Abbandonato così ?!?!?, Ke pecchato

« Older   Newer »
  Share  
Nina83
view post Posted on 12/2/2009, 14:46




ma avete notato che si rianimando pian piano il forum grazie a questo topic? ognuno dice la sua...
 
Top
Harima 89
view post Posted on 12/2/2009, 14:48




Sono contento ....XD !!!!!!!!
Xò purtroppo mi assento un attimo ... e ci si risente sta serà !!!!
 
Top
fantomplanet
view post Posted on 12/2/2009, 15:38




Notare tra l'altro che il titolo del topic non è scritto in un italiano correttissimo :lool:
 
Top
Nina83
view post Posted on 12/2/2009, 15:56




CITAZIONE (fantomplanet @ 12/2/2009, 15:38)
Notare tra l'altro che il titolo del topic non è scritto in un italiano correttissimo :lool:

madò, fantom. se non lo dicevi manco avrei notato che c'era un sottotitolo! :busta:
 
Top
Harima 89
view post Posted on 12/2/2009, 20:03




:testata:
Lo sò sono un cane in grammatica .... :flag:
Difatti è x quello che finitò la scuola media
Sono subito entrato nel mondo del lavoro .. :sisi:
(Anke sè questo periodo ......non c'è tantissimo da fare in girò :dead: )

Comunque apparte questo .....Mi sarebbe piaciuto un sacco vivere
In School rumble , fra i banchi di scuola !!!!!!
:love:

 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 23:17
Avatar

"Io diventerò un ufficiale
della marina!"

Group:
Member
Posts:
12,486
Location:
Marine HQ

Status:


CITAZIONE
ma avete notato che si rianimando pian piano il forum grazie a questo topic? ognuno dice la sua...

Beh dai, alcune discussioni tengono...io sono appassionato frequentatore di quella sugli AMV e sulle sigle, e quando mi vedo una serie fansub sproloquio nell'apposito topic (vedi Haruhi), poi se altri non rispondono non si può mica far monologo... :D Ma almeno in AMV e simili Mangoku e Cyborg18 ci son sempre... ^_^

Poi nella sezione School Rumble visto che mi sto rivedendo pian piano le puntate e rileggendo i capitoli potrei farvi il commento in tmepo reale capitolo per capitolo ogni giorno... :D

Tipo oggi ho riletto il capitolo sul finto matrimonio...quello con Yakumo intendo...
 
Web  Top
Elvirino
view post Posted on 13/2/2009, 17:34




Dai su!!!! Pian pianino si sta muovendo
CITAZIONE (Nina83 @ 12/2/2009, 14:46)
ma avete notato che si rianimando pian piano il forum grazie a questo topic? ognuno dice la sua...

Quoto!!!

CITAZIONE (Harima 89 @ 12/2/2009, 20:03)
Mi sarebbe piaciuto un sacco vivere
In School rumble , fra i banchi di scuola !!!!!!

Ma sei sîcuro? Guarda che Akira zitta zitta e quatta quatta elabora subboli piani per farti la pelle...
{Ho sognato dovevo fare il finto fidanzato di Tenma sotto consiglio di Akira per ingelosire Karasuma, con Harima nei paraggi!!! Non è molto bello...}
 
Top
Harima 89
view post Posted on 13/2/2009, 20:49




Si sicurissimo :sisi:
Farei di tutto x vivere in school Rumble !!!!!!!
:muaha: :stars:
 
Top
sipi
view post Posted on 14/2/2009, 12:44




CITAZIONE
Ma sei sîcuro? Guarda che Akira zitta zitta e quatta quatta elabora subboli piani per farti la pelle...

è per questo che la adoro....XD ha una mente diabolica!!!bwahahahahah!XD

dai dai che si sta rianimando!!!piano piano la gente tornerà,ne sono sicura!!;)
 
Top
»Haruka~Miura;
view post Posted on 14/2/2009, 16:18




Vorrei dire la mia. Si, eccomi.
Non ho tempo. Non ho un cavolo di tempo da prestare al forum.
Sono in II media, non dovrebbe essere così. Eppure ho solo il tempo di accendere il pc e mettere msn.
E basta.
Come magari qualcuno che ha il mio contatto avrà notato, sono poche le volte che rispondo.
Sto trovando sempre più difficoltà nello studio, temo la bocciatura. Quest'anno anche con un solo 5 si viene bocciati e, tralaltro, abbiamo cambiato professoressa.
Dimenticavo, sono Tenma96.
Ho cambiato nick, si. Ma non sono cambiata io. Mi sono fatta modificare la firma dalle mie amiche e nient'altro.
Il mio primo forum sulla FC/FF è stato questo. Ed è per merito di questo forum che ora sono quella che sono. Sono arrivata quì che ero una mezza bimbaminchia truzzosa, e ora (almeno a mio parere) sono cambiata di un bel po'. Ed è passato solo 1 anno.
Talvolta vengo quì, a volte come utente anonimo, a volte no. Ma evito di postare, perchè mi sento sempre fuori-luogo, come se non fossi mai venuta.
E io odio la scuola che mi sottrae tutto questo tempo, in questo periodo sto collezionando 5 e... ho paura.
Ho paura di ripetere l'anno, ho paura di un sacco di cose, non riesco a dormire, non riesco neanche a mangiare: non faccio neanche colazione e a pranzo e cena mangio pochissimo.
Sì, sto male, sto malissimo.
(Ah, non sono ancora anoressica eh ;D)
Non so, è un periodo così orrendo, che credo che sarà il periodo più nero della mia infanzia, che quest'anno si conclude dando via all'adolescenza.
Tsk.
Si, ok, sono solo venuta a dire i miei motivi? No.
Questo è il forum alla quale tengo di più, è un forum che mi ha fatto divertire, sognare sull'Oodou, su School Rumble...
E mi fa male il fatto di non poter neanche stare tranquilla che prosegua per il suo corso. Purtroppo sono davvero stressata, preoccupata...


