, I vostri ricordi più lontani

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 5/5/2008, 19:14




che bel topic! *__*

il ricordo più lontano :hmm: ci devo pensare un po'. gli anni dell'asilo me li ricordo bene me sto cercando di dargli un ordine cronologico quasi preciso. e soprattutto sto cercanodi capire se mi ricordo anche di qualcosa che è accaduto prima dell'asilo, quindi prima dei 3 anni.

ci penso un po' e poi scrivo ^^
 
Top
*°Tharychan°*
view post Posted on 5/5/2008, 20:44




non so dirlo con precisione...
Forse quando cantavo le filastrocche in cerchio all'asilo... :sheep:
 
Top
Mangoku
view post Posted on 5/5/2008, 21:43




Mmm, vediamo, i miei primi ricordi risalgono all'asilo. Uno è di quando con la paletta del sabbiaio ho tranciato tutte le foglie della fioriera e sono stato messo in punizione. L'altro è della prima volta che ho provato a pulirmi il sedere da solo, ma lasciamo perdere che è meglio.
 
Top
fantomplanet
view post Posted on 5/5/2008, 21:53




il mio ricordo più lontano....mmm...
mia nonna che mi inseguiva con un peluche gigante a forma di pulcino...allora mi sembra che sapevo camminare ma non parlare quindi.....sotto i 2 anni penso
 
Top
Tenma96
view post Posted on 6/5/2008, 08:38




Mi è venuta in mente un altra cosa!!!!!!! Il primo giorno di scuola dell'asilo (a' faccia :xd: )
Mi ricordo che ho raccontato una storia ._. a 3 anni già raccontavo storie... me super dotata XD io shono image :xd:
comunque la storia trattava di una pecorella...punto. non ricordo altro image
 
Top
Akien
view post Posted on 6/5/2008, 08:52




uhm.. ho pochi ricordi della mia infanzia o_o

però trai pochi che ricordo, me ne è rimasto uno stranamente impresso, e cioè un bacio sulla guancia che mi ha dato una bambina all'asilo quando avrò avuto 2 o 3 anni o_O

non ho proprio idea di chi sia quella bambina, non so nemmeno se il volto che ho in testa era davvero quello xDD e chissà il perchè di quel bacio.. però posso dire che son passati 20 anni e ancora se penso al passato mi viene in mente XD

magari la incontrerò in futuro.. e sarà la mia anima gemella *-*

sese.. un film xDDDDDDD ora sarà sicuramente sposata e pure con 4 figli :shifty: poverina :xd:

poi un altro ricordo è quello di una litigata sempre all'asilo perchè fra tutti i posti che c'erano volevo sedermi proprio in uno che era già occupato xDDD ma questa è solo la stupidità che ancora mi accompagna xD
 
Top
sipi
view post Posted on 7/5/2008, 14:14




mmh...vediamo...ecco una delle tante cose che ricordo dell'asilo!!(se me le metto a raccontare tutte non la finisco più!!XD)
allora...riposino pomeridiano...io non avevo sonno...spengono la luce...e io inizio a giocare con le mani,facendo finta che fossero due robot che combattevano!!XD
la suora da lontano:"simona,la vogliamo smettere di giocare??"
scema già da piccola!!XD
 
Top
Tenma96
view post Posted on 8/5/2008, 13:10




xD io mi ricordo una cosina... all'asilo nido (madò che memoria che tengo! xD) un bambino mi rompeva le scatole e gli ho tirato uno dei sette nani in testa O_O mi hanno messo in punizione ._.
 
Top
Tizzo
view post Posted on 8/5/2008, 14:26




alloooooooooooora... ricordo più lontano....
avevo 3 o 4 anni, mi ricordo che all'asilo c'era un giocattolo tipo una specie di cane con le ruote, e quello era il desiderio di tutti i bambini dell'asilo (me compreso :xd:)
il primo che arrivava se lo prendeva e poi lo volevano tutti gli altri, e stavano sempre a litigare per quel coso....
io ho avuto la fortuna di giocarci poche volte :xd:
 
Top
Eri Sawachika
view post Posted on 9/6/2008, 08:54




riporto alla luce il mio topic dopo quasi un mese di assenza non per colpa mia..... <_< comunque io ho un bel ricordo!!!!!!
ero ancora nel mio primo asilo e mia mamma mi aveva regalato un cuoricino profumato e all' ora del riposino (quanto mi manca :°( ) me lo tenevo stretto stretto e la maestra mi diceva: <<adesso te lo porto via!>> ma io non riuscivo a dormire comunque!!!!!!!
comunque quanti bei ricodi che avete!!!!! ^_^
 
Top
Terminator87
view post Posted on 9/6/2008, 09:28




Mi ricordo che una volta quando avevo 2 anni stavo al mare con tutta la mia famiglia e c'erano anche le mie cugine con il loro cagnolino (nn ricordo che razza fosse però era piccolo). Un giorno mentre eravamo in spiaggia presi un piccolo bastoncino ho alzato la coda al cane e glielo messo dritto nel buco del culo. So che può sembrare una cosa assurda ma è successo veramente e l'ho fatto perchè pensavo che quel piccolo ramoscello fosse una supposta.
Ancora oggi se ci ripenso mi viene da ridere! :ride: :ride:
 
Top
Eri Sawachika
view post Posted on 9/6/2008, 09:37




O.O aiuto............XDXDXD
SPOILER (click to view)
comunque quando si e' piccoli si e' scemi se posso dirlo (ecco perche' l' ho messo in spoiler)
 
Top
Terminator87
view post Posted on 9/6/2008, 09:43




Si sa che i bambini fanno tante stupidaggini. un'altra cosa che ricordo è che un giorno mia madre mi trovò nel salotto a mangiare la terra da dentro un vaso. Anche lì avevo all'incirca 2-3 anni!
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 9/6/2008, 11:21




a parte che da piccolina ero non timida....peggio,cmq mi ricordo che un pomeriggio in cui dovevamo fare il sonnellino(che io non volevo mai fare) ho deciso di assecondare la maestra e mi son sdraiata sul lettino...
appena è arrivata mamma(che non si capacitava del fatto che io stessi dormendo,visto che nemmeno a casa l'ho mai fatto) e m'ha preso in braccio nell'orecchio le ho bisbigliato"non ho dormito,ho fatto solo finta!"
e.....questo è diventato un classico ricordo che mia mamma racconta a chiunque quando si entra in tema asilo!XD
 
Top
Tenma96
view post Posted on 9/6/2008, 12:52




CITAZIONE (Terminator87 @ 9/6/2008, 10:28)
Mi ricordo che una volta quando avevo 2 anni stavo al mare con tutta la mia famiglia e c'erano anche le mie cugine con il loro cagnolino (nn ricordo che razza fosse però era piccolo). Un giorno mentre eravamo in spiaggia presi un piccolo bastoncino ho alzato la coda al cane e glielo messo dritto nel buco del culo. So che può sembrare una cosa assurda ma è successo veramente e l'ho fatto perchè pensavo che quel piccolo ramoscello fosse una supposta.
Ancora oggi se ci ripenso mi viene da ridere! :ride: :ride:

:coff: la cosa è ambiguetta XD senza offesta eh! ;)
Mi era venuta in mente una cosa ma me la sono scurdataaaa!!!!!!!
 
Top
45 replies since 27/4/2008, 11:13   447 views
  Share