, Caro diario... - Com'è andata la nostra giornata? -

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 11/10/2005, 02:58




poi me spieghi che vol dì apapagnando dry.gif non ho mai capito il kikkese!
 
Top
lexym83
view post Posted on 11/10/2005, 07:18




uaaaaaaaaaah x raccontare la mia giornata di ieri ci metterei un macello

magari aprirò un topic adeguato piazzando qualche foto, anche se probabilmente i backstreet boys interessano solo me

ma chisseneeeeeeeeeeee
 
Top
Kine
view post Posted on 11/10/2005, 08:39




azz lexym, sei andata al concerto? c'era anche una mia amica smile.gif
 
Top
lexym83
view post Posted on 11/10/2005, 12:07




eh si, ero andata a quello del 99 e da fan accanita non potevo mancare a questo ^_________^
che fatica però andare sotto il palco biggrin.gif
 
Top
Asia
view post Posted on 23/10/2005, 15:16




waaaa lo sapete com'è finita la mia serata (nottata) di ieri???? a giocare a nascondino nella piazzetta della cattedrale!!! che spettacolo!!!!!!!!! erano anni che non mi divertivo così! ...certo che se non avessi avuto 11 cm di tacco a spillo magari sarei anche riuscita a fare tana libera tutti dopo essere stata in un nascondiglio perfetto (sotto un pontile dei lavori in corso ) per 20 minuti!!!!!!!!!!
 
Top
ki_ki
view post Posted on 23/10/2005, 17:38




caro forum
oggi non ho fatto un tubo...ho solo rivisto i figoni della mia citta' in giro per le strade.........da me c'era una fiera e mi sono rotta ad a stare li' a vedere i miei ex passare o qualche mio amico che me vene de rete...brerr .........cmq mi sono annoiata
 
Top
lexym83
view post Posted on 24/10/2005, 09:54




dunque dunque mio caro forum..
siamo alle 10 di mattina e già non ne posso +.. stamattina mi sono svegliata alle 5 e 30 perchè dovevo andare prestissimo all'ospedale (le Molinette di Torino, spesso ne parlano al tg >.<) a fare una visita perchè devo togliermi i denti del giudizio..esco alle 6 e 40, devo prendere 2 pullman x arrivare a quell'ospedale..clamorosamente li perdo tutti e 2 e chiaramente devo aspettare secoli quello dopo..l'unica cosa interessante era vedere il mocco che usciva dal mio naso e si solidificava x il freddo (scherzo )

beh arrivo all'ospedale alle 8 meno 5..e ci metto un quarto d'ora a trovare il reparto giusto (il labirinto del minotauro in confronto è un viale alberato) mi siedo e cè già un macello di gente (meno male che ero raccomandata tongue.gif) arriva il medico che conosco e mi dice che tutti i medici del suo reparto hanno una riunione importantissima che dura la bellezza di un'ora e mezza..a malincuore mi metto ad aspettare e intanto leggo un noiosissimo libro in inglese x l'esame che sto preparando..alle ore 9 e 30 finalmente finisce sta c***o di riunione e riesco a passare: devo toglermi 3 denti del giudizio, ahimè.. prenoto la data dell'intervento e dato che ho letteralmente la fobia del dolore mi faccio dire x filo e x segno in cosa consiste esattamente l'intervento giusto x essere preparata..il medico non fnisce di spiegarmi il tutto che sento nell'altra stanza una tipa che urla di dolore, al che io, che sono facilmente impressionabile sbianco e x poco non svengo..

vabbè esco dall'ospedale, e a contatto con l'aria fresca mi sento rinascere, odio davvero l'odore che c'è negli ospedali, mi fa troppo sentire male..vado a prendere il tram al capolinea e dopo la bellezza di 3 fermate si guasta: ira funesta!!
prendo quello dopo e ho la disgraziata idea di sedermi davanti a un vecchio (che non ho ancora capito se era mezzo brillo o mezzo fuori di suo..).. inizia a parlare e a inveire dicendo qualcosa di insensato sulle donne..decido di starmi zitta perchè ho sonno ma grazie al cielo qualche altra persona ha la voglia di cantargliene 4, io ad un certo punto mi giro e guardo sto cretino che mi fa: vuoi un giornale da leggere? (e intanto mi porge "metro") scazzatissima gli rispondo, no ce l'ho già se lo legga lei almeno sta un po' zitto e ci fa un favore a tutte mi rigiro e mi becco l'applauso di tutte le donne sul pullman biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

scendo finalmente dal tram a passo veloce perchè sonon in ritardo x la lezione..arrivo ed è semi deserta (ero in ritardo di ben 10 minuti) chiedo a una tipa come mai non c'è la prof e mi risponde che causa sciopero ha sospeso la lezione..

