Abbandonato così ?!?!?, Ke pecchato

« Older   Newer »
  Share  
Nina83
view post Posted on 21/2/2009, 21:25




CITAZIONE (jimmijax @ 21/2/2009, 15:31)
mi riferivo al fatto che se le admin: "Ci siamo anche un po' stancati di stare dietro a un forum di cartoni animati alla nostra età dove vengono poi scritte sempre le stesse cose..." mi rattristava molto...

Ah ecco, pensavo ti riferissi al post immediatamente precedente. Errore mio :D
Anche a me rattrista ma non più di tanto: il forum siamo noi utenti stessi e personalmente continuo a sentirmi regolarmente con gli altri.
Come voi avete scoperto questo forum solo adesso anche se esiste dal 2005, anche noi abbiamo "scoperto" altre cose che ci piacciono di più e che ci danno nuovi stimoli. Che male c'è?
 
Top
Harima 89
view post Posted on 21/2/2009, 21:42




Nina semplicemente NESSUNO
:ihih:
E solo che chi è che si domanderà il perché certe regole ci sono ....
(MA VALGONO X TUTTI ?)

Niente più :fiu: .... :ride:

Poi nina .... è normale che noi abbiamo scoperto school rumble( :love: :love2: :angel: )
da poco rispetto a voi ,cioè siamo più "piccoli"
Vabbè apparte questo , tanto ormai tutti mi dovrebberò conoscere .....
Ciòè ... so cosi :muaha:
:happy: :happy: :happy:
Ri - salutoni !!!!!!!


 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 00:37
Avatar

"Io diventerò un ufficiale
della marina!"

Group:
Member
Posts:
12,486
Location:
Marine HQ

Status:


Beh, finchè qualcuno ci viene un forum è vivo...poi è normale che ognuno abbia le sue priorità...

Anche molti forum adesso blasonati, come già avevo detto prima, presto o tardi vedranno la loro mole ridursi o verranno abbandonati...come succede ai siti in genere d'altronde...a meno che non siano siti personali e molto piccoli che quelli di solito il curatore bene o male li porta avanti sempre, di solito vanno scemando...

E poi 1-2 visite a settimana degli admin considerando pure il traffico non esagerato del forum è più che sufficiente...sull'altro foro dove sto ormai l'admin non si vede più...anche lui ha i suoi impegni ed è giusto che li porti avanti.

Poi su fumetti/cartoni a ognuno il suo...io ho 23 anni, e come non ho smesso fin'ora di interessarmi a queste cose (come a libri, videogiochi, etc.. etc.. e direi parecchi altri etc.. che sia un bene o un male) non penso smetterò...ma non si può mai dire, alla fine io dedico molto tempo agli hobbies, quando non ne avrò più -si spera perchè dedicato a cose che sono importanti per me e mi rendano felice- pace...avrò meno tempo per i miei hobbies ma non penso li abbandonerò del tutto...

Almeno i fumetti e i libri posso ragionevolmente supporre li leggerò sempre (mio zio pure a 50 anni Topolino lo leggeva)...io vorrei fare il fumettista da "grande"...quindi dubito perderò mai quel tipo di passione ^ ^

In fondo che a uno "ci" piaccia il calcio o i fumetti, o le biglie da spiaggia ognuno ha i suoi interessi da coltivare...
 
Web  Top
jimmijax
view post Posted on 22/2/2009, 03:09




al tempo che ho letto il topic apariva che le admin fosero sparite, se pero' visitate il forum 2 o 3 volte alla settimana va piu' che bene, anzi, finche' e' cosi' e' perfetto... thx thx

cmq penso che i fan di school rumble continueranno ad esserci e si rinnoveranno sempre, appariva solo un peccato se il forum morisse cosi', dal momento che non ce ne sono altri dedicati (o io non li ho trovati)

se mai decideste di abbandonare la barca spero solo affidiate ad altri admin il forum senza farlo morire (cmq non peso ci sia questo pericolo, thx thx)

jimmi sempre all'appello
:muaha: :figo:
 
Top
Nina83
view post Posted on 23/2/2009, 11:48




CITAZIONE (Harima 89 @ 21/2/2009, 21:42)
E solo che chi è che si domanderà il perché certe regole ci sono ....
(MA VALGONO X TUTTI ?)

Sarò scema ma non ho capito di che regole parli... :busta:

CITAZIONE (jimmijax @ 22/2/2009, 03:09)
se mai decideste di abbandonare la barca spero solo affidiate ad altri admin il forum senza farlo morire

A parte il fatto che non decidiamo noi su questo forum ma le admin, non credo proprio cederanno l'amministrazione ad altri. L'hanno fondato loro e decideranno loro la sua sorte.

Ma come ha detto Charles:
CITAZIONE (Charles Newgate @ 22/2/2009, 00:37)
Beh, finchè qualcuno ci viene un forum è vivo...poi è normale che ognuno abbia le sue priorità...

Appunto ;)
 
Top
Harima 89
view post Posted on 2/3/2009, 13:40




CITAZIONE (Nina83 @ 23/2/2009, 11:48)
CITAZIONE (Harima 89 @ 21/2/2009, 21:42)
E solo che chi è che si domanderà il perché certe regole ci sono ....
(MA VALGONO X TUTTI ?)

Sarò scema ma non ho capito di che regole parli... :busta:

Non penso ke tu sia scema :cry3:

Solo che non mi son fatto capire io .... :hmm:

vabbé non è la prima volta :coff: ..... :fiu: .... :ride:

:ciao:

 
Top
Nina83
view post Posted on 2/3/2009, 20:43




non tenermi sulle spine, dai! spiegati!
 
Top
Harima 89
view post Posted on 2/3/2009, 20:50




:stars: Dai dai !!!

Non fà gniè .... non erà nulla di importante ... :what:
:flag:

E' solo ke mi dispiace :cry3:
non conoscere le straordinarie persone
Che Hanno creato il forum (Che è stupendo :clap: )

Apparte questo .....
:figo:
Che ne direste se si creasse un post :coff:
dedicato hai grandi che anno fatto tutto ciò :sisi:

Io penso che , se lo meriterebbero .....anzi anche di più

X il gran lavorone che hanno svolto (E che stanno svolgendo)

Anche i sostenitori ...è inteso tipo Mod è tutti gli alrti (Senza lasciare nessuno fuori :fiu: )

Che ne dite ?!?

Bell'idea No ?!?

:king: .... :muaha:




 
Top
Nina83
view post Posted on 2/3/2009, 21:05




per me va bene :) sarebbe carino se il topic avesse un titolo generico tipo "grazie a..." così ognuno può ringraziare chi vuole ogni giorno...

cmq basta andare ot, ok? :P
 
Top
Harima 89
view post Posted on 2/3/2009, 21:13




:bomba:
E' vero ....

Scusate :please:
 
Top
school rumble
view post Posted on 7/4/2009, 08:14




nooooooooooooooooooooooooooooooooo non voglio che il forum venga chiuso io potrei dare il mio cotributo facendo iscrivere tutti i miei amici tutti dovremmo dare il nostro contributo per farlo torna popolato
 
Top
hario95
view post Posted on 4/11/2010, 15:50




mi sa che sn l'ultimo visitatore di sto forumXDXD....anche se nn c'è mai nessuno mi troverete quasi tutti i giorni qua e aspettero che qualcuno ritorni a fargli visita....sperando nel riappopolamento del forum
 
Top
71 replies since 7/2/2009, 17:08   971 views
  Share