Poll choicesVotesStatistics
nintendo wii4 [50.00%]
ps33 [37.50%]
xbox 3601 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

, Quale console di next generation preferisci?

« Older   Newer »
  Share  
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 21/8/2008, 23:12




CITAZIONE
@naruto, cavolo l'ultima esclusiva xbox che mi viene in mente è crash bandicoot XD congratulazioni, se questo è il livello di esclusive state andando alla grande.

Esclusiva Crash Bandicoot ?? Ma di che parli , stai bene :wacko: :xd: ? Evidentemente non essendoci uno straccio di gioco decente su PS3 è difficile ragionare per i Fanboy Sony , le vostre "esclusive" (Wow Haze , Genji: Days of the Blade :sick: ) si contano sulle dita e non sapete più che dire .
La realtà è quindi davvero un'altra da come la dipingi tu , e anche tu stesso lo sai ;) .
CODICE
oltretutto ne stanno uscendo un botto lol

Ahahahahahaha ..... che ridere , bella battuta questa :busta: .
No dai , tutto sommato la PS3 è un ottimo fermacarte al momento :sick: :xd: .

P.S. Gears of War , Halo 3 , Halo Wars , Tales of Vesperia , Project Gotham Racing 3 e 4 , Lost Odissey , Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts , Blue Dragon , Blue Dragon 2 , Infinite Undiscovery , Forza Motorport 2 , Last Remnant , Mass Effect , Eternal Sonata , Ninja Gaiden 2 , Alan Wake , Too Human , Fable 2 , Gears of War 2 , Left 4Dead , Tales of Vesperia , Star Ocean: The Last Hope , Halo Chronicles , Cry On . Credo di averne dimenticato delle altre , ne sono troppe :D ! .
 
Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 22/8/2008, 22:54




O_O

Non entro in argomento ma c'e' una frase che mi ha fatto accapponare la pelle:

QUOTE (Naruto_Uzumaki ! @ 3/6/2008, 00:01)
Il Wii , togliendo l'idea carina del controller con il sistema di movimento , si ritrova a conti fatti con giochi dalla grafica scadente e uguali da questo punto di vista a qualsiasi medio titolo addirittura su PS2

I casi sono due: ho ti sei bevuto il cervello o scrivi per tirare acqua al tuo mulino...Spero per te che sia la seconda...

Per quanto il Wii non abbia la grafica del livello di Ps3 o Xbox360, dire che sia a livello di quella della ps2, che non reggeva il confronto nemmeno con il GameCube, e' semplicemente una boiata!

E poche righe piu' sotto hai pure parlato di dati oggettivi! :wacko:
 
Top
HentaiSan
view post Posted on 22/8/2008, 23:17




Naruto ma perchè dici boiate? nemmeno sapevi che crash fosse esclusiva xbox, bè te l'ho detta io dato che è un esclusiva fresca,e ovviamente te non sai un cazz XD probabilmente hai comprato la xbox perchè costa meno e i tuoi non ti lasciavano spendere tanti soldini per una console decente, e magari l'hai pure moddata XD
genji è uno dei giochi usciti assieme alla ps3 e fa schifo , haze hai citato l'esclusiva piu pacchiana uscita quest'anno, hai dimenticato forse Metal gear solid4 ? XD rosika dai
ti faccio una lista di tutte le esclusive ps3 ;) visto che l'ignoranza non mi piace.

2008 titles: Afrika, Aquanauts, BlazBlue, Buzz, Disgaea3, Gran Turismo 5 Prologue,Ferrari challenge, Haze, Heavy Rain, Minna no Golf 5, Little Big Planet, Motorstorm Pacific Rift, MGS4,MLB ’08: The Show, NBA '09: The Inside, Naruto ultimate ninja storm, Resistance2, Singstar, Socom,The Agency, Tekken6, Valkrya Chronicles, Uncharted, White Knight Chronicles, Yazuka:Kenzan!,
PSN: The last guy, Crash commander, Dark mist, Echochrome, Elefunk, Flower, Go!sport skydiving, NovaStryke, pixeljunk monster, pixeljunk EDEN, Ragdoll Kung Fu: Fists of Plastic, Ratchet & Clank Future: Quest for Booty, Siren: Blood Curse, Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, WipEout HD.
2009 Blu-Ray Titles: Final Fantasy Versus XIII, God of War III, Gran Turismo 5,inFamous, Killzone 2, L.A. Noire, MAG, Twisted Metal , WarDevil: Unleash the Beast Within, Way of the Samurai 3, My summer holidays, EyePet, Savage Moon.

