, I vostri ricordi più lontani

« Older   Newer »
  Share  
Terminator87
view post Posted on 9/6/2008, 12:58




Tenma io nn scherzo questa cosa che ho detto prima del cane del bastoncino è accaduta veramente anche se sembra difficile da credere!
 
Top
Tenma96
view post Posted on 9/6/2008, 13:39




nono, io ci credo non ho detto nulla del genere ^^
 
Top
Terminator87
view post Posted on 9/6/2008, 13:52




No perchè prima avevi detto che questa cosa che avevo detto poteva essere un pochino ambigua!

Comunque ritornando in tema di ricordi una volta feci una cosa veramente assura (però ero molto più grandicello avevo 7 anni)
Ero in macchina con la mia famiglia in estate quando ad un certo punto un'ape si posa vicino a me nel sedile dell'auto. Fino a quel momento nn ero mai stato punto e nn sapevo che le api avessero il pungiglione quindi presi l'ape tra le dita e cominciai a stringerla. Dopo pochi secondi ho lanciato un urlo di dolore dovuto al pungiglione che si era infilato nel dito e per poco mia madre nn perse il controllo dell'auto!
Quella puntura è stata la prima di una lunga serie!
 
Top
Eri Sawachika
view post Posted on 10/6/2008, 16:03




wow.........
comunque io ero a casa di alcuni miei amici (2 maschi) e uno aveva sul cellulare una canzoncina un po'...... em... avete capito e, indovinate chi e' arrivato??????
sua mamma....O.O
ma per nostra grande fortuna ha chiuso il cell. in tempo se no...... :dead:
 
Top
Terminator87
view post Posted on 10/6/2008, 16:19




mi ricordo che 2 anni fa ero a scuola e stavamo facendo lezione di matematica. Uno dei miei compagni aveva il cellulare acceso però si era scordato di togliere la suoneria. Ad un certo punto ha squillato e ha comiciato a cantare: Quando i Bambini fanno ooohh che meraviglia che meraviglia!
Ci siamo slogati tutti le mascelle a forza di ridere!
 
Top
Angizu95
view post Posted on 11/6/2008, 13:37




perfetto, ho ripercorso la mia infanzia...4 ricordi per ora...:
1) Avevo 2 anni e stavo cercando di prendere un topolino bianco pucciosissimo cje si era nascosto sotto un mobiletto, io ero sdraiata di fianco per terra e lo fissavo, non ci arrivavo... x°D
2) 4 anni, avevo la mania dei Digimon, accanto a me c'era il mio amichetto D che a quell' epoca mi piaceva, io gli ho chiesto se potevo disegnare Gattomon, lui mi ha risposto di sì.
3) Sempre D, sempre 4 anni...mi aveva chiesto il nome di una maestra (sìera appena trasferito qui...), gliel' ho detto, ma avevo il singhiozzo e m'era uscito male (En...ricà) lui l' ha sempre chiamata così, io mi sono sempre sentita in colpa...
4) Non ricordo bene l' età, ma ero all' asilo... avevo rubato una carta dei digimon e delle automobiline ad un compagno ma m' avevano sgamata subito... il bello e che qualche automobilina riuscii a tenerla lo stesso... x°DD
 
Top
Tenma96
view post Posted on 11/6/2008, 13:42




Non è esattamente un ricrodo ma... c'entra un po' con l'argomento: mi ricordo che la mia aula d'asilo era gigantesca, ma proprio grandissima! Quando qualche mese fa sono andata a trovare le maestre... bhe... sembrava minuscola... O_O questo mi ha fatto riflettere...
 
