Poll choicesVotesStatistics
Si, ma soltanto per difetti fisici dovuti a malformazioni o incidenti12 [54.55%]
No, per nessun motivo10 [45.45%]
Si, ho già in mente che cosa..0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

, Chirurgia estetica: Ti rifaresti?

« Older   Newer »
  Share  
Rosielle88
view post Posted on 28/4/2008, 18:49




Voto la 2.

E' una questione complicata...
Non mi rifarei mai per sembrare più giovane, questo no. O per sembrare qualcun altro (tipo quelli che vanno a farsi operare pretendendo di farsi costruire :xd: il sedere di J. Lopez, o la bocca di Angelina Jolie...). Finisce che diventi una caricatura... ._.
E sono dell'idea che una donna di 50 anni che fa sport e mantiene una vita sana può rivelarsi molto più attraente di una donna della stessa età che cerca di assomigliare a una quindicenne (anche perchè in genere il risultato è pietoso ._.)
A parte questi casi limite sono favorevole... Mi rifarei pure qualche pezzo (seno, naso)... :lool:
Ma sono terrorizzata dalle operazioni... >_<
SPOILER (click to view)
E mi scoccerebbe dover spiegare a tutti quelli che mi conoscono che mi sono rifatta! :xd:
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 28/4/2008, 19:05




Io non mi rifarei. Non che mi dispiacerebbe modificare qualcosina, ma:
1- le operazioni lasciano sempre qualche segno; meglio un naso a patata che uno palesemente rifatto.
2- ho terrore delle operazioni;
3- non mi fiderei, specie guardando com'è la sanità italiana. 2 anni fa un ragazzo è perfino morto durante un'operazione di chirurgia estetica al naso!
 
Top
Gem88
view post Posted on 30/4/2008, 15:58




Io non mi rifarei mai e poi mai. Innanzitutto sono una fifona incredibile... quindi a meno che non sia questione di vita o di morte niente operazioni! Poi in fondo in fondo mi reputo una persona normale, nè bella nè brutta, un tipo!
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 12/5/2008, 13:22




Votato per la 2 opzione..

Se avessi una piccola malformazione.. tipo al setto nasale.. che magari impedisce anche di respirare bene.. allora interverrei..
Ma solo per "apparire più bella" non credo che lo farei mai.. :) anche se.. un piccolissimo intervento che mi frulla per la testa.. c'è.. :flag:
 
Top
Asia
view post Posted on 12/5/2008, 14:47




voto la 2.

sono d'accordissimo con quello che ha detto rosi: la chirurgia estetica non deve servire per dimostrare di avere 20 di meno :xd: o per assomigliare a qualche star televisiva -__-
comunque... in passato ero molto più intransigente verso la chirurgia plastica: non l'avrei mai e poi mai accettata! Ora invece sono molto più labile: credo che se se non riesci proprio a convivere con un difetto fisico molto evidente che male c'è voler migliorare?
credo che un piccolo interventino al naso non sia nulla di male :D io fra l'altro dovrei pure farlo (ho il setto deviato) ma ho una fifa tremenda e non faccio altro che rimandare.
poi :D mi piacerebbe essere una maggiorata :D ma non mi rifarei mai il seno: meglio uno vero rispetto ad uno abbondante ma finto! l'unica cosa che farei è un ritocchino ai glutei ma mai con la chirigia estetica: userei, oltre a diete e ginnastica, la medicina estetica che è molto efficace in determinati casi.
 
Top
Nina83
view post Posted on 3/7/2008, 20:41




sono favorevole alla chirurgia estetica ma non a quelle persone che la usano solo per essere più belle
 
Top
mareaforever
view post Posted on 11/11/2008, 15:09




Io soltanto per difetti fisici dovuti a malformazioni o incidenti,per mio piacere no,forse perchè mi accetto così come sono.
 
Top
Mikoto Suou
view post Posted on 14/7/2009, 22:20




no,mi piaccio così come sono !
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 19/2/2010, 02:16




Non ho intenzione di spendere un sacco di soldi x uno stupido intervento chirurgico non solo perchè sono contenta di me stessa già come sono ma anche perchè i soldi dovrebbero essere usati in cose più utili tipo la sopravvivenza e il mantenimento dei figli dato che i tempi oggi sono critici e cè crisi economica dappertutto!!!
 
Top
23 replies since 24/4/2008, 23:04   364 views
  Share