A Chi Pensi Di Somigliare?
Poll choicesVotesStatistics
Harima Kenji12 [30.00%]
Tsukamoto Tenma6 [15.00%]
Hanai Haruki3 [7.50%]
Imadori Kyōsuke3 [7.50%]
Eri Sawachika3 [7.50%]
Ichijō Karen3 [7.50%]
Takano Akira2 [5.00%]
Mikoto Suō2 [5.00%]
Karasuma Ōji2 [5.00%]
Altro...2 [5.00%]
Tsukamoto Yakumo1 [2.50%]
Mackenzie, Harry1 [2.50%]
Jirō Yoshidayama0 [0.00%]
Ganji Nishimoto0 [0.00%]
Mai Ōtsuka0 [0.00%]
Sarah Adiemus0 [0.00%]
Tōgō Masakazu0 [0.00%]
Lala Gonzalez0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

A Chi Pensi Di Somigliare?, quale dei protagonisti ti somiglia, ma soprattutto...perchè?

« Older   Newer »
  Share  
Yakumo_Tsukamoto
view post Posted on 30/7/2009, 23:51




Io ho votato per Yakumo Tsukamoto (il mio personaggio preferito :love:)e spiccicata a lei. Anche a me piacciono molto gli animali (peccato che non posso tenere un gatto come lei o anche un cane :cry3: per farmelo tenere non basta neanche sopplicarli :please: ), sono timida e non sono mai stata fidanzata ne non ho mai baciato un ragazzo vabbè in poche parole non mi interessano i ragazzi! Peccato che nell'aspetto fisico ci assomiglio poco solo perchè sono magra e non sono alta come lei (1,66 m) ma bensì 1,56 /considerando che ho 13 anni). Peccato che non porto una 3° di reggiseno come lei ma neanche la 1°! Anzi i reggiseni non li porto proprio! Ormai ad essere bella come lei mi sono arresa :flag: ! Assomiglio anche alle altre ragazze di School Rumble! Per l'altezza assomiglio a Tenma anzi sono più alta di lei di ben 2 cm e ho i capelli lunghi come i suoi anche se i miei sono mossi e non neri! Nel carattere sono imbranata come lei! Cado sempre e non sto mai attenta! Sono così sbadata! Non so ancora cucinare ne cucire ma spero di diventare brava come Yakumo non come Tenma anche se so già come andrà a finire :bomba:! Nello studio e nello sport sono come tenma! Non sono brava :cry3: ! Poi assomiglio anche ad Akira! come lei sono una persona discreta che parla poco (come lei e Yakumo) e mi piace leggere e come ho già detto in precezenza i ragazzi non mi interessano! Vabbè dopo avervi annoiati con questo discorso io vi saluto perchè vado a dormire :ciao: :notte: ! Ah un'ultima cosa... non sarò mai brava, buona e bella come Yakumo :cry3: :flag: !
 
Top
Mikoto Suou
view post Posted on 31/7/2009, 13:29




Io invece penso di si ù_ù
 
Top
Senryu86
view post Posted on 31/8/2009, 13:15




Io? A chi somiglio?? OVVIAMENTE a questo qui! image

Hanai è il mio alter-ego di questa serie: Occhialuto, tremendamente innamorato ad ogni costo della sua Yakumo, sfigatissimo, ma dalla volontà ferrea. E poi saccentone, eternamente secondo, permaloso....insomma tutte le caratteristiche!

Anche se piuttosto che Yakumo...io amerei una come Eri...la adoro U.U
 
Top
Reika95_punk
view post Posted on 3/9/2009, 11:55




FISIKAMENTE A NESSUNA DI QUESTE...KOME KARATTERE...A ERI PERKè DICIAMO K SONO UNA DURA DAL CUORE TENERO E PRIMA DI FIDARMI DI UNA PERSONA C METTO UN PO E FINKè NON MI FIDO NON GLI DO KONFIDENZA E LO TRATTO KOME FA LEI PIù O MENO....
 
Top
COCO<3NICK
view post Posted on 3/11/2009, 00:35




tenma, mooooolto simile caratterialmente ma non fisicamente
 
Top
hario95
view post Posted on 3/11/2010, 18:18




credo harima xk anche io sn in cerca della mia tenma....spero di riuscire a trovarla :cry3: :cry3: nn so xk dita che è sfigato con le ragazze,è si vero che nn riesce a conquistare tenma ma è anche vero che ha fatto innamorare eriXDXD....purtroppo in qst nn gli assomiglio
 
Top
50 replies since 17/7/2008, 22:33   472 views
  Share