e togli left4dead che arriverà pure su ps3 .-. anche se fa schifo
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 23/8/2008, 00:30




CITAZIONE
Naruto ma perchè dici boiate? nemmeno sapevi che crash fosse esclusiva xbox, bè te l'ho detta io dato che è un esclusiva fresca,e ovviamente te non sai un cazz XD probabilmente hai comprato la xbox perchè costa meno e i tuoi non ti lasciavano spendere tanti soldini per una console decente, e magari l'hai pure moddata XD
genji è uno dei giochi usciti assieme alla ps3 e fa schifo , haze hai citato l'esclusiva piu pacchiana uscita quest'anno, hai dimenticato forse Metal gear solid4 ? XD rosika dai
ti faccio una lista di tutte le esclusive ps3 visto che l'ignoranza non mi piace.

Modera i termini e calmati bello , non ti scaldare . Evidentemente stai rosicando parecchio se rispondi in questo modo tanto patetico , tirando fuori fesserie tipiche di un Fanboy Sony scontento e incavolato , e che cerca stupidamente di tenersi stretto quel grosso fermacarte indifendibile che va male e non tiene un'esclusiva decente .
Per quanto riguarda Crash , la tua goffa e instupidita ignoranza mi fa sorridere :P . Dove hai letto una cosa simile ? C'è una fonte che non sia la tua testolina ?? Perchè a me risulta che il prossimo Crash uscirà su XBox 360, Wii, Playstation 2, Nintendo DS e Playstation Portable :D ! .
Le esclusive e i titoli di prestigio Xbox 360 te li puoi sognare la notte , ma fortunatamente c'è gente molto più coscienziosa e intelligente di te che sta dando ragione alla console Microsoft , avanti di 10 milioni di unità nel mondo rispetto al fermacarte Sony che è fermo ;) .
Ancora , quelli che hai citato sono i titoli uscenti sia per il 2008 che per il 2009 . Guarda che non stiamo giocando a chi fa la lista piu lunga . O forse per trovare qualcosa di decente devi andare a scavare da qui a due anni ? Inoltre più della metà dei titoli che hai copiato chissà dove non sono certo delle Killer Application , si tratta di giochi scarsi che non venderanno assolutamente proprio nulla .
Ma come si possono citare giochi come MLB ’08: The Show, NBA '09: The Inside ,BlazBlue, Haze (che ha racimolato appena 300.000 copie nel mondo , una miseria e fa pure schifo :xd: :sick: ) , Minna no Golf 5 , My summer holidays (è da nicchia , pessimo e che nessuno comprerebbe , in Giappone solo 70.000 :sick: ) ??!
Ma ti rendi conto di quello che scrivi , pensa prima di buttare giù quattro parole invece di sparare cavolate simili ;) !
E secondo te quindi , quelle che hai scritto sono delle Killer Application e venderanno per parte milioni e milioni di copie :xd: :ride: ?? . Ma non farmi ridere dai , sei del tutto ridicolo .

Solo una cosa puoi fare ora ,mettiti questa che ti sta bene :busta: .

P.S. Ah , dimenticavo . Non vorrei deluderti ma acquistai l'Xbox 360 quando costava 400 euro , non certo pochini se non sei milionario . E a proposito , ho tutte e tre le console , compresa anche la tua amata PlayStation 3 60 Gb (ho pure Metal Gear , forse tu tieni solo quello giacchè lo nomini sempre :wacko: ) e il Wii , con tanto di giochi originali (non contando PSP e Nintendo DS naturalmente). Rosica rosica ora :smile: image
Che scoppola . Grande figura di *#£$% .....

Yawn , che noia , io vado , non ho più tempo da perdere con te ...

Edited by Naruto_Uzumaki ! - 23/8/2008, 02:00
 
Top
HentaiSan
view post Posted on 23/8/2008, 01:43




Ma sei scemo? qui il fanboy fanatico e incazzato la stai facendo te, io ho citato tutte le esclusive, se te critichi quelle meno conosciute non è colpa mia.

ma io non rosico di niente XD non ho così tanta vita e tanti soldi da buttare per comprarmi tutte le console esistenti, anche perchè di microsoft l'unico gioco che vorrei è extreme volley dead or alive asd gli altri mi fanno cagare il cazz XD

Bè buona fortuna insultando la tua bella console sony, tanto vale che te la vendi infondo hai già giocato con il signor MGS4.
E spara meno cazzate mi raccomando XD che la lista microzzoz per il 2009 fa alquanto pena (non cè niente O_O)

