Yakumo Tsukamoto Official Fan Club, Topic per una ragazza speciale...

« Older   Newer »
  Share  
jimmijax
view post Posted on 28/2/2009, 16:29 by: jimmijax




indubbiamente molti punti della questione si sono lasciati trasportare dal mio essere un fan incredibile (tanto per dare un'idea sbagliata di me, ieri sera me la sono pure sognata, ma solo perche' c'ho messo 5 ore per fare il nuovo sfondo, e nel frattempo pensavo alla tematica del nuovo speciale di prossima uscita), tornando ai punti, il "tutto tondo" e' facilmente spiegabile perche' a mio parere i comportamenti di eri e tenma appaiono piu' stereotipati e yakumo vive la sua storia d'amore con meno trasporto ma con piu' testa, invece eri, ad esempio, (tanto per girare il coltello nella tua sensibile ferita d'amore), sempre a parere di un fan della sua acerrima nemica (non ti nascondo un odio recondito e seppellito nel mio animo seppur riconosca che in realta' lei non abbia colpe (ok, messa cosi' la frase non ha molto senso, spero che tu abbia cmq capito lo stesso)), se nella prima serie appariva (la terza volte che tiro fuori sto verbo, tutto a dirti che e' l'ho imparata oggi :P) piu' innamorata, dopo sembra perdersi tra le sue "paturnie" (spero tu capisca, ho dei forti dubbi sulla "regionalita'" di questa parola) a discapito invece di puntate (splendide) per yakumo, Tenma invece si perde a meta' prima serie e la si ritrova alla fine del sangakki, ma questa e' un'altra storia, anche se a dirla proprio tutta il comportamento di karasuma ha il suo perche' fin dall'inizio, a parte aver notato un figurativismo (penso neologismo del sottoscritto per dire la totale padronanza di kobayashi a darci input precisi sui pensieri dei personaggi con delle scene spaziali e plastiche in un fantastico "non te lo dico ma in realta' te lo sto dicendo) incredibile... poi di tenma e di eri non si sa bene il perche' si innamorino, tenam meno che mai, lei ama karasuma e stop... tutto omesso...
ok, spero di non aver tediato piu' di tanto (sopratutto le enormi parentesi che rendono difficile la lettura e la comprension ma oggi sono in botta), cmq hai ragione su due punti fondamentali: i genitori tsukamoto che fine hanno fatto? il padre deve essere morto, la madre anche, a mio avviso, due orfane lasciate da sole senza parenti di sorta? magari i parenti ci sono ma vengono omessi dalle vicende (anche perche' poi come fanno a mantenersi, yakumo lavora e tenma lavoricchia, ma mantenere quel popo' di casa...)
la trasformazione di yakumo invece spero che Jin ce la spieghi, anche se adoro i suoi exploits, e' la ragazza perfetta, tranquilla e dolce ma che tira fuori gli artigli solo ed esclusivamente quando serve... e poi, tanto per dare dell'acqua al mio mulino, tenma ed eri si sognano scene esagerate quali le scene con il fantasma, la scena della presa di coscienza dopo lo schiaffo ad eri (eh eh, anche questo, la adoro) e della passeggiata notturna con harima e poi karasuma e poi di nuovo harima...

ok, adesso ho finito davvero, con questo non intendo assolutamente sminuire gli altri personaggi, quindi il mio intento era impreziosire la mia bella yakumo, poi, prima del campeggio, io tifavo eri... poi cosi' come yakumo ha avuto il colpo di fulmine con harima, io l'ho avuto con lei...

jimmi spera di non aver offeso
:P

Edited by jimmijax - 5/3/2009, 16:16
 
Top
31 replies since 19/2/2009, 01:01   675 views
  Share