, Eri Sawachika

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 6/12/2006, 18:20




image

ERI SAWACHIKA

Nata il: 28 Febbraio
Segno zodiacale: Pesci
Gruppo sanguigno: A
Età: 17
Altezza: 1,65
Classe: 2C

Eri Sawachika è sicuramente uno dei personaggi più importanti di School Rumble. Di famiglia benestante, è nata a Kyoto ma è vissuta in Inghilterra, facendo poi ritorno in Giappone per frequentare le scuole superiori. Ha una forte ammirazione per il padre, che però è sempre assente per via del suo lavoro di importante uomo d'affari. Eri si ritrova così a vivere sola con Nakamura, il maggiordomo, e Masaru, il cuoco. A scuola Eri è molto bella, con uno sguardo magnetico, ed è quindi molto popolare fra i ragazzi. Tuttavia lei rifiuta sempre il loro corteggiamento. Sotto quell'aspetto che la rende all'apparenza un po' snob, Eri nasconde un animo molto sensibile, che le sue migliori amiche Tenma, Mikoto e Akira conoscono bene. Con Harima, che lei chiama Hige, ha un rapporto di amore/odio. Tutto inizia quando lui accidentalmente le fa un'appassionata dichiarazione d'amore, credendo di avere davanti Tenma. Proprio a causa del suo interesse per Harima, Eri vede in Yakumo e Tae de rivali in amore. A differenza di quanto possa sembrare, Eri se la cava negli sport, ed ha un grande talento per la recitazione. Questo, infatti, la porta ad avere uno dei ruoli principali nella recita del Festival Culturale.

Prima apparizione nell'anime:
Episodio 1, stagione 1

Immagini:
image image image

image

image



Edited by lexym83 - 12/6/2008, 11:12
 
Top
la leggenda numero 1
view post Posted on 6/12/2006, 19:11




è una grande personalmente ^^
 
Top
Asia
view post Posted on 6/12/2006, 19:20




condivido!!! la descrizione non le corrsisponde totalmente! appena mi viene in mente di meglio modifico ^^
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 7/12/2006, 14:41




a me piace come personaggio!!!perchè non è realmente snob e viziata...è solo una maschera esterna la sua e in realtà è come tutte le altre(magari un po' viziatella lo è,ma chi non lo sarebbe con un padre che a casa non c'è mai??)
 
Top
Asia
view post Posted on 15/12/2006, 19:53




concordo! da quando si innamora di harima il suo carattere cambia radicalmente...si addolcisce e l'apparenza snob resta solo per difesa di facciata :P
e poi...dai è decisamente troppo bella!
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 8/1/2007, 14:34




E' un bel personaggio ed a pensarci sembra più lei la protagonista della storia con Harima piuttosto che Tenma...
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 8/1/2007, 14:39




a me piace quasi più di tenma! XD

dico quasi perchè la tontolaggine di tenma e le sue facce buffe on le batte nessuno(oddio...forse harima! XD)....e poi adora sua sorella!

eri a me è piaciuta dalla punatata in cui voleva preparare qualcosa di speciale per il padre!duuuuulce! :hug:
 
Top
view post Posted on 25/1/2007, 22:31
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
239
Location:
Vana'diel

Status:


lei è stupenda, il suo comportamento è quello "più normale" e in più concordo con gold scorpio nel dire che sembra lei il pers principale con harima per via dell'episodio del festival dello sport...... semplicemente la adoro lei è il mio pers femminile preferito
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 25/1/2007, 22:35




che bello!un altro pro eri!!!^^
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 28/1/2007, 12:38




CITAZIONE (clodiel vanadiel @ 25/1/2007, 22:31)
lei è stupenda, il suo comportamento è quello "più normale" e in più concordo con gold scorpio nel dire che sembra lei il pers principale con harima per via dell'episodio del festival dello sport...... semplicemente la adoro lei è il mio pers femminile preferito

Peccato solo che nella seconda serie sia passata un po' in secondo piano. Mi sembra che stiano mettendo da parte le situazioni sentimentali per concentrarsi solo su quelle demenziali e non nego che un po' mi dispiace.
 
Top
view post Posted on 28/1/2007, 18:46
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
239
Location:
Vana'diel

Status:


boh! io ancora la seconda serie nn l'ho vista vabbè aspetterò (nn mi funge bene internet)
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 28/1/2007, 21:49




Bè, guarda il lato positivo: potrai gustarti gli episodi tutti insieme, invece di dover attendere settimane tra uno e l'altro... ;)
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 14:45
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
239
Location:
Vana'diel

Status:


infatti è l'unica cosa positiva.....
 
Top
KawaPD
view post Posted on 2/3/2007, 21:05




:wub: Eri
mi attira da matti il suo carattere...sarà perchè non è comune... :rolleyes:
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 2/3/2007, 21:10




Per chi sta seguendo la Ni Gakki non posso fare a meno di rammaricarmi della scomparsa di Eri, ormai sempre più personaggio di secondo piano...
 
Top
184 replies since 6/12/2006, 18:20   1543 views
  Share