, Spirit cavallo selvaggio

« Older   Newer »
  Share  
LadyTorchic
view post Posted on 20/9/2006, 19:57




CITAZIONE (lexym83 @ 7/10/2005, 14:56)
TRAMA:

Spirit è un cavallo nato libero nel Selvaggio West. Catturato dalle Giubbe Blu, che vorrebbero addomesticarlo, viene salvato da un ragazzo indiano. Le avventure per Spirit però non sono finite e solo l'amicizia con il ragazzo indiano potrà restituirgli la libertà.


Mercoledi prossimo trasmetteranno questo cartone su Italia 1.
Devo dire che la prima volta che l'ho visto non ero molto convinta, invece si è rivelato un cartone molto bello, a volte anche toccante!

(IMG:http://www.moviemaniac.it/images/locandine...loselvaggio.jpg)

Stupendo, è il mio film preferito in assoluto!
Evidenzia con pochi gesti i veri valori della vita, come l'amore per una lei e per la propria famiglia, la forza di volontà e la tenacia nel raggiungere i propri importanti scopi e l'amicizia, quella vera e pura!
E' un film dolcissimo e simpaticissimo, in grado di strappare lacrime e risate allo stesso tempo, di affascinare e anche rendersi avvincente nelle scene d'azione, dove il ritmo corre veloce e il cavallo si mostra essere molto astuto e furbo!
La colonna sonora è bellissima ed è scritta appositamente per il film dal mitico Zucchero e i disegni sono magnifici nel vero senso della parola!
Bellissimo senza limiti!!!!! :love:

by amante suprema dei cavalli e dei valori veri! :yes:
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 4/3/2008, 20:59




Ho visto questo film anni fà però devo dire che non mi ha detto nulla...
 
Top
Wolfy_90
view post Posted on 21/5/2008, 21:41




A me piaceeeeeeeeeeeeeeeeee *_____________*
Soprattutto se quando ci sono le canzoni posso mettere MrAdams al posto di Zucchero xD (non che gliene voglia, eh, solo non ci pazzìo ._. )

Bellooo~
 
Top
17 replies since 7/10/2005, 13:56   430 views
  Share