, Il vostro genere preferito

« Older   Newer »
  Share  
§Liath§
view post Posted on 9/10/2006, 08:48




io di solito ascolto di tutto tranne l'house e l'hard core -(mi fanno veramente c***re!!)...però tendo di più al rock al gothic e al metal!!

Edited by lexym83 - 9/10/2006, 11:01
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 9/10/2006, 14:47




CITAZIONE
è l'unico punto dove mi sei caduta veramente in basso.......

Poveri Ska-P... :prr:
 
Top
Lord Sigmar
view post Posted on 7/11/2006, 18:20




^^

io ascolto prevalentemente metal, gothic e rock... poi vario parecchio come autori

i miei gruppi preferiti sono nightwish, nekelback, lacuna coil, dream theatre, evanescence, stratovarius, red hot chili peppers ecc..ecc... ^_^

poi a volte mi metto ad ascoltare le colonne sonore degli anime ma questa è un'altra storia

x caso conoscete cowboy bebop (anime)? la sua colonna sonora è davvero molto bella, ve la consiglio!
 
Top
Digna
view post Posted on 7/11/2006, 18:45




io ascolto di tutto...tranne il metal...credo!ma poi non so distinguere un gran che i generi musicali! XD
 
Top
Nina83
view post Posted on 7/11/2006, 20:42




CITAZIONE
ma poi non so distinguere un gran che i generi musicali! XD

in effetti è anche una mia pecca :xd:
 
Top
Nubian
view post Posted on 22/4/2007, 09:01




Io ascolto Classica ( in particolare medievale), rock messicano, ambient, celtica ma soprattutto metal heavy,trash,death,gothic anche se da un anno a oggi ascolto quasi solo black e ebc!!!
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 15/6/2007, 18:12




Io ascolto solo e solamente la musica dei miei 4 grandi amori (che ora sono pure 5 e uno è andato via ç____ç). Di chi sto parlando??? Ma degli an cafe ^^, mitico gruppo giapponese che fa un tipo di visual key molto "colorato".
 
Top
-SeRe87-
view post Posted on 5/8/2007, 05:28




Rock, Metal e derivati, che sia speed o gotic non ha importanza(son solo 2 esempi), lo aprezzo sempre, anche qualche sfumatura punk non mi dispiace.
 
Top
view post Posted on 5/8/2007, 12:23

Group:
SR User
Posts:
3,198
Location:
..........heeeeeeeeee!!

Status:


METALLL sempre e solo (anke sigle nostalgike di anime vekki)tutto il metal
 
Top
astrubalee
view post Posted on 14/8/2007, 18:41




Bè il mio genere preferito è la musica rock...!! La adorooo...Anke xkè sono cresciuta con quella musica nelle orecchie...mio fratello ascoltava solo quella :P ...!!
 
Top
Tailgunner
view post Posted on 20/8/2007, 14:51




Sono musicista, e nei sette anni di batteria sono passato da gruppi diversissimi tra loro. Ho suonato Black sabbath, Iron Maiden, Metallica, Dream theater, Manowar così come i Corrs i Cranberries e i Rem. Ho suonato beatles, rolling stones, Nickleback, Eric clapton, renzo arbore e persino la disco (please don't let me be misunderstood, venus, all night long per intenderci). Ora suono Stoner Rock e ho aperto per gruppi come toner low, colour haze e Mondo generator (ex membri dei QUOTSA)

Vado a periodi, ma i gruppi che ho ascoltato di più sono stati (italiani) 883, baglioni e ramazzotti e più recentemente (dopo i 13 anni) Elio e Caparezza, (stranieri) Metallica, Iron Maiden, Nevermore, Dream Theater, Iced earth, Blind Guardian, Simphony x, Motorhead, Ark e Sonata arctica per stare nel metal e derivati, ma anche Counting crows, Him, Googoo dolls, Cranberries, Santana, Offspring e millencolin (per dirne alcuni più sul rock)
 
Top
Sawachika Eri
view post Posted on 23/9/2007, 10:40




Io ascolto moltissimi generi.. nno ho preferenze.. ma ultimamente prediligo il punk.. e le sigle si School Rumble !LOOOL
 
Top
Seferel
view post Posted on 27/9/2007, 23:05




Io vado molto a periodi, dipende se sono felice o triste.. mi piacciono molto cmq le canzoni italiane anche se poi adoro il rock soprattutto il gothic! Poi va molto a periodi e anche a canzoni ^^
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 28/11/2007, 23:24




Io adoro l'hip hop e r'n b.. Ascolto sopratutto musica straniera... è raro che ascolti musica italiana... Tempo fa ero una fan di Gigi D'alessio anche.. ma ultimamente lo odio con tutto il mio cuore image
 
Top
.:Sonata_Arctica:.
view post Posted on 3/12/2007, 14:53




io ascolto vari tipi di metal:

  1. Heavy Metal

  2. Black Metal

  3. Dark Metal

  4. Death Metal

  5. Metal

  6. Soft Metal

  7. New Metal

  8. Hardcore

 
Top
67 replies since 19/11/2005, 20:40   1073 views
  Share