, La storia

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 12/5/2006, 23:09




concordo pienamente...infatti su yatta è veramente uno spreco!! quando ho letto il primo capitolo non l'ho trovato neanche granché affascinante...come si può pretendere di appassionarsi con 10 pagine???

otaku...tu il manga lo leggi in inglese?
 
Top
otacu_it
view post Posted on 13/5/2006, 11:33




Io... beh praticamente sì ho visto e letto tutto in inglese. Per riassumere la situazione attuale e fare un favore/chiarimento per tutti a oggi School Rumble ha:


Anime
- Prima Stagione di 26 episodi (Sottotitolati in Italiano e Inglese)
- 2 Episodi Oav Speciali (Sottotitolati in Italiano e Inglese)
- Seconda Stagione di (forse) 26 episodi (Al momento ne sono usciti 5 sottotitolati in inglese, in Italiano spero arrivino presto)


Manga
- L'ultimo capitolo in giappone è il 176 .... poi ci sono 38 capitoli extra (b-chapters) che mostrano la storia da prospettive diverse o si focalizzano su personaggi secondari. E' pubblicato su un magazine contenitore settimanale (un capitolo a settimana)
- Finora i volumi pubblicati sono 12
- Il manga in Italiano è serializzato su Yatta a velocità di lumaca
- Il manga in Inglese è appena cominciato in volumi in america
- Il manga in Inglese scannerizzato e tradotto (le scanlation) è arrivato al capitolo 118 circa

(sul mio sito si trovano anche due capitoli extra fatti da me... il secondo ha anche una versione in italiano) :P

Poi c'è una svalangata di merchandise, miniature, 9 cd di ost, uno spettacolo teatrale con attori in carne e ossa, 2 giochi per playstation 2 e psp, 2 ero-giochi amatoriali ecc.ecc.



Edit: proprio oggi è uscito il 177.. :wub:

Edited by otacu_it - 13/5/2006, 15:40
 
Top
Asia
view post Posted on 13/5/2006, 11:46




uno spettacolo teatrale???? :shock: lo voglio vedere!!!!
 
Top
otacu_it
view post Posted on 13/5/2006, 11:55




CITAZIONE (Asia @ 13/5/2006, 12:46)
uno spettacolo teatrale???? :shock: lo voglio vedere!!!!

Non so se ti può interessare... nessuno lo ha ancora sottotitolato... io devo ancora vederlo ma ne ho fatto uno screenshot giusto per farvi vedere che è

School Rumble Super Oshibai School Rumble - Osarusan dayo Harima-kun! -

image

Questa è la copertina
image
 
Top
Asia
view post Posted on 13/5/2006, 13:30




fantasticoooooooo!!!
mi apri un topic tutto sullo spettacolo teatrale? :wub:
..io già ti adoro otaku!!
 
Top
otacu_it
view post Posted on 13/5/2006, 14:11




CITAZIONE (Asia @ 13/5/2006, 14:30)
fantasticoooooooo!!!
mi apri un topic tutto sullo spettacolo teatrale? :wub:

Va bene. Se vuoi metto anche un link al torrent dove trovarlo... però è tutto in giapponese! :P

CITAZIONE (Asia @ 13/5/2006, 14:30)
..io già ti adoro otaku!!

Ok... ma con la C. ;)

E poi è naturale tra fan di SR ci si intende. ^_^
 
Top
view post Posted on 13/5/2006, 16:24
Avatar

Group:
SR User
Posts:
952
Location:
Bosco Atro

Status:


Ok,forse chiedo troppo...Ma non è che mi mettete qualche piccolo spoiler?Con il tastino,così chi vuole legge,chi non vuole no...
Il fatto è che ho letto il titolo di un AMV "Harima and Eri",e avendo visto alcune parti dell'anime,mi fa credere davvero così...
Vi prego,spoilerate!!
 
Web  Top
otacu_it
view post Posted on 13/5/2006, 16:34




Ahh tu chiedi spoiler ad uno dei più fieri fan di Eri... :wub: Ci sono ricche sorprese nel manga (o la seconda stagione e oltre) ma forse è addirittura meglio aprire direttamente un topic per gli ultimi capitoli del manga dove spoilerare in libertà.... per ora uno stuzzichino...


Sull'EFCPO c'è anche il riassunto del capitolo... attenzione a proseguire ... spoiler!
Siete stati avvertiti!
SPOILER (click to view)
image
:omg:


Edit: non funziona lo spoiler annidato?
Edit2: Spoiler annidato ovvero mettere un tag spoiler dentro l'altro in modo che devi cliccare più volte per arrivare in fondo...

Edited by otacu_it - 28/5/2006, 22:35
 
Top
Asia
view post Posted on 13/5/2006, 16:38




e che è lo spoiler annidato?
si forse è meglio apire un topic tutto per gli spoiler che riguardano la seconda stagione...tutto il resto non è spoiler!
 
Top
sweetheart
view post Posted on 28/5/2006, 17:21




nn ho mai conosciuto qst anime e ora ke ho letto la trama mi pare bellissimo
 
Top
Asia
view post Posted on 28/5/2006, 19:31




si è stupendo devi assolutamente scarciartelo!!! :D

CITAZIONE
Edit2: Spoiler annidato ovvero mettere un tag spoiler dentro l'altro in modo che devi cliccare più volte per arrivare in fondo...

eh....ho provato ma non me lo fa fare....posso proporlo al supporto di forumfree magari lo mettono ^^
 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 18/6/2006, 21:15




dato che sono molto incuriosita da questo fansub e da come ne parlate stò cercando di scaricarmi la prima serie ^^

Edited by *°Castalia*° - 18/6/2006, 22:45
 
Top
lexym83
view post Posted on 18/6/2006, 21:54




bravissima ^_______^
vedrai che non te ne pentirai!
 
Top
echelon77
view post Posted on 19/6/2006, 12:07




ciao a tutti...sono disperato, image nn riesco piu a trovare episodi della mia serie preferita....dove posso trovare episdi da scaricare anche sottotitolati in inglese di school rumble la 2 serie....
spero di poter scaricare al piu presto da MT delle nuove puntate...
Echelon
 
Top
Asia
view post Posted on 19/6/2006, 12:18




ciao echelon! benvenutissimo fra noi ^___^

le puntate della seconda serie subbate in italiano adgli MT non sono ancora uscite.
quelle subbate in inglese le trovi su: questo traker ^__^
 
Top
68 replies since 17/10/2005, 12:44   1229 views
  Share