, Friends

« Older   Newer »
  Share  
Fraf
view post Posted on 4/11/2005, 12:35




ODDIOOO la sezione per i miei amori*_*

posso postare le fotine??
cmq ... le mie stagioni preferite sono dalla 3 alla 7ç_ç [Chandlar e Monica for ever*_*]
il mio amore amore ... è Chandlar... è troppo bello! sono pazzamente innamorata di Matthew Perry*_*
Stò vedendo le repliche su sky e mi stò comprando i dvd con Tv Sorrisi... peccato che arrivino fino alla 6° ... sicuramente dopo comprerò gli altri!!!

Cmq... come ho detto Chandlar mi piace sia di aspetto wub.gif che come carattere.. mentre delle ragazze la mia preferita è phebe... è troppo cool!!! buahabuahbahhaubauah
però rosico troppo quando vedo Monica che passa la notte con il mio tesoro >_< cattiva!

eccovi una fotina!!!

user posted image

Edited by lexym83 - 4/11/2005, 13:38
 
Top
lexym83
view post Posted on 4/11/2005, 13:38




uh che bella sta foto!!
avevo il poster appeso tempo fa!!

anche io adoro chandleruzzo mio!!
 
Top
Fraf
view post Posted on 4/11/2005, 19:53




nn è bellisshimo??? io starei tutto il giorno a sbaciucchiarlo...!!!
 
Top
superfra85
view post Posted on 5/11/2005, 16:02




Che bello in questo forum Chandler stravince su tutti!
 
Top
Fraf
view post Posted on 6/11/2005, 17:40




te credo.. è un bonazzone*_* io sbavo per lui!!! cioè.. nn per chandlar... ma proprio per matthew perry!!!

chissà perchè quelli che finiscono per perry me piacciono tanto... me ricordo che pure a beverly hills, c'era dylan che si chiama luke perry... e a me piace troppissimo*_*

però nn sono parenti!! bauhabuahabuaha @_@
 
Top
superfra85
view post Posted on 6/11/2005, 17:43




CITAZIONE (Fraf @ 6/11/2005, 17:40)
te credo.. è un bonazzone*_* io sbavo per lui!!! cioè.. nn per chandlar... ma proprio per matthew perry!!!

chissà perchè quelli che finiscono per perry me piacciono tanto... me ricordo che pure a beverly hills, c'era dylan che si chiama luke perry... e a me piace troppissimo*_*

però nn sono parenti!! bauhabuahabuaha @_@

sarà un fattore genetico
 
Top
InO Yamanaka
view post Posted on 6/11/2005, 18:28




lo adoro visto tt le serie
 
Top
superfra85
view post Posted on 6/11/2005, 20:47




CITAZIONE (InO Yamanaka @ 6/11/2005, 18:28)
lo adoro visto tt le serie

chi è il tuo personaggio preferito?qual'è la tua stagione preferita?
 
Top
InO Yamanaka
view post Posted on 6/11/2005, 21:47




raciel in assoluto anke se joy mi diverte moltissimo
mi è piaciuta tantissimo la 9 stagione la penultima
 
Top
Fraf
view post Posted on 10/12/2005, 15:41




per chi interessasse lunedi su sky credo che chandlar chiederà a monica di sposarlo visto che voleva farlo ieri sera, solo che è venuto richard e gli ha rovinato tutto ç_ç

io rosico... però chandlar lo vedo bene con monica *_*
 
Top
Asia
view post Posted on 10/12/2005, 16:59




purtroppo non ho sky
 
Top
Fraf
view post Posted on 16/12/2005, 21:53




uffa.. da martedi hanno fatto finire friends.. ed hanno rimesso le puntate della 1° serie... ed io che volevo rivedermi il matrimonio ç_ç uffa



uffa.. da martedi hanno fatto finire friends.. ed hanno rimesso le puntate della 1° serie... ed io che volevo rivedermi il matrimonio ç_ç uffa
 
Top
superfra85
view post Posted on 17/12/2005, 20:31




CITAZIONE (Fraf @ 16/12/2005, 21:53)
uffa.. da martedi hanno fatto finire friends.. ed hanno rimesso le puntate della 1° serie... ed io che volevo rivedermi il matrimonio ç_ç uffa

eh si...è difficile capire quale ragionamento logico adottano nei palinsesti fox... (ma penso che sia lo stesso usato a mediaset tongue.gif )
 
Top
Fraf
view post Posted on 31/12/2005, 01:12




che bello.. ho scoperto che con tv sorrisi e canzoni arrivano fino alla 10 e non fino alla 6 come credevo... sn contentissima*_* credevo che le davano fino alla sei perchè dietro c'erano solo scritte le 6° serie... ma ora che hanno finito le 6° serie... nel nuovo dietro c'è scritto fino alla 10 *_* mi viene da piangere ç_ç che bellooooooooooooooooooooooooooo rivedrò il mio mmore risposars!!!
 
Top
superfra85
view post Posted on 1/1/2006, 21:43




Fra da domani su Fox la settima stagione alle 21.00 ogni lunedi:
21.00 - Friends - La serata rubata
I ragazzi sono felici per il fidanzamento tra Monica e Chandler. Ma poco dopo Chandler inizia ad avere problemi col sesso. Monica, intanto, sorprende ...
21.25 - Friends - Il libro di Rachel
Joey sorprende Rachel a leggere un romanzo erotico e inizia a prenderla in giro. Intanto, Monica scopre che i suoi genitori hanno speso tutti i soldi ...
 
Top
43 replies since 7/10/2005, 14:15   261 views
  Share