, Friends

« Older   Newer »
  Share  
Fraf
view post Posted on 4/1/2006, 00:12




uh che bello^^ non me n'ero resa conto^^

grazie mille dell'informazione!!! ti adoro!!! ^O^
 
Top
Tenma96
view post Posted on 24/2/2008, 12:32




Scusate se la discussione è vecchissimissimissima ma non potevo non postare! E' più forte di mequalcuno mi fermii! Comunque il mio personaggio preferito è Rachel assolutamente, la mia serie... uhm... no lo so... forse la 10... Oggi fanno il finale della serie alle 13:00 penso... Waa! Questo telefilm è troppo divertente, bello, con un sacco di colpi di scena è proprio fantastico! Comunque che peccato, Rachel va in Francia quindo Ross non puo' più vedere Emma... ma magari non parte più...
 
Top
superfra85
view post Posted on 24/2/2008, 13:10




Benvenuta nel club! ^_^
Guardati il finale, poi ne riparliamo :)
 
Top
Tenma96
view post Posted on 24/2/2008, 13:12




Grazie e non vedo l'ora ma mi sa che è iniziato e che me lo devo vedere tra un ora!
 
Top
Tenma96
view post Posted on 24/2/2008, 19:08




Li ho visti! Che tristezza la fine... quando l
SPOILER (click to view)
asciano l'appartamento che per 10 lunghe serie è stato uno dei luoghi principali di ritrovo dei 6 amici... Madò... però è commovente... potevano anche continuare... io sarei curiosa di sapere come sarà al vita di Monica e Chandler nella nuova casa e se saranno bravi genitori, Ross e Rachel si sposeranno, così avranno una bella famiglia? E Joey? Con chi si metterà? Phoebe avrà un bambino con Mike?
Uffa... così tante domande a cui non potremo mai dare una risposta... :cry3: sigh...

Edited by *Shan-in* - 24/2/2008, 21:43
 
Top
superfra85
view post Posted on 24/2/2008, 19:12




Per quanto riguarda Joey hanno fatto uno spin-off di scarso successo durato 2 stagioni.
Raidue ha trasmesso la prima stagione due estati fa, e la prossima estate *dovrebbe* trasmettere la seconda. :)

P.S.: magari sarebbe meglio mettere sotto spoiler come va a finire, cosi se qualcuno non l'ha ancora visto... :)
 
Top
Tenma96
view post Posted on 24/2/2008, 19:41




Giusto... comunque avevo sentito parlare della serie "Joey" ma non penso sia la continua di Friends... o forse si.. comunque... gli spoiler
SPOILER (click to view)
Ross e Rachel passano la notte insieme e Ross capisce che è ancora innamorato di Rachel. C'è solo un problema, Rachel per il suo nuovo lavoro deve andare in Francia e così insieme a Phoebe va all'aereoporto per dirle ciò che prova per lei, ma sbaglia aereoporto e quindi corre all'altro, si dichiara a Rachel che dice che deve andare, e quando tutto sembra perduto e Ross si dispera, sente un messaggio nel telefono dove c'è Rachel che gli dice che l' ama anche lei e quindi scende dal'aereo e torna da Ross.

C'è altro da dire?
 
Top
superfra85
view post Posted on 24/2/2008, 19:46




CITAZIONE (Tenma96 @ 24/2/2008, 19:41)
Giusto... comunque avevo sentito parlare della serie "Joey" ma non penso sia la continua di Friends... o forse si...

E' lo spin-off, una serie derivata, Joey Triviani è sempre lui ma ora si trova a Los Angeles, con nuovi amici, nuove situaizioni ecc.
 
Top
Tenma96
view post Posted on 24/2/2008, 19:51




Aaah! Ok! Allora sono curiosa di vederlo!
 
Top
Marty love Ranma
view post Posted on 1/7/2008, 11:00




è la mia serie preferita,la adoro *_* il mio personaggio preferito è chandler..è fantastico,mi fa troppo ridere...lui e il suo sarcasmo XD
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 1/7/2008, 11:31




A me piaceva tantissimo anni fa... anche se non ho seguito proprio tutte le puntate (almeno di sicuro non nel giusto ordine cronologico >_<)... Ero una fan della coppia Rachel/Ross (ma devo vedere la puntata in cui Chandler e Monica si mettono insieme :lol: )...
Ora quando riesco lo sto riguardando e mi sembra un po' sbiadito... non so, mi ricordavo meglio... >_<
Adoro Phoebe :xd:
 
Top
Asia
view post Posted on 1/7/2008, 14:41




CITAZIONE (Rosielle88 @ 1/7/2008, 12:31)
A me piaceva tantissimo anni fa... anche se non ho seguito proprio tutte le puntate (almeno di sicuro non nel giusto ordine cronologico >_<)... Ero una fan della coppia Rachel/Ross (ma devo vedere la puntata in cui Chandler e Monica si mettono insieme :lol: )...
Ora quando riesco lo sto riguardando e mi sembra un po' sbiadito... non so, mi ricordavo meglio... >_<
Adoro Phoebe :xd:

wooooooow non posso crederci! è esattamente quello che penso io!

a riguardardo non so perché ma non mi entusiasma più.. me lo ricordavo molto, ma molto, meglio!
 
Top
Tenma96
view post Posted on 1/7/2008, 14:55




No a me piace sempre e sempre (anche perchè quando hanno cominciato a farlo non ero manco nata x°°D) lo adoro... è da quando avevo 8 anni che lo seguo (un po' precoce xDDD) e mi ci sono affezionata tanto!! Lo guardo e ri-guardo sempre sopratutto la prima serie anzi lE primE serie che ho perso...
 
Top
sipi
view post Posted on 1/7/2008, 16:58




a me piace anche ora...sarà perchè voglio vedere come vanno a finire le storie tra i vari personaggi...tutto insomma!forse però gli ultimi intrecci amorosi che ci sono stati...mah,non mi fanno impazzire...ma phoebe,bè,è una grande!!XD
 
Top
43 replies since 7/10/2005, 14:15   261 views
  Share