Un bacione a tutti. Spero che il forum venga ravvivato dalla vostra buona volontà e sopratutto dal vostro tempo, perchè per quanto possa mettercela tutta, non posso davvero trascurare i miei problemi.
Buona fortuna, e vedo che con questo topic, in effetti, qualcosa si fa ^__^
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 14/2/2009, 17:37




E' un piacere risentirti dopo tempo Tenma ^^ .
Mi dispiace che tu non possa come prima investire più molto tempo qui tra di noi , e che tu stia attraversando un periodo nero .
Ma ci vuole un pò più di ottimismo nei riguardi del futuro , lo stesso che tu avevi poco meno di 6-7 mesi fà e che investivi nel forum .
Che cosa ne è successo della tua solarità e allegria ?
Si tratterà di alcuni brutti momenti di stanca , di poca propositività , ma non scoraggiarti più di tanto e non preoccuparti .
Affronta tutte le cose come hai sempre fatto e non ti abbattere .
Ognuno di noi incontra determinate difficoltà nel corso degli anni , ma ciò che è determinante non dover mai perdere è la positività .
Non sentirti fuori luogo : questa è per te e per ognuno di noi un piccolo posticino , un angolo allegro e spensierato di cui hai fatto e fai ancora parte .
Stacca per una mezz'oretta la spina dalle preoccupazioni quotidiane e sappi che qui ci sarà sempre posto per tutti e per te , Tenma ^^ .
 
Top
Harima 89
view post Posted on 14/2/2009, 20:31




HARUKA O TENMA ....
Io posso capire come ti senti ....
IL MIO CONTATTO [email protected]
X parlare .
Io non sò quali motivi ti spinsero ad entrare in questo forum
Xò se ne pùò parlare
Parlare ...
Fa bene , tenersi tutto dentro logora ...tanto
Ha me è stata la passione x gli anime o cartoni
Io penzo che se non fossero esistiti .... a quest'ora non sarei come sono ....
......
In più non penzo sarei seriamente ancora qui , sù questa terra ...
Tutti abbiamo passato momenti difficili MOLTO DIFFICILI
Ti prego di parlarne .....al meno x il tuo bene ....
Sò anche che quando si sta male .... purtroppo non ci importa del nostro bene
Ma sei + giovane di me ... non buttare tutto cosi , aggrappati a qualcosa che ti piace & continua a vivere .
(Oggi mi sento molto + vecchio della mia età)
D'avverò fatti risentire .
Ankio ho pochissimo tempo , a volte mangio un piatto di riso d'avanti il pc e poi scappo al lavorò , mediamente sono impegnato dalle 6 -alle 12:30 & dalle 14:00 alle 20:00 ....
E tante altre cose , che non sto ad elencare ...io ho trovato un momentaneo "EQUILIBRIO"
Trova il TUO !!!!!!
Ci sono tantissime cose belle , non arrenderti cosi !!!
Combatti !!!!!!!
Super salutoni :ihih:
 
Top
Mangoku
view post Posted on 15/2/2009, 13:58




Ciao Tenmina, evito di ripeterti le cose già scritte da Naruto e Harima89 che condivido pienamente, dico solo che se anche ti limiti ad un saluto in tag a noi farà sicuramente piacere lo stesso. ^^
E spero che potrai presto dimenticarti del periodo nero che stai passando.
 
Top
Shurah
view post Posted on 15/2/2009, 18:58




Spero che il forum non chiuda. Questo forum è pieno di gente simpatica.
Molti forum sono stati abbandonati per vari motivi
 
Top
lexym83
view post Posted on 15/2/2009, 21:18




beh anche se non è più popolato come un tempo, per quanto mi riguarda il forum on ha motivo di chiudere. finchè ci saranno utenti che lo visiteranno e vi scriveranno resterà aperto. purtroppo come è stato già detto molti di noi, specie i veterani del forum, non hanno + molto tempo da dedicarvi, vuoi per lavoro, studio o per il semplice fatto che si cresce e le priorità diventano altre.
spero + avanti di poter tornare + spesso perchè mi rendo conto che il forum è trascurato ma purtroppo c'est la vie :P
 
Top
71 replies since 7/2/2009, 17:08   971 views
  Share