Anti Topolino Fan Club!, A morte quel topo rognoso! XD

« Older   Newer »
  Share  
Tenma96
view post Posted on 2/5/2008, 20:17




YEAH! SIII! Abbasso topolino il cretino! Fa pure rima e non è una coincidenza XD
 
Top
Teppei71
view post Posted on 13/8/2008, 09:17




CITAZIONE (Akien @ 22/4/2008, 01:09)
Topolino è un personaggio inutile, esigo che lo estromettano da Topolino xDDD
e gli cambino pure nome a questo punto :D

apprezzo soltanto Topan il barbaro, perchè in quelle storie è sfigato XD

E' il migliore invece, specie nelle storie a sfondo giallo, mentre nelle altre storie ti do ragione, per quanto riguarda Paperino non sono propio un suo fan però mi piace, anche se certe stori vanno troppo sul demenziale, odio paperinopaperotto, comunque il mio preferito è il Topo. Io non compro più Topolino ma solo i classici e li che si vede il vero Topolino.

CITAZIONE (Tenma96 @ 2/5/2008, 21:17)
YEAH! SIII! Abbasso topolino il cretino! Fa pure rima e non è una coincidenza XD

Ma che vi ha fatto il provero topo :nooo: ripeto leggete le storie dagli anni 60 fino ai 90- 95 e vi renderete conto del vero Topolino! Non come le store che vengono pubblicate oggi piene di politically correct.
 
Top
Shadow of me
view post Posted on 12/9/2008, 19:22




mi alleo pure io contro il topo-lino......anche se duole amettere che è grazie a topolino se è nato rat-man!!!
 
Top
Marty love Ranma
view post Posted on 14/9/2008, 20:33




w gli sfigati pippo e paperino!!!!!!abbasso topolino,minnie e paperina!!!!!
 
Top
XxKISKExX
view post Posted on 15/9/2008, 23:55




è verissimo le storie dei paperi e di pippo sono molto piu' belle di quelle di topolino :D
 
Top
mitika96
view post Posted on 30/7/2010, 13:25




muori topolino! w i manga
 
Top
elenettacianti2
icon2  view post Posted on 26/11/2011, 17:42




ehi cm ti permetti di dire queste cose su topolino, nn è vero ke paperino deve scontate le pene ecc... anke paperino è famoso x le sue avventure. :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :grr: . nn dico ke nn lo devi pensare, ma se ti piace paperino basta ke lo dici, cmq a me piacciono tt i personaggi ma soprattutto paperino paperotto
 
Top
21 replies since 21/4/2008, 20:52   993 views
  Share