Fonte http://www.vgchartz.com/forum/thread.php?id=1917

ah e non so dove hai preso tu invece le fonti, mi sembra che te le sia inventate piu che altro, dato che xbox è avanti alla ps3 di soli 5 milioni e non 10, guardati il NDP o la pagina principale di VgCharts va
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 23/8/2008, 14:20




CITAZIONE
E spara meno cazzate mi raccomando XD che la lista microzzoz per il 2009 fa alquanto pena (non cè niente O_O)

Quello che le spara sei solo tu , questo è poco ma sicuro giacchè ti piace dire fesserie e amenità varie ;) .
Ah , e se tu non lo sai quelle di VgChartz sono solo statistiche , non certo dati certi e approvati .
Lo sapevi :rolleyes: ?
Detto questo vado , è seccante nonchè noioso parlare ai muri o ai Fanboy che non guardano le cose con oggettività e che si scaldano per poco o nulla , non c'è sfizio :xd: .
Sayonara bimbo :smile: .
 
Top
Shurah
view post Posted on 23/8/2008, 17:09




Ma chi se ne importa di esclusive XD
l'importante che escano ^_^

Adesso parla un tipo meno informato (e non è un funboy)
Io ho tanti giochi "originali" per playstation 1 e 2 ma sapere che la Playstation 3 non riesca a leggerli tutti non mi è piaciuto. Insomma è un console di next generation dovrebbe leggerli tutti. Comunque dicono che basterebbe aggiornamento firmware ma il problema c'è lo stesso perché i vecchi giochi si bloccano qualche volta. Per giocare i giochi per Playstation 2 sono costretto a tirar fuori la 2 e la cosa non è comodo, soprattutto per chi è un fan di Final Fantasy.

Per quanto riguarda l'Xbox 360 invece ha avuto un grande vantaggio di uscire nel mercato prima di PS3 (infatti è la prima Xbox che ho avuto). Volevo comprare prima la PS3 ma vedere i giochi per la 360 alla fine non ho resistito :P. Il brutto è che per guardare i film in HD sei costretto a comprare un altro Hardware -_- e sembra che non hanno intenzione di creare un hardware anche per i blue-ray disk...

Dopo la sconfitta del HD DVD il disco Blu ray Disc è diventato standard e il successore di DVD.
Forse e dico forse, e vi ripeto non sono molto informato riguarda l'argomento, il fatto che PS3 costa di più della 360 è che in grado di leggere i disc BR. Insomma uno invece di comprare i lettori BR fa prima comprare una PS3.

Per farla breve è inutile dire questo è bello, quell'altro è più bello. Comprate tutte 2 (soldi permettendo) che è meglio ^_^

vi faccio un piccolo consiglio visto che sia Resident Evil 5 sia Final Fantasy 13 usciranno per entrambi i console. Se comprate RS5 vi consiglio la versione Xbox visto che si può giocare on-line con altri giocatori (peccato che non si cross-platform). E comprate la versione PS3 di FF13 per rimanere fedele a Sony :P .

piccolo OT:
sembra che la Nintendo abbia violato dei brevetti altrui
FONTE: http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19798
 
Top
HentaiSan
view post Posted on 23/8/2008, 20:26




lol vgcharts sono statistiche ma sono pressochè uguali al NPD, (se non sai cosè cerca su google) anzi favoreggiano pure xbox360 che è sballato, ha 300 mila copie in piu vendute che non esistono o_o ma ok
Poi che diritto hai di parlare te? I tuoi dati non so nemmeno dove li hai presi, te li sarai inventati, ne riparliamo quando mi dai uno straccio di fonte ufficiale grazie.
10 milioni avanti... huahua XD Bella questa.
 
Top
Discobasster
view post Posted on 11/12/2008, 11:59




ps3 ftw.
Per ovvii motivi oserei dire.
Qualità migliore rispetto a Wii e 360, esclusive migliori, possibilità di espansioni future migliori.

Con il Wii mote ci si diverte un mondo? Ma stiamo scherzando?? Come si può divertirsi a giochi come Naruto, tomb raider etc con il Wii mote? No dai, va bene quando si è in compagnia, ma non per un gamer hardcore.

La 360 beh, basta dire che la versione base non ha nemmeno l'hard disk.

Ovviamente non mangiatemi, è solo l'opinione di un fanboy.
 
Top
23 replies since 2/6/2008, 22:30   324 views
  Share