Gli scarabocchi di Elvirino, Gli scarabocchi di Elvirino

« Older   Newer »
  Share  
Terminator87
view post Posted on 31/5/2008, 16:58




Elvy il terzo disegno che hai inserito mi ricorda molto il pupazzetto dei Pokemon giallo che spara i fulmini!
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 31/5/2008, 18:41




CITAZIONE (|-IMPURO-| @ 31/5/2008, 17:20)
CITAZIONE (Tenma96 @ 31/5/2008, 17:10)
è_é io ho 12 anni! Lui ne ha 21! Fa un po' tu!!!!!! poi a lui non era un errore di distrazione! Lo fa sempre!

21?
Come fai a sapere che ha 21 anni?
Ma Elvirino non ha 13 anni?

da uno che usa le k invece delle h la predica sull'italiano è l'ultima cosa che ci si può aspettare!XD

cmq...italiano a parte,commentate i disegni di elvirino...se non sbaglio il titolo del topic questo è!-_-
 
Top
Tenma96
view post Posted on 31/5/2008, 18:48




CITAZIONE (Terminator87 @ 31/5/2008, 17:58)
Elvy il terzo disegno che hai inserito mi ricorda molto il pupazzetto dei Pokemon giallo che spara i fulmini!

Pika-etchiù intendi? XD Comunque ripeto che fai disegni molto carini!
 
Top
Terminator87
view post Posted on 31/5/2008, 18:49




Si Tenma propio quello però nn ricordo se starnutiva anche XD. Lo trovo veramente ben fatto il terzo disegno!
 
Top
Xemnas the best
view post Posted on 31/5/2008, 21:11




cm ho detto su altri 3 forum X3: sono MERAVIGLIOSI!! Li fai proprio bene!! Io so disegnare ma non molto!! Anzi... anzi... farò un topic con i miei disegni!! sì sì!!
 
Top
Elvirino
view post Posted on 1/6/2008, 21:09




:bomba: Stupido scanner...... :fuego:
Non mi funziona...... Per fortuna ho fatto un accordo con la mia sorellona....
Comunque.....
Guardate che non è un Pikachu, è un Kirby giallo versione angioletto/Cupido.....

Posto un mio vecchio disegno sotto spoiler...
Da aprire solo se rispetta almeno uno o due dei seguenti punti:
1) I disegni precedenti vi sono piaciuti
2) Se pensate che disegno bene (So solo disegnare bene Kirby e i animali...), questa e la prova che non è vero...
3) Siete fan di School Rumble. (Che punto inutile.... Lo siete tutti!!!)
4) Siete fan Oodou.
SPOILER (click to view)
image

Tanto lo so che direte che è brutto.......
 
Top
Terminator87
view post Posted on 1/6/2008, 21:38




Invece io che sono fan Oodou trovo che questo disegno sia molto originale! :smile:

Con questo ho raggiunto la quota dei 2000 messaggi postati. A presto con i 3000!
 
Top
Xemnas the best
view post Posted on 1/6/2008, 21:46




Ma è meraviglioso!! Elvi ma come fai?? ihi!! Sei troppo forte!!
 
Top
Tenma96
view post Posted on 2/6/2008, 10:29




A me fa un po' ridere sinceramente (in senso buono ovviamente ;-)!!) è simpaticissimo! Io qualsiasi cosa disegni sembra una cozza deformata XD
 
Top
Elvirino
view post Posted on 3/6/2008, 18:12




CITAZIONE (Xemnas the best @ 1/6/2008, 22:46)
Ma è meraviglioso!! Elvi ma come fai?? ihi!! Sei troppo forte!!

:fighissimo: Semplice!!!
Serve un foglio, una matita e una gomma per cancellare!!! XD
[oltre a un pizzico di fantasia e ispirazione....]

:boh: Vi piacciono davvero???
Guardate che le critiche vengono ben accettate!!!
[Preferisco sentire che che un disegno è brutto, che dei complimenti insinceri!!!]

Purtroppo fra problemi di scanner e esami non posso postarne altri per il momento....
Abbiate pazienza!!!

