Poll choicesVotesStatistics
Si ai tifosi in trasferta5 [62.50%]
No ai tifosi in trasferta2 [25.00%]
No ai tifosi(sia in casa che fuori)1 [12.50%]
Altro (specificare nella discussione)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

, Trasferte Violente e Pericolose

« Older   Newer »
  Share  
Shurah
view post Posted on 5/4/2008, 15:57




Secondo me è inutile vietare le trasferte
gli episodi di violenza ci saranno sempre perché il calcio adesso non è più percepito come uno sport...
occorrono pene più severe secondo me
 
Top
terminator87
view post Posted on 5/4/2008, 16:03




Le trasferte dovrebbero essere vietate a quei tifosi che già si sono fatti conoscere con episodi di violenza!
 
Top
Gallardo92
view post Posted on 7/4/2008, 00:27




CITAZIONE
Secondo me è inutile vietare le trasferte
gli episodi di violenza ci saranno sempre perché il calcio adesso non è più percepito come uno sport...
occorrono pene più severe secondo me

Va be' e normale.
Se vietando le trasferte non dovesse cambiare ancora niente naturalmente saranno applicate pene ancora piu pesanti.
Poi cmq nn sono io che mi occupo della sicurezza negli stadi, ma mi fido del buonsenso di chi e a capo di tutto cio.

Aggiungo inoltre che sono pienamente d accordo:
Le persone che causano questi problemi si conoscono e sono la maggior parte ultras(e non si sa come mai non sono dove meritano di stare) che sono tuttora convinti che per dimostrare che sono supporter fuori dal comune e che darebbero qualunque cosa per la propria squadra del cuore, devono ignorantemente imporsi con la violenza seminando panico tra le persone civili, distruzione per strada e tra l altro fanno fare anche una pessima figura a livello internazionale. Chi ci va a perdere naturalmente sono sempre le persone oneste che vorrebbero godersi una bella partita e divertirsi tranquille ma visto gli ultimi eventi non vorrebbe rimetterci la pelle proprio quando e li per divertirsi appunto.
Per adesso si potrebbero vietare almeno le trasferte e se ci sono ancora polemiche e/o vittime innocenti bisognera agire (a mio malgrado) drasticamente interrompendo proprio il campionato. VEDI POI SE GLI ULTRAS FANNO ANCORA GLI IMBECILLI SUGLI STADI!!!

MIII'' CHE INTERVENTO LUNGOOOOOO!!!
 
Top
terminator87
view post Posted on 7/4/2008, 19:06




La violenza è maggiore quando si giocano i derby perchè in quel caso appartengono alla stessa città o alla stessa regione e diventa più difficile riuscire a individuare le fazioni delle 2 squadre. Ioltre in alcune occasioni anche i calciatori si sono macchiati di atti di violenza in campo a volte contro i giocatori della squadra avversaria a volte contro l'arbitro stesso e tutto questo contribuisce ad alimentare la fiamma della violenza negli stadi!
 
Top
DreamJ
view post Posted on 10/4/2008, 23:35




vabeh e' cosi' ma non si puo guardare a tutto cio che c'e' di marcio nel calcio, c'e' anche del buono ed e' quello che dovrebbe essere messo in risalto...

p.s: Forza NAPOLI!!!!! a morte avellino,salerno,


SPOILER (click to view)
LOL SKERZO :lool:
 
Top
19 replies since 4/4/2008, 13:40   302 views
  Share