Sottofondo musicale, x

« Older   Newer »
  Share  
school rumble
view post Posted on 11/4/2009, 20:11




si e il mio primo forum poi ho trovato sto coso l'ho messo ma c'è un sottofondo musicale ? io nn lo mai sentito

scusa me lo sono trovato nn sapevo c'era e lo messo stai calmann volevo infrangere nessuna regola
 
Top
Nina83
view post Posted on 12/4/2009, 11:13




Immaginavo fosse il tuo primo forum. Sono calma, volevo solo informarti che ci sono delle regole da rispettare quando si entra in un forum e il mio compito qui è proprio quello di riprendere chi le infrange. Sarebbe carino se tu dessi un'occhiata al regolamento: https://gurugurmamaru.forumcommunity.net/?t=2007326

e per finire un piccolo glossario per i termini tecnici: http://it.wikipedia.org/wiki/Forum_(internet)

per quanto riguarda la tua domanda, la risposta la trovi andando indietro nelle pagine:
CITAZIONE (lexym83 @ 21/4/2008, 14:40)
nella home avevamo un link che apriva un player con diverse canzoni di school, ma a quanto pare non le ascoltava nessuno quindi è stato rimosso.
i midi fanno pietà quindi non credo che verranno mai messi.
ad ogni modo un sottofondo che parte ogni volta che si torna alla home a mio parere diventa fastidioso.. insomma sei in home e c'è la musica, entri in una sezione e la canzone si interrompe, torni in home e la canzone riparte.. terribile XD
per sentirti un sottofondo dovresti stare 3 minuti piantato nella home a fare niente :xd:

 
Top
school rumble
view post Posted on 12/4/2009, 17:52




grazie ho letto le reglole ma non ho capito il coso con wichipedia su quale dovevo cliccare e cosa centra


ai ragione riguardo alla musica
 
Top
Nina83
view post Posted on 13/4/2009, 19:01




CITAZIONE (school rumble @ 12/4/2009, 18:52)
non ho capito il coso con wichipedia su quale dovevo cliccare e cosa centra

beh, non sapevi che significasse topic, quindi ho pensato di fornirti un glossario sulle varie terminologie in cui ti imbatterai in un forum.
 
Top
school rumble
view post Posted on 13/4/2009, 19:03




a grazie molto gentile
 
Top
school rumble
view post Posted on 16/4/2009, 12:14




vorrei un chiarimento perchè mia sorella ha detto che participare a questo frum si paga ma si paga veramente o no
 
Top
Nina83
view post Posted on 27/6/2009, 22:33




CITAZIONE (school rumble @ 16/4/2009, 13:14)
vorrei un chiarimento perchè mia sorella ha detto che participare a questo frum si paga ma si paga veramente o no

che?? ma sei scemo?? nessuno paga nessuno qui. :goccia:
 
Top
21 replies since 20/4/2008, 20:13   474 views
  Share