Abbandonato così ?!?!?, Ke pecchato

« Older   Newer »
  Share  
Harima 89
view post Posted on 10/2/2009, 21:55




Noooooooooooooooooooo non pò kiudere !!!!!!!!!

Cercate di ripopolarlo domenica questa con tutti i moderatori utenti & Vip ....Ci conto nina 83 ... sipi , naruto ed gli altri !!!! Voglio conoscere tutti ....... sarebbe stupendo passare una domenica di chiacchierate & belle conversazioni FORZAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!
 
Top
Nina83
view post Posted on 10/2/2009, 22:03




CITAZIONE (Harima 89 @ 10/2/2009, 21:55)
sarebbe stupendo passare una domenica di chiacchierate & belle conversazioni FORZAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!

:cry3: già... ti ho appena aggiunto su msn. nel caso di andasse di far chiacchiere ;)
 
Top
Nina83
view post Posted on 11/2/2009, 16:17




Ho creato un gruppo su Facebook per commemorare il forum. Si chiama "Quelli che Guru gur mamaru" ed è visibile qui. Dico "visibile" perchè è un gruppo privato. Vi volesse aggiungersi può contattarmi via pm o come gli pare.
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 20:24
Avatar

"Io diventerò un ufficiale
della marina!"

Group:
Member
Posts:
12,486
Location:
Marine HQ

Status:


Nooo dai, perchè chiudere? Io sono pure arrivato tardi, non l'ho mai manco visto il forum a "pieno regime"...

Boh, per me è più che altro per come SR è trattato in Italia...è decisamente ancora troppo di nicchia perchè vengano in tanti sempre...cioè io vengo da un forum su One Piece e lì è ovvio che tira sempre, c'è il cartone, il fumetto, i films, continua ancora la storia a pieno regime...alla fine gli utenti che animano di più tranne le vecchie glorie sono i giovincelli nuovi, se così pochi ne vengno qui dopo aver conosciuto SR non è colpa del forum...

Poi che senso ha chiuderlo? Quando lo si lascia così com'è e si passa a controllare ogni tanto non vedo il problema...cos'è, se un forum non va da dio lo si chiude per forza?

Boh, a me dispiacerebbe se il foro chiudesse...anche perchè se tutti i punti di riferimento su SR in Italia vanno a farsi friggere siamo a posto...
 
Web  Top
Nina83
view post Posted on 11/2/2009, 21:29




CITAZIONE (Charles Newgate @ 11/2/2009, 20:24)
Nooo dai, perchè chiudere? Io sono pure arrivato tardi, non l'ho mai manco visto il forum a "pieno regime"...

eeeeh una volta lo era eccome... bei tempi -_-
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 21:37
Avatar

"Io diventerò un ufficiale
della marina!"

Group:
Member
Posts:
12,486
Location:
Marine HQ

Status:


Anche se a essere onesto io ci sono in forum a pieno regime...e le discussioni vanno così in fretta che non ci stai più manco dietro...

Meglio le vie di mezzo...

A me piace la calma... :D
 
Web  Top
Nina83
view post Posted on 11/2/2009, 22:04




CITAZIONE (Charles Newgate @ 11/2/2009, 21:37)
A me piace la calma... :D

hai scritto la parola tabù!!! :o: nessuno è calmo qui :lool:
 
Top
Mangoku
view post Posted on 11/2/2009, 22:47




Io sono uno dei ritardatari. :( . Sono quì da più di un anno ormai, si c'era ancora vita quando sono arrivato, ma parecchi utenti storici non li ho conosciuti neanche io. Non resta che restare vigili e impedire che quest'angolo di follia finisca nel dimenticatoio e magari tra i vari impegni quotidiani qualcuno un ritaglio di tempo lo troverà ancora prima o poi.

