, Ultimo film visto

« Older   Newer »
  Share  
Elelar
view post Posted on 10/10/2005, 15:42




ma perchè non riesco a mandare le immagini!!!!!
vabbè lasciamo perdere veramente se mi accanisco col pc nn studio più
 
Top
Asia
view post Posted on 10/10/2005, 22:31




OT
elelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai inviato 5 post uno dopo l'altro!!!!!! non si floodda!!!!!!!!!!!!
vabbè sei perdonata solo perché non hai mai frequentato forum in vita tua...quindi tante cose non le sai...
te le spiego io:
quando scrivi un post(messaggio) e lo invi....se vuoi aggiungere qualcos'altro non inviarne un altro ma clicca in alto a destra del messaggio dove c'è scritto modifica. (mandare doppi post o tripli o peggio ancora mandarne 5 (questo vuol dire flooddare!) biggrin.gif è vietato dal regolamento.
seconda cosa: per mettere le immagini sul forum devi prendere l'url dell'immagine in questione....ad es: trovi un immagine nel web (non nel tuo pc) ci clicchi sopra con il tasto destro del mouse vai su proprietà e selezioni l'indirizzo vicino alla scritta URL; poi sul forum devi cliccare nel riquadro con la scritta IMG e incollare l'idirizzo copiato prima.
capito tutto?
se c'è qualcosa che non hai capito mandami un pm oppure chiedimelo in msn...o al telefono....o vieni a casa...fa tu! tongue.gif
FINE OT!

Edited by Asia - 10/10/2005, 23:33
 
Top
Kine
view post Posted on 11/10/2005, 08:38




CITAZIONE
seconda cosa: per mettere le immagini sul forum devi prendere l'url dell'immagine in questione....ad es: trovi un immagine nel web (non nel tuo pc) ci clicchi sopra con il tasto destro del mouse vai su proprietà e selezioni l'indirizzo vicino alla scritta URL; poi sul forum devi cliccare nel riquadro con la scritta IMG e incollare l'idirizzo copiato prima.


no asiù.... come hai detto di fare tu, è direct linking ed è illegale.... huh.gif ph34r.gif
 
Top
lexym83
view post Posted on 11/10/2005, 12:16




OT
illegale??sul serio?
ma da quando?
/OT
 
Top
superfra85
view post Posted on 11/10/2005, 12:27




OT Non è proprio illegale, è che è una grave "scortesia" ai piccoli siti, siti personali, insomma a tutti i siti che si "appoggiano" ad un server esterno, e non proprio, in quanto hanno una banda a disposizione limitata e il direct linking satura la banda a disposizione. Ovvio che ai grandi siti il direct linking "tocca" poco. Poi c'è il sito che lo permette e quello che non lo permette, cmq meglio evitare
/OT
 
Top
Kine
view post Posted on 11/10/2005, 13:29




[OT]Beh, in realtà è illegale huh.gif perchè rubi banda che altri han pagato... Esistono 2 o 3 siti che permettono il direct link (imageshake.us, photobucket.com e qualche altro...); Quindi perchè non usarli? Non si incappa in immagini di htaccess, e si evitano litigate inutili....[/OT]
 
Top
the outsider
view post Posted on 11/10/2005, 15:28




ho visto ieri pome Robots in DVD
e
ieri sera al cinema The Exorcism Of Emily Rose
 
Top
superfra85
view post Posted on 11/10/2005, 15:48




user posted image
Vita da Strega.

Carino, forse un pò troppo sdolcinato ma carino. Vabbè si leviamo il forse, comunque mi è piaciuto
 
Top
the outsider
view post Posted on 13/10/2005, 22:09




The Exorcism Of Emily Rose

mi è piaciuto e trattandosi d un fatto realmente accaduto(1976) ha catturato la mia attenzione d+ ke in altri film!!
 
Top
lexym83
view post Posted on 13/10/2005, 22:40




oddio sarà mica uno di quei film di cui mi parlavi in msn?
o_________o
 
Top
the outsider
view post Posted on 14/10/2005, 10:50




CITAZIONE (lexym83 @ 13/10/2005, 23:40)
oddio sarà mica uno di quei film di cui mi parlavi in msn?
o_________o

eh shi lexym83/marcy83 è proprio quel film...tanto lo so ke nn te lo guarderai mai xkè te la fai sotto dalla paura

skerzoooooo
 
Top
adremasu
view post Posted on 14/10/2005, 19:04




mi sembrava una st*****ta dal trailer...


edit by lexym83: a me invece sembra che tu non abbia letto il regolamento.. dry.gif

Edited by lexym83 - 14/10/2005, 20:38
 
Top
Asia
view post Posted on 15/10/2005, 17:06




io sono stata a vedere l'altra sera la fabbrica di cioccolato tongue.gif ce l'ho fatta! avete visto quanto sono brava? tongue.gif ho seguito i vostri estenuanti consigli e me lo sono andata a vedere! caruccio, si....ninte male! willyyyyyy Wonkaaaaaaaa willyyyyyyy Wonkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ( eh si rimane in testa!!!!)
 
Top
Serendkikka
view post Posted on 15/10/2005, 19:00




il balletto, dei tipetti..mahahauha

Cme ieri, volevo andaer al cinema..
dopo aver attraversato mari e monti (il maestrale ch emi ha spazzanato i ricci) mi ritrovo il cartello "chiuso"
ieri hanno fatto sciopero tt i dirigenti cinematografici,teatrali..ghghghg

Cmq ho visto dopo mille secoli Koda,fratello orso..
che caruuuuucccioooo...la Disney é sempre na mamma
 
Top
lexym83
view post Posted on 22/10/2005, 14:19




Ieri sera sono andata a casa della mia migliore amica e mi ha fatto vedere hitch, con will smith..davvero spassoso!!!
 
Top
768 replies since 5/10/2005, 16:40   3276 views
  Share