, Europei 2008

« Older   Newer »
  Share  
Akien
view post Posted on 14/6/2008, 09:49




però che soddisfazione dopo aver perso 3-0 veder perdere la francia 4-1 °°

al 2-1 ancora tentavo di tifare per la francia.. ma al 3-1 non ce l'ho fatta più e me ne sono fregato xD se dobbiamo uscire loro devono venire con noi :D

tenendo conto della classifica
Olanda 6; Romania 2; Italia e Francia 1.

l'Italia passa se...

1. Batte la Francia e l'Olanda vince con la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (4).
2. Batte la Francia e l'Olanda pareggia con la Romania. Passano Olanda (7 punti) e Italia (4).
3. Pareggia con gol contro la Francia e l'Olanda batte la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) per il maggior numero di gol nella classifica avulsa.
4. Pareggia 0-0 con la Francia e la Romania perde 3-0 con l'Olanda. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) grazie al miglior coefficiente Uefa (rispetto alla Romania).

sarebbe bellissimo passare con 2 punti xDDDDDDD

abbiamo il 15% di passare :cry2:
 
Top
Asia
view post Posted on 14/6/2008, 10:26




non mi dire che all'inizio della partita tifavi francia! :shock:

io ho sempre tifato Olanda! Già all'inizio partita si sapeva che, se la francia avesse perso, noi avremmo avuto più possibilità di rientrare nei giochi! *___*
Poi vedere che abbiamo lo stesso cefficente di gol è stato straordinario! *__*

Non voglio dire altro XD penso che martedì potrò morire di crepacuore!
 
Top
Akien
view post Posted on 14/6/2008, 10:32




CITAZIONE (Asia @ 14/6/2008, 11:26)
io ho sempre tifato Olanda! Già all'inizio partita si sapeva che, se la francia avesse perso, noi avremmo avuto più possibilità di rientrare nei giochi! *___*

veramente se avessero pareggiato, ci "bastava" vincere contro la francia, visto che anche l'olanda doveva giocarsela contro la romania (e non fare il turnover, facendo giocare le riserve come ovviamente farà per far riposare i titolari) sennò rischiava anche lei di non qualificarsi...

io tifavo per il pareggio, non per la vittoria della francia xD

dipende tutto dagli altri >.< anzi dipende tutto dall'olanda >.<

:grr:

:addio:

[*pessimismo mode on*]
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 14/6/2008, 17:08




se l'olanda non si impegna siamo fregati :sisi:

secondo me l'italia va fuori :happy:

buffon è un grande :happy:

 
Top
Terminator87
view post Posted on 14/6/2008, 19:29




Sono sicuro che l'Olanda di Van Basten giocherà per vincere martedì e lo stesso dovremo fare noi contro la Francia, però nel caso la Romania dovesse vincere anche se saremo eliminati dagli Europei almeno quegli spocchiosi francesi affonderanno insieme a noi.
Una soddisfazione che nn ha prezzo! :bastard: :bastard:
 
Top
Asia
view post Posted on 15/6/2008, 15:57




spocchiosi francesi è proprio la parola giusta!
 
Top
Gem88
view post Posted on 15/6/2008, 17:21




Certo che campioni del mondo e vice-campioni del mondo eliminati al primo turno sarebbe proprio una vergogna :S Dobbiamo vincere a tutti i costi! >.<
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 15/6/2008, 17:44




io sarò contro tendente e poco patriottica ma per come hanno giocato contro l'olanda,l'italia,merita di uscire! u.u

se non esce è meglio ma se esce secondo me è giusto! :coff:

*scappa prima di essere linciata*
 
Top
Akien
view post Posted on 15/6/2008, 18:40




CITAZIONE (*Shan-in* @ 15/6/2008, 18:44)
io sarò contro tendente e poco patriottica ma per come hanno giocato contro l'olanda,l'italia,merita di uscire! u.u

e la francia ha pure fatto peggio u.u

se poi dovevano "uscire" tutte le squadre che hanno giocano male.. allora si dovrebbere riscrivere la storia del calcio.. (qualcuno ha detto Italia-Corea del Sud? :unsure: )

italia, francia, brasile, argentina hanno fatto sempre schifo al primo turno .. e poi si gasano nelle fasi finali XD

ma tanto non facciamoci illusioni, vinceranno olanda o portogallo ... :what:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 15/6/2008, 18:48




si ma io sono italiana...e da italiana mi renderebbe piena d'orgoglio se l'italia vince perchè gioca da bomba e non perchè fanno schifo le altre squadre!u.u

la speranza è l'ultima a morire...io dico che ci sbattono fuori ma la pensavo così anche ai mondiali!XD
 
Top
Erisa-dama
view post Posted on 15/6/2008, 21:52




per me passiamo...ma alla finalke non ci arriviamo!!!
 
Top
Terminator87
view post Posted on 16/6/2008, 11:14




Certo che ieri sera la Repubblica Ceca ha fatto propio una figuraccia con la Turchia e lo stesso vale per il Portogallo (anche se era già qualificato) contro la Svizzera!
 
Top
Elvirino
view post Posted on 16/6/2008, 14:26




La Repubblica Ceca era in vantaggio 2 a 0.
Ma in circa 15 minuti, la Turchia è riuscita a stravolgere completamente il risultato..... Quando tutti ormai pensavano che non c'era più niente da fare.....
O_O Foca la bindella, complimenti Turchi, si son impegnati!!!

L'espulsione del portiere della Repubblica Ceca ai ultimi minuti, è giusta.
:nono: Non si spinge l'avversario a gioco fermo...... Non si fa così..... :nono: *No no ....*
 
Top
Tizzo
view post Posted on 16/6/2008, 18:13




questa nazionale mi ha veramente deluso....
nient'altro da dire.... °°
 
Top
Terminator87
view post Posted on 17/6/2008, 22:01




FRATELLI D'ITALIA L'ITALIA S'è DESTA, DELL'ELMO DI SCIPIO S'è CINTA LA TESTA. DOV'è LA VITTORIA? LE PORGA LA CHIOMA, CHE' SCHIAVA DI ROMA IDDIO LA CREO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FRANCIA 0 ITALIA 2!!!!!!!!!!!!
 
Top
126 replies since 9/6/2008, 21:53   844 views
  Share