, Tsubasa Reservoir Chronicle - progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
Rumiko1984
view post Posted on 26/6/2007, 09:51




Salve a tutti, :ciao: ho appena letto le notizie su questo nuovo anime e devo dire che è stupendo :love: !!Il titolo è "reservoir chronicle" giusto?Ma cosa ci fa lì mokona? :hmm: Si può dire che è il seguito di Sakura?ciao
 
Top
kuya
view post Posted on 26/6/2007, 13:45




In pratica sono quasi tutti i lavori delle CLAMP riuniti in un unico anime/manga. Infatti nel primo episodio si vede Chii di Chobits, quindi è normale che ci sia anche Mokona!! ^^

Non penso si possa dire che è il seguito di Sakura, anche se i personaggi, sono cresciuti.
 
Top
Rumiko1984
view post Posted on 29/6/2007, 20:15




:ciao: :ciao: sapete ho visto il secondo episodio di tsubasa reservoir chronicle e.......E' BEL-LIS-SI-MO!!! :cow: :qua: :pulcino: non vedo l'ora di vedere il terzo.. :sao:

 
Top
MayaStella
view post Posted on 3/11/2007, 11:38




raga si tratta di un crossover, un incroci di personaggi delle loro opere precedenti, ma l'opera con cui è parallela è xxxholic.
io ho visto tutta la prima serie e adesso mi devo scaricare la seconda dato che è stata tradotta :happy:
vi linko il sito ufficiale che è na meraviglia
www.clamp-crossovers.net
 
Top
Rumiko1984
view post Posted on 19/11/2007, 19:51




Questo anime è stupendo!!!!Ho visto la prima e seconda serie e sono eccezionali!!!Vale la pena di scaricarlo :sisi:
 
Top
MayaStella
view post Posted on 23/11/2007, 13:51




raga ho visto anche la seconda serie..................eccezionale.......ah, esistono anche deglio OVA e il film
 
Top
Sanguinius
view post Posted on 23/11/2007, 22:23




Interessante!!! Buono a sapersi così mi metto subito a cercarli!!!
Grazie mille MayaStella!!!
 
Top
Revy Uchiha
view post Posted on 20/2/2008, 22:27




il manga è arrivato il gennaio del 2007 lo so perchè è il mio manga preferito e sapevo già tutto prima che arrivasse il manga...adesso a marzo esce l'ultimo OAV chissà come va a finire...
Shaoran è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!

Nel 2009 poi arriverà l'anima in italia!!!!!!!!!Che bellooooooooo
 
Top
kuya
view post Posted on 21/2/2008, 18:12




Nuoooooooo!!!! Non lo voglio in Italiaaaaaa!!! Me lo storpiano ;__;
 
Top
inoe
view post Posted on 21/2/2008, 18:52




CITAZIONE
Nuoooooooo!!!! Non lo voglio in Italiaaaaaa!!! Me lo storpiano ;__;

già già è troppo bello perchè arrivi in italia e lo maciullino... però abbiamo la speranza che ne compri i diritti mtv... il che non sarebbe malaccio!!
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 12/5/2009, 17:55




Ho finito di vedere le due serie più gli OAV che sono usciti.
Vedendo le due serie l'ho trovato molto carino, la storia mi è piaciuta come anche i suoi personaggi, (soprattuto Kurogane), trovo carinissimo Shaoran che si fà un mazzo tanto per recuperare le piume della memoria di Sakura, anche se purtroppo lei non potrà più ricordarlo. Poi ho trovato simpatica l'idea delle Clamp di mettere tutti i personaggi comparsi nelle loro serie precedenti (compreso la comparsa di Yuuko di xxxHolic, fondamentale per poter fare il loro viaggio e per l'auito che dà in certi momenti!)
Mi ha scioccato parecchio gli OAV: se le 2 serie si possono definire tipo soft, i tre OAV diventanto abbastanza cruenti, la storia prende una svolta pazzesca! E ci sono certe scene che non avrei mai creduto di vedere, in ogni caso le cose diventato moto interessanti e mi spinge a vedere come vanno a finire le cose!
 
Top
25 replies since 14/12/2005, 16:31   328 views
  Share