Uniforme Scolastica
Poll choicesVotesStatistics
Si21 [56.76%]
Avrei voluto averla10 [27.03%]
Che me frega tanto ho finito la scuola5 [13.51%]
No1 [2.70%]
Non mi interessa0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

Uniforme Scolastica

« Older   Newer »
  Share  
Gem88
view post Posted on 25/5/2008, 11:59




Ho votato "Avrei voluto averla". sono troppo belline :love: e poi le divise mi danno un senso di ordine e pulizia... *sisi*

Edit: piccolo errore... senSo XD

Edited by Gem88 - 31/5/2008, 12:51
 
Top
|-IMPURO-|
view post Posted on 25/5/2008, 12:03




CITAZIONE (Gem88 @ 25/5/2008, 12:59)
Ho votato "Avrei voluto averla". sono troppo belline :love: e poi le divise mi danno un seno di ordine e pulizia... *sisi*

Seno O_o?
xD
Cmq La Moratti voleva introdurre le Divise,ma la Moda era + potente....
Ke vergogna...
L'unica cosa Sensata cke voleva fa la Moratti ...
 
Top
Tenma96
view post Posted on 25/5/2008, 12:15




comunque ho notato che non tutte le ragazze sono disposte a mettere la gonna, o per problemi estetici o per riservatezza, quindi l'ideale sarebbe poer scegliere fra gonna e pantalone, ovviamente l'uniforme rimane simile (per esempio, prendiamo l'uniforme di SR, al posto della gonna rossa a pieghe un patalone rosso e qualche modifica alla parte di sopra...) sembra brutto ma delle mie amiche odiano mettere la gonna ed essere costrette mi sembra ingiusto...
 
Top
Terminator87
view post Posted on 25/5/2008, 12:21




Ecco un altro motivo per cui le uniformi scolastiche nn verranno mai prese in considerazione qui in Italia. In Giappone nn c'è scelta fra gonna, pantalone e altro ancora quello che gli dicono di mettersi quello si devono mettere a prescindere dai problemi fisici o dalla riservatezza!
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 25/5/2008, 12:49




Già...ma le ragazze giapponesi sono carine lo stesso anche se hanno qualche chiletto di troppo...ne avete mai visto? *_*
Il problema è che qui si giudicano troppo gli altri, quindi uno di conseguenza si vergogna o altro...
ahahah vantarsi di aver speso 200 euro per una maglia hahaha se fosse capitata a me una persona del genere le avrei risposto che l'avevano fregata ahaha! Le grif poi sono brutte..meglio la moda loli-plunk (°w°)/
 
Top
Terminator87
view post Posted on 25/5/2008, 14:07




Comunque a parte l'aspetto fisico io credo che molti nn sarebbero disposti ad utilizzare una divisa indipendentemente se possono permettersi abiti firmati oppure no!
 
Top
Tenma96
view post Posted on 25/5/2008, 14:50




Infatti, se qualcuno dice a uno/a studente/essa la parola uniforme o divisa viee in mente questa
SPOILER (click to view)

se non si ha mai letto un anime o manga...
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 25/5/2008, 15:13




Avrei voluto averla... soprattutto per non vedere le mutande degli altri... :flag:
Poi fa molto professional, e nelle scuole un po' di severità non credo faccia male.
E poi come han detto in tanti, sarebbe un modo per sottolineare l'uguaglianza... *_*
 
Top
Terminator87
view post Posted on 25/5/2008, 15:20




Guarda io penso che un pò di disciplina in più all'interno di una scuola ci debba essere a prescindere dalla divisa scolastica!
 
Top
Kuya
view post Posted on 25/5/2008, 15:22




Credo di aver votato si °°
Dico "credo" perchè dopo aver confermato ho premuto "visualizza risultati" XD

Cmq si, mi piacerebbe averla *__* Soprattutto per evitare tanti truzzoni >__>
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 25/5/2008, 20:39




No.

Non mi piacerebbe avere una divisa scolastica perchè preferisco avere la libertà di scegliere cosa mettermi.

Alle elementari ho sempre odiato il grembiule, tant'è ke sono riusciti a obbligarmi ad usarlo(altrimenti ne avrebbe risentito il mio voto in condotta) solo in 5 elementare.

Inoltre, l'idea di una divisa, mi sembra qualcosa di triste...vedere tutti quanti vestiti uguali, è monotono e noioso.

Senza contare la comodità(dovendo indossare "l'uniforme" 5 o 6 giorni a settimana).

P.s. senza pensare, ho votato:"Che me frega tanto ho finito la scuola"

Edited by Killer Instinct - 26/5/2008, 00:37
 
Top
Hyadya85
view post Posted on 26/5/2008, 15:31




Mi sarebbe piaciuta averla quando andavo alle superiori!
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 26/5/2008, 17:16




io ho votato "tanto ho finito la scuola"
Ripensandoci, sarebbe stato bello averla... anche se per certe ragazze che detestano stare in gonna o che non hanno un bel fisico sarebbe stata una tortura portarla!
 
Top
Gem88
view post Posted on 31/5/2008, 11:53




Uhm... da ragazza rotondetta devo dire che mettere la gonna non mi sentire a disagio, anzi, alcuni modelli mi stanno meglio di molti pantaloni a vita bassa! (il lardo che esce dappertutto non è proprio un bel vedere XD)
Una bella gonnellina sopra il ginocchio andrebbe bene a chiunque!
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 13:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,876

Status:


avrete la divisa a settembre non vi preocupateXD
hanno deciso di metterla^^
 
Top
30 replies since 24/5/2008, 01:51   2248 views
  Share