Top
Angizu95
view post Posted on 11/6/2008, 13:57




xD altro ricordo... Io ho sempre creduto nelle cose sovrannaturali...
Da piccina, all' asilo trovai un coso di metallo dorato con in mezzo una pietra rossa, da quando lo trovai, riuscii a fare le capriole..x°DD
 
Top
Eri Sawachika
view post Posted on 11/6/2008, 14:28




a proposito di cose soprranaturali mi ricordo che da piccola avevo detto alla maestra che stavo per avere una sorellina ma mia mamma non era ancora incinta.... infatti mi aveva sgridata dicendo "ma che cavolate dici?!?"
un mese dopo ha scoperto di essere incinta!!!!
faccio paura!!! O.O
 
Top
sipi
view post Posted on 11/6/2008, 14:47




ihih!mi ricordo che quando stavo alle elementari,nei compiti in classe mettevo come dei puntini sulle lettere...non solo sulle i,ma su qualsiasi lettera...così le maestre pensavano fossi un alieno.....ripensandoci,stavo proprio male a quell'età!!XD
 
Top
Angizu95
view post Posted on 11/6/2008, 14:49




xD Mitica...
mio fratello abita in India.. ogni tanto chiedo a mia mamma: ma è vero che l' Eros sta per tornare? Lei dice sempre di no...
Uno o due mesi dopo mio fratello arriva... (che bei ricordi.. ¯w¯)
 
Top
sipi
view post Posted on 15/6/2008, 20:18




ultimi ricordi...oggi abbiamo visto un filmino di quando erano giovani,roba del 1970...e così ho ripensato ai miei di ricordi...quando nonna faceva la torta,io mi sedevo vicino al tavolo,e appena finiva di impastare,leccavo sempre le fruste che aveva utilizzato per mescolare!!!^^ ogni tanto mi capita di riprovare quel fantastico sapore...
 
Top
Elvirino
view post Posted on 16/6/2008, 13:11




Oggi ho voglia di raccontarvi una piccola storia....
Elvirino e i conigli

Mi sembra che avevo 4 o 5 anni......
Quando ero giù in Italia in vacanza, stavo ore e ore a osservare i conigli. [Vicino alla casa giù, c'è vicino il recinto dei conigli.] Non mi stancavo mai e poi mai ad osservarli. Mi piaceva osservarli.
Una volta, mentre gli osservavo, mi è uscito il sangue dal naso. Io, non avendo farzoletti di carta, mi pulii le mani sporche di sangue, sulla maglietta e sulla faccia.
Quando andaii dai miei genitori, pensavano che mi aveva morso il cane feroce, quando in realtà non mi son fatto niente.....
 
Top
Angizu95
view post Posted on 16/6/2008, 13:56




xD M'è venuto in mente quando mi sdraiavo per terra e chiamavo il cane di mia nonna, lui arrivava e mi guardava stupito dall' alto, io intanto mi sganasciavo dal ridere...qualche volta mi ha persino leccata, in quei casi morivo proprio perchè non respiravo, talmente ghignavo...xD
 
Top
HarimaKenji94
view post Posted on 15/11/2009, 20:17




e un vero peccato che questo topic non sia andato molto avanti, perchè è sempre bello ricordare e leggere qualche cosa su vecchi ricordi...

comunque ora voglio proprio continuare io con qualche bella (o almeno spero) storiella...

1) ero all' asilo e sarà stato più o meno il 2-3 anno, perciò avrò avuto circa 4-5 anni...ad un certo punto vedo dei miei compagni che complottano di mettere la colla sulla sedia di un altro nostro compagno (io già me lo immaginavo a camminare in cortile con la sedia appicicata al sedere), eeeeeeee........................................
DON DON DON DON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la maestra ci scopre e mette in punizione facendoci sedere ognuno agli estremi limiti della classe
peccato, perchè questo me lo sarei sempre ricordato :uff:

2) un altro ricordo che risale più o meno allo stesso periodo e un giorno in cui, uscendo dall'asilo insieme ad un mio amico che mi abita esattamente a fianco, ho trovato per terra un figurina brillantinata di ash e poi lui se l'è appicata al cancelleto di casa*mmmmmmmmm.........................ci dovrebbero essre ancora in resti*

bè spero vi siano piaciuti...ma che sto dicendo! ne troverò altri li scriverò fino a strizzarmi completamente la testa!!!
 
Top
45 replies since 27/4/2008, 11:13   447 views
  Share