, W.I.T.C.H.

« Older   Newer »
  Share  
kiogre
view post Posted on 26/11/2005, 14:54




CITAZIONE
cmq i disegni del cartone animato non sono all'altezza di quelli del manga!

Hai ragione!!!!
CITAZIONE
e poi io avrei dato voci diverse ai personaggi

Anche io.......quelle del cartone fanno schifo!!!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2006, 21:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


lo seguo dal primo numero, mi affascinò il noem "streghe" in inglese...sfizioso, cmq si secondo me è molto probabile la coppia cedric/orube...ma chissà quando finirà!!!! adesso devono trovare tutte e 5 le pietre..
 
Top
~ Ireth ~
view post Posted on 16/9/2006, 16:35




E il mio fumetto preferito! Ho tutti i numeri fino adesso. Chi dice che e per bambine ha torto marcio! Lo possono leggere tutte le persone di ogni età^^infatti in qualche numero c'è una lattera di qualche ragazza di 20 anni e addirittura quasi 30^^
 
Top
Asia
view post Posted on 16/9/2006, 17:26




infatti io lo leggo tutt'ora :P

mi sono perso però i numeri da giugno ad ora :cry2:
 
Top
~ Ireth ~
view post Posted on 16/9/2006, 20:06




Ci sono le ristampe per cho ha perso qualche numero :)
Io avevo perso i primi 12 numeri, e da quando ho saputo che avevano incominciato a fare le ristampe dei numeri passati li ho presi^^ però adesso non so a che numero sono arrivati con le ristampe.
 
Top
-Lola-
view post Posted on 20/5/2007, 20:21




no no io lo leggo è fantastico tutt'altro ke da bambine...:-P
 
Top
Asia
view post Posted on 21/5/2007, 10:01




è più di un annetto che non leggo più...mi dispiace di averlo mollato :( chissà che sarà successo!!!!
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 21/5/2007, 19:01




Lo leggevo anche io a scrocco (<-- cos'è, paura di rovinarti la reputazione? :shifty: ) da mia cugina...

Ed è un anno buono che non lo leggo più...

P.S.: quanto odio Valentina De Polis... :busta:
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 16:27


Io lo sequestrato a mia nipote(più che sequestrato è stato un equo scambio a suo favore, gli devo comprare 5 gelati!), pero devo dire che non mi ha entusiasmato per niente! :goccia:
 
Web  Top
astrubalee
view post Posted on 6/8/2007, 19:41




ih ih ih...io lo seguo dal primo numero...non so xkè ma più passa il tempo più ho la sensazione ke questo fumetto sia infinito... <_< ...kmq è troppo caruccio :D ...anke se devo ancora capire bene di chi sia innamorata taranee...mah...
 
Top
Sawachika Eri
view post Posted on 27/9/2007, 18:07




Io lo leggevo taanto tempo fa!! Poi come una stupida buttati tutti i numer che avevo (che erano tantissimi)...peccato.. almeno avrei potuto rivenderli!!
Comunque andavo matta per questo fumetto.. avrò disegnato 10000 volte le W.I.T.C.H...mi piacevano un sacco ^^
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 12/11/2007, 11:02




Io l'ho letto fin dal primo numero... però secondo me all'inizio la storia era migliore, ora secondo me le WITCH non sono altro che prototipi :coff: .
Ad esempio, sul tema "amore", Will è il prototipo della ragazza che ama solo il suo primo amore (Matt), Irma di quella che resta single per 30 anni prima di trovare uno straccio di ragazzo (e intanto viene tampinata da quelli più brutti, vedi Martin), Taranee quella che si innamora di 3 ragazzi in contemporanea, Cornelia quella delusa dall'amore della sua vita (Caleb) ma che poi riesce a trovare un altro ragazzo (Peter) e Hay Lin è il classico caso dell'amore a distanza.
Insomma, la maggior parte di noi si può ritrovare in almeno uno di questi casi. A me sembra che questo fumetto sia un po' un messaggio per le adolescenti: "Ehi, non solo voi avete di questi problemi! Anche le WITCH li hanno!"
Comunque ripeto: secondo me la fase migliore della saga è stata quella iniziale, dove c'era Elyon :figo:
 
Top
nakamura93
view post Posted on 3/12/2007, 13:19




Io lo leggevo...ho i numeri dal 1 al 63...poi ho smesso....

CITAZIONE (La Sfigatta @ 12/11/2007, 11:02)
Comunque ripeto: secondo me la fase migliore della saga è stata quella iniziale, dove c'era Elyon :figo:

concordo in pieno!!! :cow:
 
Top
astrubalee
view post Posted on 3/12/2007, 21:13




Anche secondo me la parte migliore era l'inizio, anche perchè man mano che andava avanti diventava una storia tipo Winx...
E quindi ora annoia un pochettino^^''
 
Top
MayaStella
view post Posted on 14/12/2007, 21:03




umm, io il fumetto non lo leggo, però, qualche anno fa mia sorella aveva comprato una specie di libro...diciamo una novel delle witch.............................in cui la storia girava attorno alla giornata tipo di Irma....era carino
 
Top
34 replies since 9/11/2005, 16:56   941 views
  Share