Yakumo Tsukamoto Official Fan Club, Topic per una ragazza speciale...

« Older   Newer »
  Share  
Charles Newgate
view post Posted on 28/2/2009, 15:57 by: Charles Newgate
Avatar

"Io diventerò un ufficiale
della marina!"

Group:
Member
Posts:
12,486
Location:
Marine HQ

Status:


Io non posso iscrivermi perchè non postando la firma qui non posso tenere banners...

Però volevo esprimere tutta la mia solidarietà per Yakumo, che dopo Eri è il mio personaggi femminile preferito (terzo posto per Tenma)

Due appunti però su quel che hai scritto (da fan di Eri non posso esimermi):

CITAZIONE
La sua lucidità le permette di migliorarsi in ogni disciplina oltre a darle la capacità di anallizzare ogni situazione. Eccelle in cucina, lavoro e atletica, prende a cuore il ruolo di sorella maggiore anche se è la minore.

Straquoto, è una ragazza da sposare. ^_^

CITAZIONE
1. Yakumo è il personaggio più profondo della serie

Mmm...sì, è quella più riflessiva e di cui sentiamo più i pensieri, ma Tenma, Suo, la stessa Eri hanno dimostrato di non essere ragazze superficiali...anzi.

CITAZIONE
7. E' l'unica ad essere descritta a "tutto tondo" (di lei riusciamo a sapere tutto)

Anche qui...pure di Tenma (e vorrei vedere essendo la protagonista) sappiamo quasi tutto...e pure Eri ci viene descritta con dovizia...dal suo modo di fare, ai sentimenti che cela etc.. etc..Restano comunque per tutti cose mai spiegate, come la questione dei genitori di Tenma e del fatto che due orfane siano lasciate a sè stesse...

Più che altro mi sconcerta che Yakumo sia pochi anni prima parecchio riottosa e poi diventi quasi irriconoscibile salvo rari momenti...mah...

CITAZIONE
8. E' "Oggettivamente" la più affascinante del gruppo (e quella che ha più spasimanti nella scuola)

Preferendo Eri ovviamente sarebbe inutile dire la mia, sono di parte... ^ ^

CITAZIONE
9. E' l'unica che si innamora davvero pur essendo inizialmente la più inesperta e la meno adatta a questo genere di emozioni

Eh no, piano, piano. Vuoi forse dirmi che Tenma non ama davvero Karasuma? O sminuire i sentimenti di Eri per Harima? Sono entrambe innamorate in piena regola, che poi manifestino in modo diverso i sentimenti è un altro discorso...alla fine loro 3 e Harima sono il fulcro relazionale della serie, e come tale Kobayashi ha sempre preferito non tirare insieme nulla...boh, forse Tenma qualcosa porta a casa ma non molto...

CITAZIONE
Perché è innamorata di Harima Kenji? [Attenzione Spoiler!]

Beh, è palese che lo ami, ma per chi non ha letto il fumetto è una bella spiegazione... ^_^

Comunque è abbastanza assurdo che rimanga tutto così fino alla fine...cioè Harima Tenma Eri e Yakumo si terranno i loro amori "non corrisposti" e vivran così soli per il resto della vita? Almeno verso i 30 tiratevi un po' insieme ragazzi... :D
 
Web  Top
31 replies since 19/2/2009, 01:01   675 views
  Share