* Sale sul faro e accende la luce di segnalazione *
 
Top
Nina83
view post Posted on 11/2/2009, 22:55




CITAZIONE (Mangoku @ 11/2/2009, 22:47)
* Sale sul faro e accende la luce di segnalazione *

adoro i fari :wub:
 
Top
Mangoku
view post Posted on 11/2/2009, 23:03




CITAZIONE (Nina83 @ 11/2/2009, 22:55)
CITAZIONE (Mangoku @ 11/2/2009, 22:47)
* Sale sul faro e accende la luce di segnalazione *

adoro i fari :wub:

Allora per stasera lo lascio manovrare a te!

Guarda, questa leva è per l'intermittenza
questo pulsante verde è per abbassare l'ntensità della luce
questo blu è per...

... Nina ma cosa fai? Le ombre cinesi no dai! Guarda che è una cosa seria!

* Si mette le mani nei capelli mentre Nina fa gli scherzi alle navi di passaggio * :blink:
 
Top
Nina83
view post Posted on 11/2/2009, 23:29




CITAZIONE (Mangoku @ 11/2/2009, 23:03)
... Nina ma cosa fai? Le ombre cinesi no dai! Guarda che è una cosa seria!

* Si mette le mani nei capelli mentre Nina fa gli scherzi alle navi di passaggio * :blink:

:guardami: :bomba: :sheep:
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 02:23
Avatar

"Io diventerò un ufficiale
della marina!"

Group:
Member
Posts:
12,486
Location:
Marine HQ

Status:


Non sia mai, non intendevo calma mentale... :D

Insomma son su alle 2...che calma mentale volete che abbia? ^_^
 
Web  Top
Elvirino
view post Posted on 12/2/2009, 10:43




:shock: Nuooo... No, per favore no!!!
Non saprei dove andare a raccontare i miei contorti e folli sogni che faccio la notte....
Svelo il mio segreto: se nè faccio cosi tanti è perchè gli scrivo qui!!!

Mi sono inscritto qui circa un anno fà, quando ho visto e mi son appasionato di questo anime per la prima volta, e mi ricordo ancora la mia ostinazione a non rispondere alla domanda di rito. (Di cui alla fine ho risposto, e sinceramente non sapevo neanche che fosse una domanda di rito...)
Questo è il primo e unico forum che frequento.
Questo posto traboccava sempre di allegria!!! (e di pazzia..)
... Oh ameno... era così fino mese fà... ( Da 5 o 6, mi sembra... Magari mi sbagli purè...)

Avevo anche lanciato l'idea, un pò incosciamente e involontariamente, la battaglia dei motivi (frazioni), tra Oodou e Flag. (Sarebbè stato meglio se ci fosse stato anche l'Onigiri) che son state messe anche nei rispettivi Fan Club.
(Oh che bello, son stato utile a qualcosa ^^)

Forse son stato l'unico l'utente, fra gli utenti abituali, che non abita in Italy, ma nella svizzera italiana...
Senza contare che, in questo annetto, ho letto e imparato cose nuove.

Vorrei tanto fare qualcosa ... Ma non so come...


 
Top
Nina83
view post Posted on 12/2/2009, 12:41




Elvirino non saprei che dirti... Qui non c'è più nessuno anche perchè persino le admin sono sparite! Asia non si vede quasi più neppure su Facebook e se si vede sta due minuti ma è perchè lavora tanto anche nel weekend; Lex non risponde agli sms...Chiamiamo Chi l'ha visto? :cry3:
 
Top
Harima 89
view post Posted on 12/2/2009, 13:11




:shock:
Ke brutta situazione :fuego: :bomba:
si è affievolito l'AMORE X SCHOOL RUMBLE & gli anime Giapponesi !?!?!??
........ :dead:
Io però non mollerò MAI :bastard:
CAPITO MAI :testata:

Anche fra 50 anni (se ci arrivo di sto passo)

Quarderò gli Anime ,e leggerò Manga !!!!!!
:love:
 
Top
71 replies since 7/2/2009, 17:08   971 views
  Share