, Europei 2008

« Older   Newer »
  Share  
*Shan-in*
view post Posted on 10/6/2008, 17:47




nel senso che son sicura che l'italia viene buttata fuori subito! :sisi:

l'ho pensato per tutta la durata dei mondiali e son contenta di aver avuto torto!XD
 
Top
Terminator87
view post Posted on 10/6/2008, 17:48




Risorgeremo come sempre propio come una Fenice!
 
Top
fantomplanet
view post Posted on 11/6/2008, 07:14




CITAZIONE (*Shan-in* @ 10/6/2008, 18:34)
io penso negativo...con i mondiali m'ha portato fortuna!XD

Anche ho fatto e faccio così! Al mondiale la gufavo in una maniera indegna e ogni volta vincevamo XD

Comunque se non ho fatto male i calcoli la qualificazione ai quarti di finale è ancora tutta nelle nostre mani perchè:

Se noi vincessimo le restanti due partite con la Romania e la Francia (e quindi andremo ai 6 punti) il punteggio massimo delle altre squadre sarebbe:

Olanda: vince contro Italia, vince contro Francia, vince contro Romania totale 9 punti
Francia: pareggio contro Romania, perde con Italia, vince contro Olanda totale 4 punti
Romania: pareggio con Francia, perde con Italia, vince contro Olanda Totale 4 punti

Quindi se le vinciamo tutte e due passeremo minimo con un secondo posto..

Ma tanto la Romania ce le da di santa ragione XDD
 
Top
Supernovara™_92
view post Posted on 11/6/2008, 10:54




Ehm si......che schifo l'Italia.....campione del mondo, perde contro l'Olanda......cmq oltre a quello che ha scritto fantom....ho trovato un'altra alternativa...cioè:

Noi saremo ad un buon punto se vincessimo con la Romania e pareggiassimo contro la Francia......però quest'ultima dovrà perdere con l'Olanda....a questo punto......ecco la classifica:

Olanda: 6-7-9
Italia: 4
Francia: 2
Romania: 1
 
Top
Terminator87
view post Posted on 11/6/2008, 11:41




Comunque come successore di Lippi mi sarebbe piaciuto Capello peccato però che era già impegnato con la nazionale inglese!
 
Top
Akien
view post Posted on 11/6/2008, 14:19




veramente era impegnato con il real madrid.. xD

ma quando poi è stato esonerato l'italia aveva già scelto Donadoni e se lo è preso l'inghilterra :D
 
Top
Terminator87
view post Posted on 11/6/2008, 14:35




Lo sapevo per questo mi è dispiaciuto che nn è potuto venire ad allenare la nazionale!
 
Top
Asia
view post Posted on 11/6/2008, 15:17




per quanto riguarda il pensare positivo o negativo (per non sfidare la sorte) io invece no penso per niente e faccio prima XXXXD

faccio come le tre scimmiette: non vedo, non sento e non parlo fine a fine partita! Oddio....la partita la vedo ma con un'ansia assurda! Ho inziato anche a pensare che devo tornarmene a guardare la partita esattamente dove ho seguito i mondiali xD :testata:
 
Top
Terminator87
view post Posted on 11/6/2008, 15:28




Invece bisogna pensare positivo perchè devono riscattare l'onta subita e tenere alto l'onore della patria!
 
Top
Terminator87
view post Posted on 13/6/2008, 19:26




Nella partita contro la Romania meritavamo la vittoria visto che abbiamo dominato sul campo per tutti e 2 i tempi di gioco.
Siamo stati sfortunati davanti alla loro area di rigore perchè abbiamo avuto tantissime occasioni e poi l'arbitro è stato propio di parte e lo si è capito con quel rigore assegnato per un fallo di Panucci che nn c'era (per nn parlare di quel gol regolarissimo di Toni annulato perchè secondo il guardalinee era in fuorigioco)
Meno male che c'è San Gigi che ha fatto quella parata straordinaria.
Adesso per avere ancora una possibilità di qalificarci dobbiamo sperare che la Francia vinca contro l'Olanda perchè così se noi riusciamo a battere i nostri cugini transalpini automaticamente passiamo per eliminazione diretta!
 
Top
Elvirino
view post Posted on 13/6/2008, 19:37




La cosa si fa ardua.....
Comunque abbiato giocato molto meglio alla prima partita.
Al momento del rigore, che assolutamente non c'era, non ho avuto il coraggio di guardare....
Buffon è stato bravissimo a pararla!!!
Ora dobbiamo vedere come va l'altra partita.
 
Top
Terminator87
view post Posted on 13/6/2008, 19:54




CITAZIONE (Elvirino @ 13/6/2008, 20:37)
.......Comunque abbiato giocato molto meglio alla prima partita.........

Guarda invece secondo me abbiamo giocato meglio questa contro la Romania anche se poi abbiamo pareggiato perchè contro l'Olanda l'Italia ha disputato una delle partite più brutte che io abbia mai visto!!
 
Top
Elvirino
view post Posted on 13/6/2008, 20:06




Opppsss....
Mi son espresso male....
Intendevo:
Comunque abbiato giocato molto meglio in questa partita che alla prima partita.........
Cioè in questa partita abbiamo giocato benissimo, nell'altra facevamo letteralmente schifo....
:please: Scusatemi, please!!! Non l'ho fatto apposta...
 
Top
Terminator87
view post Posted on 13/6/2008, 20:21




La Francia già sta perdendo Se nel prossimo turno la Romania batte l'Olanda nn importa chi tra Francia e Italia vincerà perchè saremo entrambe eliminate!
 
Top
Asia
view post Posted on 14/6/2008, 08:59




ma che state a dì! se l'olanda batte la romania e noi riusciamo a vincere una benedetta partita (quella contro la francia) passiamo noi perché otterremmo 3 punti quindi arriveremmo a 4 e la romania a 2.

se pareggiassimo contro la francia tutto dipende da quanti gol la romania prenderà contro l'ìolonda...

comunque che potenza sovraumana l'olanda! 4 a 1 contro la francia no si vedeva da secoli!

speriamo bene: tutto si giocherà contro la francia...
poi ci si chiede perché tra italiani e francesi c'è tutto sto astio xD ma sempre contro di lei ci si gioca il tutto e per tutto!!!
 
Top
126 replies since 9/6/2008, 21:53   844 views
  Share