Edited by Elvirino - 3/6/2008, 20:23
 
Top
Erisa-dama
view post Posted on 3/6/2008, 19:11




allora.....bello, bellino, bellissimo, guardabile
 
Top
Terminator87
view post Posted on 3/6/2008, 19:30




Va bene Elvy se è questo che vuoi ti accontento. Io nn volevo essere tanto crudele ma sei tu che mi costringi!

E QUESTI SECONDO TE SONO DISEGNIIIIIIII? MIA NONNA LI AVREBBE FATTI MEGLIO E HA 92 ANNI E NN HA MAI PRESO UNA MATITA IN VITA SUA!
I MIEI OCCHI SONO STATI OLTRAGGIATI DA QUESTI COSI CONTORTI CHE HAI OSATO DEFINIRE DISEGNI. PERSONALMETE NN TI FAREI DISEGNARE NEANCHE L'OMINO DEL GIOCO DELL'IMPICCATO!
SE E' QUESTO IL MEGLIO CHE SEI CAPACE DI FARE ALLORA E' MEGLIO PER TE ANZI PER TUTTI SE CAMBI MESTIERE!


PS: Ovviamente io scherzo i tuoi disegni li trovo veramente molto belli!
 
Top
Erisa-dama
view post Posted on 3/6/2008, 19:55




CITAZIONE (Terminator87 @ 3/6/2008, 20:30)
E QUESTI SECONDO TE SONO DISEGNIIIIIIII? MIA NONNA LI AVREBBE FATTI MEGLIO E HA 92 ANNI E NN HA MAI PRESO UNA MATITA IN VITA SUA!
I MIEI OCCHI SONO STATI OLTRAGGIATI DA QUESTI COSI CONTORTI CHE HAI OSATO DEFINIRE DISEGNI. PERSONALMETE NN TI FAREI DISEGNARE NEANCHE L'OMINO DEL GIOCO DELL'IMPICCATO!
SE E' QUESTO IL MEGLIO CHE SEI CAPACE DI FARE ALLORA E' MEGLIO PER TE ANZI PER TUTTI SE CAMBI MESTIERE!

quoto in pieno :sisi:
 
Top
Elvirino
view post Posted on 3/6/2008, 21:07




Rispondo con i seguenti punti:
1) Ho chiamato il topic con :"I scarabocchi di Elvirino", un motivo c'è se lo chiamato così!!!
2) Studio Elettronica, mica ho intrapreso la via del disegnatore o fummettisca.
3) Non ho mai detto chei miei disegni sono dei capolavori, anzi ho sembre detto il contraio.
Ultimo punto) Usare il Maiuscolo equivale a gridare, ed è contro il regolamento. Anche se è solo per scherzo.

(Son vermente permalosetto.....)
Sapete, sto fatto mi da la carica per cercare di far di meglio!!!! XD
 
Top
Terminator87
view post Posted on 3/6/2008, 21:14




CITAZIONE (Elvirino @ 3/6/2008, 22:07)
Rispondo con i seguenti punti:
1) Ho chiamato il topic con :"I scarabocchi di Elvirino", un motivo c'è se lo chiamato così!!!
2) Studio Elettronica, mica ho intrapreso la via del disegnatore o fummettisca.
3) Non ho mai detto chei miei disegni sono dei capolavori, anzi ho sembre detto il contraio.
Ultimo punto) Usare il Maiuscolo equivale a gridare, ed è contro il regolamento. Anche se è solo per scherzo.

(Son vermente permalosetto.....)
Sapete, sto fatto mi da la carica per cercare di far di meglio!!!! XD

hai fatto bene a chiamarlo Gli Scarabocchi di Elvirino perchè sono scarabocchi! :P

Continua a studiare elettronica e nn darti mai al disegno! :P

Lo so che scrivere in maiuscolo nn si può però tu volevi sentire una critica e io ti ho accontentato nel migliore dei modi! :P

Aspettiamo al più presto altri tuoi disegni!
 
Top
38 replies since 31/5/2008, 15:30   309 views
  Share