e ora sono qui, rifugiata nella sala informatica dell'aula studio, senza voglia di studiare e bloccata qua fino alle 4 perchè poi devo andare a fare la spesa con mia madre e fare altre 800 commissioni..
non siamo manco a mezzogiorno, speriamo che almeno sia finita qui!sono già stanchissima!
 
Top
Asia
view post Posted on 24/10/2005, 14:38




madòòòò che giornata infernale tornareai sana e salva stasera a casa?
 
Top
Asia
view post Posted on 28/11/2005, 22:14




non potete capire che mi è successo oggi!
ero sul raccordo fra la flaminia e l'aurelia, tornavo dal S.Andrea iplorando pietà di me al Dio del traffico......stranamente non c'era un'anima verso l'una e mezza, il caos si era tutto concentrato nella corsia di verso opposto (7 km di coda l'ho scampata bella!)...
dunque...camminando camminando intravedo per terra una gran bella "scacazzata" al centro della corsia...srgano gli occhi e rido di me: "che stupida...come può essere stata proprio quella...un'animale sul raccordo...che assurdità!!!"
bhà... proseguo con tal pensieri finché non intravedo le macchine davanti a me rallentare e frenare bruscamente....col broncio all'idea del temuto ed inevitable traffico sbuffo...ma non faccio in tempo a stranirmi che mi vedo davanti agli occhi un toro!!!!!! siiiiiiiiii! proprio un toro in quel del raccordo felicciotto feliccioto al centro della carreggiata! c'avevo visto bene poco prima!!! era proprio una scagazzata!!!
quanto mi è venuto da ridere!!!!! meno male che non veniva incontro alle macchine ma rispettava (come ogni bovino che si ripetti wub.gif ) il senso di marcia, altrimenti sarebbe stato pericoolo!
comunque...troppo figa la scena davvero!!!
 
Top
cloud.f
view post Posted on 1/12/2005, 22:40




bè che dire... si è conclusa une delle giornate + brutte... anzi la giornata dovrebbe continuare... ma preferisco evitare e alle 22 e 30 me ne vado a letto....
spero solo che domani andrà meglio.. anche se ci credo poco.. anzi domani starò peggio... uff
notte a tutti! cry.gif cry.gif
 
Top
lexym83
view post Posted on 2/12/2005, 13:43




CITAZIONE (cloud.f @ 1/12/2005, 22:40)
bè che dire... si è conclusa une delle giornate + brutte... anzi la giornata dovrebbe continuare... ma preferisco evitare e alle 22 e 30 me ne vado a letto....
spero solo che domani andrà meglio.. anche se ci credo poco.. anzi domani starò peggio... uff
notte a tutti! cry.gif cry.gif

no cloud mi spiace sad.gif
sta andando meglio oggi?
 
Top
cloud.f
view post Posted on 2/12/2005, 14:46




bè che dire.. bo sto un pò strano...
di certo non va una meraviglia.. ma meglio credo di si... bo^^
passerà anche questo periodo.. come tutti.. lo scemo sono io che ci cado sempre -.-

cmq grazie lex ^^
 
Top
Asia
view post Posted on 2/12/2005, 16:52




non mi parlate di cattive giornate...che vinco il nobel
 
Top
cloud.f
view post Posted on 2/12/2005, 17:16




azz mi dispiace -.-
siamo in 2 a vincerlo allora...
 
Top
Asia
view post Posted on 2/12/2005, 22:01




me sa che in questi gioni batterei chiunque
 
Top
122 replies since 1/10/2005, 19:43   2060 views
  Share