fa nulla per aiutare. Porco cane, oggi succede a me ma se domani succedesse a te non ti farebbe comodo che qualcuno venisse in tuo soccorso? nessuno pretende che tutti siano eroi, non è necessario che si lancino contro i rapinatori o si mettano a fare inseguimenti, basterebbe che prendessero in mano il telefono e chiamassero la polizia o al limite che chiamassero aiuto...insomma qualunque reazione sarebbe accettabile ma l'indifferenza proprio no!
 
Top
*°Tharychan°*
view post Posted on 28/4/2008, 09:30




uh no per carità...O_O
CITAZIONE
insomma qualunque reazione sarebbe accettabile ma l'indifferenza proprio no!

In questi casi e simili, l'ndifferenza non la tollero proprio...non esiste..come dice sole, un giorno tocca a me, e un altro potrebbe toccare a te..dobbiamo darci una mano a vicenda...^^
 
Top
Mangoku
view post Posted on 25/8/2008, 14:15




Stanotte mi sono entrati i ladri in casa e ammetto candidamente che l'unico motivo per cui non me la sono fatta sotto è che dormivo della grossa.
Verso le tre del mattino siamo stati svegliati dalle urla della vicina e dopo qualche minuto di smarrimento siamo scesi al piano di sotto, mio padre, io e mia madre.
Abbiamo trovato la serratura della porta rotta e in giardino il portafogli di mio fratello e la borsa di mia madre, aperti e con il contenuto sparpagliato.
Mentre aspettavamo i carabinieri abbiamo parlato coi vicini ,che hanno visto tre persone fuggire.
Probabilmente mentre uno faceva da palo gli altri sono entrati uno in casa mia e uno in quella del vicino. Casualmente la moglie del vicino si è svegliata proprio in quel momento, ha visto un ombra in corridoio, si è messa a urlare e i tre se la sono data a gambe.
Fortunatamente ce la siamo cavata con solo una serratura rotta e 10 euro in meno, ma che andassero a lavorare brutti figli di... (perdonatemi lo sfogo).
 
Top
fantomplanet
view post Posted on 25/8/2008, 17:36




che rischio.. ma non hanno più ritegno sti ladri.. rapinano pure con la gente a casa che dorme tranquilla
 
Top
Nina83
view post Posted on 27/8/2008, 19:11




CITAZIONE (terminator87 @ 1/4/2008, 16:54)
Ti capisco perfettamente. Una volta anche a mia madre tentarono di scippare la borsa ma nn ci riuscirono!

Idem a mia madre e a mia nonna, ma per fortuna i colpi andarono a vuoto. Comunque a Bari c'è da stare attenti... Mai portare il portafoglio in borsa o nella tasca posteriore dei pantaloni!
 
Top
Supernovara™_92
view post Posted on 3/9/2008, 14:18




Io fortunatamente mi sono salvato all'ultimo!
Allora come ben sappiate, ci sono dei truffatori che sparano cazz*** per telefono per venire nella nostra casa e rubare....
Allora, tutto è successo due anni fà, i miei genitori erano dovuti andare a fare la spesa, io sono rimasto da solo in casa insieme a mio fratello e mia cugina più grandi....
Arriva uno sconosciuto che bussa al nsotro citofono.....Mia cugina risponde: L'uomo parla:
"Sono uno dell'enel, mi aprite il cancello?"
Mia cugina lo apre (cioè con 26 cognomi nel palazzo, viene a bussare proprio a noi?)
Io gli dico:
"Ma chè, sei scema?!!? Oltretutto non abbiamo la lettura, ti permetti addirittura di aprire agli sconosciuti?"
Mio fratello chiude la porta a chiave con mandate dispari e tira la chiave....
Suona il campanello, noi non apriamo, dopo qualche minuto lo sconosciuto dice:
"Signori, mi avete fatto fare tutta la salita per senza niente e non mi aprite neanche la porta?"
Per fortuna se ne andò...
Quando arrivarono i miei genitori, abbiamo riferito a loro il tutto....E dopo mio padre chiamò allo studio dell'Enel che rispose che non aveva mandato nessuno....
L'abbiamo scampata proprio bella quella situazione...
 
Top
36 replies since 1/4/2008, 15:40   369 views
  Share